BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Akhisar Belediye-Galatasaray (risultato finale 1-1): 26' Ozdemir (A), 39' Bulut (G) (Coppa di Turchia, 19 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA AKHISAR BELEDIYE-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LVIE (COPPA DI TURCHIA, OGGI MARTEDI' 19 GENNAIO 2016) - Akhisar Belediye-Galatasaray è una delle partite in programma martedì 19 gennaio 2016 per la Coppa di Turchia: calcio d'inizio previsto alle ore 19:45. Match valido per il gruppo E in cui il Galatasaray è già qualificato avendo vinto le quattro sfide precedenti (12 punti), l'Akhisar Belediye è invece tagliato fuori dai giochi avendo raccolto 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte).

I padroni di casa che in campionato occupano la sorprendente sesta piazza a quota 29 punti sono reduci dalla sconfitta interna nell'ultimo turno per mano del Konyaspor (0-2); gli ospiti, ben più noti agli appassionati di calcio internazionale, sono i più quotati calciatori del Galatasaray degli ex interisti Podolski e Sneijder; in campionato questi ultimi viaggiano nelle prime posizioni, esattamente in terza piazza a quota 33 punti ma distanti dal Fenerbahce (primo a 43 punti). In coppa di Turchia invece il "Gala" è saldamente in testa con dodici punti e la partita di oggi ancora da giocare. Per i ragazzi di mister Mustafa Denizli la qualificazione è ormai cosa fatta e vedremo un ampio turnover con tutta probabilità.

Gli uomini di Arslan scenderanno in campo forti del fattore campo e della buona posizione in campionato; la formazione titolare dovrebbe vedere Lukac a difendere la porta, centrali di difesa il brasiliano Douglao e Caner Osmanpasa, mentre i terzini saranno Vural a sinistra e Cebe sull'out di destra. A centrocampo il duo Custodio-Yuce, mentre la linea a tre più avanzata dovrebbe vedere all'opera Grbic, N'Guemo e Sami; unica punta l'ex Wigan Athletic Higo Rodallega. Probabile avvicendamento Sami-Mezenga e Grbic-Celik. Infermeria vuota per l'Akhisar Belediye, non si registrano nemmeno squalifiche.

Tra i calciatori del Galatasaray invece si nota un certo ottimismo, dato dalla posizione tranquilla nel raggruppamento con la qualificazione già acquisita con 4 vittorie su 4 incontri. Possibilità di ampio turnover per la squadra di Denizli, dopo la vittoria in campionato contro il Sivasspor (3-1 in casa); giallorossi che quindi dovrebbero tenere fuori uno come Sneijder nel 4-1-4-1. Tra i pali Gonen, difesa con Carole a sinistra, Gunter e Denayer al centro, Camdal terzino destro. Regista davanti alla difesa sarà Oztekin, mediana a 4 con Gumus, Inan, Adin e Kisa, in attacco agirà Bulut. Gli indisponibili sono Podolski, Haltintop e Kaya.

I pronostici del bookmaker B-Win sono equilibrati, e danno la vittoria dell'Akhisar Belediye a 2.60, il pareggio a 3.20 e la vittoria del Galatasaray pagata a 2.50. La partita di Coppa di Turchia tra Akhisar Belediye e Galatasaray non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano.



© Riproduzione Riservata.