BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Perugia-Vicenza (risultato finale 0-1): info streaming video e tv. Giacomelli regala i tre punti ai veneti (Serie B 2016, oggi 19 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2016, OGGI 19 GENNAIO) GIACOMELLI REGALA I TRE PUNTI AI VENETI - Si è conclusa sul punteggio di uno a zero in favore del Vicenza la sfida del Curi tra il Perugia e i veneti. Decide l'incontro una rete messa a segno da Giacomelli nel finale: il numero dieci biancorosso riceve un bel pallone da Ebagua, entra in area da rigore saltando due avversari e trafigge Rosati con un tocco di precisione. Nel finale gli umbri tentano il tutto per tutto ma il Vicenza si chiude bene e non concede occasioni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2016, OGGI 19 GENNAIO) MINUTI FINALI - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Peruigia e Vicenza è sempre fermo sullo zero a zero. Siamo ormai arrivati nella fase conclusiva della gara, con le due formazioni che sembrano accusare un pò di stanchezza. Al sessantanovesimo i veneti si sono resi pericolosi con Raicevic il cui colpo di testa si è schiantato sulla traversa: l'arbitro però aveva fermato tutto per fuorigioco. 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2016, OGGI 19 GENNAIO) NON SI SBLOCCA - E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Perugia e Vicenza, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. A fine primo tempo c'è stato un cambio tra le fila dei veneti con Vita che ha lasciato il campo in favore di Galano per un problema muscolare. Al cinquantaquattresimo è il Perugia a cercare di rendersi pericoloso con un tentativo ambizioso dalla lunga distanza da parte di Taddei, bravo Vigorito a non farsi sorprendere. 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2016, OGGI 19 GENNAIO) PRIMO TEMPO SENZA RETI - E' finito sul risultato di zero a zero il primo tempo del Renato Curi tra Perugia e Vicenza. Primi quarantacinque minuti di gioco abbastanza blandi ma non privi di occasioni da gol. Padroni di casa pericolosi al secondo con una conclusione a giro da parte di Taddei che manda fuori di pochissimo. Gli ospiti provano a scuotersi poco dopo con un tiro ravvicinato di Sbrissa ma è Rosati ad opporsi. Attorno al ventesimo chance per Parigini che colpisce di testa in mischia, Vigorito non si fa sorprendere. Squadre negli spogliatoi senza reti. 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2016, OGGI 19 GENNAIO) RITMI BLANDI - Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto della partita, il risultato tra Perugia e Vicenza è sempre fermo sullo zero a zero. Ritmi abbastanza blandi al Curi, spezzati da una bella parata di Vigorito attorno al diciannovesimo: Taddei confeziona un cross per Parigini che stacca di testa ma il portiere avversario respinge. Pochi minuti dopo è la volta di Raicevic che si avvicina al limite e conclude verso la porta: tiro debole di facile presa per Rosati. 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2016, OGGI 19 GENNAIO) TADDEI PERICOLOSO! - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Perugia e Vicenza, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Padroni di casa pericolosi dopo appena due giri di lancetta con Rodrigo Taddei: il brasiliano lascia partire una conclusione morbida su calcio di punizione e manda fuori di pochissimo. Il Vicenza prova subito a scuotersi e reagisce attorno al sesto con un tiro ravvicinato di Sbrissa che però non preoccupa più di tanto Rosati. 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2016, OGGI 19 GENNAIO) - Perugia-Vicenza sta per cominciare: si completa finalmente il quadro della ventunesima giornata del campionato di Serie B, rimasto incompleto a causa della nebbia che aveva avvolto la città umbra lo scorso 27 dicembre. Squadre in campo alle ore 20:30, andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita dello stadio Renato Curi. PERUGIA (4-3-3): Rosati; Milos, Comotto, G. Mancini, M. Rossi; F. Della Rocca, Ro. Taddei, Zebli; Parigini, Ardemagni, Drolé. A disposizione: Zima, G. Rizzo, Volta, Di Carmine, A. Zapata, Jakovlevs, Didiba. Allenatore: Pierpaolo Bisoli VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, N. Brighenti, Sampirisi, D’Elia; Gagliardini, F. Moretti, Sbrissa; A. Vita, Raicevic, L. Gatto. A disposizione: Marcone, El Hasni, Manfredini, Giacomelli, Galano, Ebagua, A. Mantovani, Bianchi, Modic. Allenatore: Pasquale Marino 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizzando la possibile chiave tattica di Perugia-Vicenza, scopriamo che i due moduli di gioco sono diversi. Pierpaolo Bisoli fa giocare il suo Perugia con un 4-2-3-1 al quale siamo arrivati attraverso un passaggio dal 4-3-3 e anche ad un 3-5-2. Restano simili i concetti, ovvero provare ad allargare il campo e lasciare un attaccante centrale come punto di riferimento, facendo abbassare il trequartista o la seconda punta sulla linea di centrocampo per aumentare la circolazione di palla e gli spazi. Pasquale Marino ha giocato quasi sempre, in passato, con la difesa a tre ma a Vicenza ha aperto al 4-3-3; anche in questo caso gli esterni sono ampiamente coinvolti e anche i biancorossi destinano una punta d’area di rigore ad occupare una posizione di riferimento davanti a tutti. Se però il Perugia riesce a coprirsi bene (miglior difesa del campionato) e ha problemi davanti, il Vicenza deve ancora migliorare in fase di non possesso (27 gol subiti). 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Scopriamo alcune delle statistiche principali di Perugia-Vicenza. Il Perugia ha la miglior difesa del campionato di Serie B: sono 15 i gol subiti dagli umbri, e in dettaglio possiamo vedere come gli umbri siano perfetti nei 15 minuti iniziali di entrambi i tempi, non avendo mai incassato una singola rete. In generale poi meglio nel secondo tempo: 6 le reti incassate nella ripresa. In casa il Perugia ha ottenuto 19 dei 30 punti raccolti: 5 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta, sia pure molto pesante (quella contro il Novara, 1-4). Il Vicenza da trasferta come abbiamo detto funziona meglio (11 punti in 10 partite), l’attacco biancorosso ha prodotto 24 gol ma in difesa ancora non ci siamo, i 27 gol incassati ne fanno l’undicesima retroguardia del campionato. Spicca però il rendimento di Filip Raicevic: l’attaccante montenegrino ha segnato 9 gol in 16 partite, con una media di una rete ogni 145 minuti di gioco. Di questi, 6 li ha segnati in casa e 3 in traserta, dove nn va a segno dallo scorso 14 novembre (pareggio per 2-2 contro il Livorno). 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA). IL PRECEDENTE - Manca poco all’inizio di Perugia-Vicenza: andiamo dunque a vedere come si era conclusa la partita dello scorso anno. Eravamo sempre in Serie B, e le due squadre erano riuscite a qualificarsi ai playoff; allo stadio Curi Perugia e Vicenza si erano affrontate il 20 settembre 2014 per la quarta giornata. Partito benissimo con tre vittorie nelle prime tre partite, il Perugia aveva iniziato proprio con quella partita una fase di declino con una serie senza i tre punti; era finita 2-2, dopo il calcio di rigore trasformato da Rodrigo Taddei (primo gol con la maglia degli umbri) il Vicenza nel giro di sette minuti (ancora nel primo tempo) aveva ribaltato con la doppietta di Antonino Ragusa. Il Perugia però aveva ottenuto il pareggio ad un quarto d’ora dal termine con un tiro di Lorenzo Del Prete che aveva anche trovato una fortunata deviazione. Di quel Perugia gli unici “sopravvissuti” sono Del Prete, Marco Rossi (che aveva giocato la seconda parte di stagione a Varese), Taddei e Parigini; ben più giocatori del Vicenza di un anno fa ci sono anche oggi, si tratta di Sampirisi, Laverone, Cinelli, Vigorito, Urso, Giacomelli e Federico Moretti (tornato da pochi giorni dopo i sei mesi di prestito a Latina). 

DIRETTA PERUGIA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA) - Perugia-Vicenza, diretta dall’arbitro Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, si gioca alle ore 20:30 di questa sera; è il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Inizialmente programmata per il 27 dicembre - ultima di andata - questa sfida era stata posticipata a causa della fitta nebbia che aveva avvolto lo stadio Curi rendendo impossibile il regolare svolgimento del match. Le due squadre arrivano quindi al recupero avendo nel frattempo giocato un’altra partita, cioè quella del ritorno in campo dopo la tradizionale sosta (che in questa stagione è durata tre settimane).

Le sorti sono state alterne: il Perugia infatti ha confermato i suoi limiti in trasferta ed è caduto sul campo del Como ultimo in classifica, mentre il Vicenza ha vinto contro il Modena rimontando lo svantaggio rimediato nel recupero del primo tempo. In classifica sono comunque gli umbri ad essere messi meglio: 30 punti e nono posto, con una vittoria stasera il Perugia tornerebbe in zona playoff prendendosi l’ottava piazza, per quella che sarebbe la nona vittoria in 22 partite giocate. 

Il Vicenza è quindicesimo con 24 punti; se il campionato finisse oggi sarebbe comunque salvo, ma il vantaggio sulla zona spareggio è di un solo punto e di conseguenza serve un’affermazione esterna per mettersi al sicuro potendo poi eventualmente puntare ai playoff giocati nella scorsa stagione. A questo puntavano entrambe le squadre a inizio stagione: a confermarsi tra le prime otto così da andare a disputare la post season. Due formazioni, Perugia e Vicenza, che in anni recenti hanno conosciuto anche la Serie A e che ora stanno provando a recuperare. 

Il Perugia è comunque in un momento positivo: ha vinto sei delle ultime 10 partite giocate (anche se ha perso quattro volte) ed è riuscito a superare un momento difficile (per cinque partite consecutive, tra la terza e la settima giornata, non era riuscito a segnare). La vittoria sul Modena ha invece spezzato, in casa Vicenza, una striscia di otto partite senza vittorie, nelle quali erano arrivati 4 punti; Pasquale Marino spera di aver ritrovato la verve dei giorni migliori e conta su un bilancio esterno di tutto rispetto, 11 punti conquistati in 10 partite (la media punti è superiore rispetto a quella conquistata in casa).

A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire allo stadio Curi; Perugia e Vicenza arrivano da una partita giocata lo scorso sabato e dunque dal punto di vista fisico potrebbero pagare qualcosa, ma la voglia di prendersi una vittoria per proseguire nel loro cammino stagionale è tanta e potrebbe prevalere. Diamo allora la parola al campo senza indugiare oltre: la diretta di Perugia-Vicenza, valida per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, sta per cominciare…

Sono disponibili anche le quote Snai per scommettere su Perugia-Vicenza: gli umbri sono largamente favoriti, come si può notare dalla quota di 1,82 che accompagna il segno 2. La vittoria del Vicenza arriva a 4,82 mentre per il pareggio, contrassegnato dal segno X, siamo a 3,20. Interessante anche la quota di 2,25 per la quota Over, cosa che ci fa capire come la partita potrebbe risolversi con pochi gol; il 2,00 per la quota Goal ci dice invece (il NoGoal è a 1,73) che soltanto una delle due squadre potrebbe segnare, e visto quanto abbiamo detto prima si tratterebbe con molta più probabilità del Perugia.

La diretta tv di Perugia-Vicenza sarà disponibile in esclusiva sui canali Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio; per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare la telecronaca sarà affidata a Massimo Tecca; ovviamente sarà possibile seguire la partita dello stadio Curi in diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi. Per tutte le altre informazioni utili sulla partita, potete consultare il sito ufficiale della Lega che trovate all’indirizzo www.legab.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >