BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Inter (Coppa Italia): quote e ultime novità live. Dubbio portiere per Mancini (quarti di finale, oggi 19 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 GENNAIO 2016, QUARTI COPPA ITALIA). DUBBIO PORTIERE - Sarà Juan Pablo Carrizo o Samir Handanovic il portiere nerazzurro in Napoli-Inter? Tutto lascia presagire che sarà l'argentino a difendere i pali della porta nel quarto di finale di Coppa Italia: la scelta di Roberto Mancini, comune a quella di altre squadre, è che nelle partite di coppa sia il dodicesimo, che nel corso della stagione ha sempre poco spazio, a fare il titolare. Handanovic però sta vivendo un momento pazzesco: domenica contro l'Atalanta ha letteralmente salvato l'Inter dalla sconfitta, con alcuni interventi pazzeschi (un capolavoro quello con il piede a fermare Cigarini, da due passi).

Anche per questo motivo la scelta di Mancini potrebbe essere messa in discussione; staremo a vedere se all'ultimo il tecnico dell'Inter cambierà il suo credo, mandando in campo lo sloveno e facendo fare ad Handanovic, ancora una volta, la riserva. CLICCA QUI PR LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 GENNAIO 2016, QUARTI COPPA ITALIA). HAMSIK IN PANCHINA - Sale l’attesa per Napoli-Inter, sicuramente il quarto di finale più “nobile” in questa Coppa Italia 2015-2016. Le formazioni non sono ancora certe, ma Maurizio Sarri potrebbe far rifiatare Hamsik contrariamente a quanto detto nei giorni scorsi; lo slovacco è uscito dal campo al termine della partita con il Sassuolo con un  principio di crampi, e dunque il tecnico del Napoli potrebbe lasciarlo fuori. A prenderne il posto sarà David Lopez, che era già dato nella formazione titolare; l’altra mezzala però sarebbe Allan, con Valdifiori in cabina di regia. PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (QUARTI DI FINALE, OGGI 19 GENNAIO). GLI ASSENTI – Napoli-Inter è il quarto di finale più atteso di Coppa Italia. Dalle probabili formazioni arrivano ottime notizie, perché non ci sono giocatori assenti né fra i partenopei di Maurizio Sarri né fra i nerazzurri di Roberto Mancini. Se può essere normale che non ci siano giocatori squalificati (Napoli e Inter sono alla seconda partita nella competizione), è certamente molto significativo il fatto che sono vuote le infermerie delle due squadre e che dunque Napoli e Inter si presentano a questo importante appuntamento con le due rose al completo. Notizia importante anche per il campionato e che – relativamente alla partita di stasera – ci dice che i due allenatori saranno liberi di scegliere chi schierare: il turnover sarà l'unica ragione delle loro scelte. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (QUARTI DI FINALE, OGGI 19 GENNAIO). I PROTAGONISTI – Napoli-Inter ci regalerà una grande serata di calcio con i quarti di finale di Coppa Italia. Provando ad identificare nelle probabili formazioni i protagonisti, scegliamo due dei pochi giocatori che sembrano avere la certezza di giocare titolari. Nel Napoli sarà una bella occasione per Mirko Valdifiori, che dovrebbe avere le chiavi del centrocampo: sarà anche interessante il confronto con l'Inter, dal momento che probabilmente un regista è proprio la principale carenza nella rosa nerazzurra. Quanto agli ospiti, indichiamo Ivan Perisic: il croato finora è andato a sprazzi, confermando di avere grandi qualità ma rimanendo probabilmente sotto le attese. Contro una squadra che fa delle sue ali uno dei punti di forza, l'esterno nerazzurro saprà regalarci una grande prestazione? 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (QUARTI DI FINALE, OGGI 19 GENNAIO). I BALLOTTAGGI – Napoli-Inter è un affascinante quarto di finale di Coppa Italia, ma nell'analisi delle probabili formazioni bisognerà inevitabilmente fare i conti con numerosi ballottaggi, che dipendono da quali decisioni prenderanno Maurizio Sarri e Roberto Mancini circa il turnover. Ad esempio molto significativi saranno i ballottaggi Higuain-Gabbiadini e Handanovic-Carrizo: senza nulla togliere all'attaccante italiano e al portiere argentino, è chiaro che con Higuain ed Handanovic la sfida avrebbe davvero un sapore speciale. Tra gli altri ballottaggi possiamo segnalare Chiriches-Albiol e Maggio-Hysaj nella difesa partenopea e Callejon-El Kaddouri per completare il tridente: in tutti i casi se la giocano uno dei 'titolarissimi' e la sua riserva. In casa Inter i ballottaggi per i terzini sono immancabili anche in campionato: leggermente favoriti Nagatomo e Juan Jesus, ma la concorrenza è folta e dunque tutto può succedere. In attacco il dubbio è legato soprattutto al ruolo di punta centrale: sarà il classico Icardi oppure Palacio, o ancora Ljajic?

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA): QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (QUARTI DI FINALE, OGGI 19 GENNAIO) – Napoli-Inter è la grande sfida dei quarti di finale di Coppa Italia che stasera alle ore 20.45 dallo stadio San Paolo ci regalerà una grande serata di calcio. Il Napoli capolista di Maurizio Sarri ospita l'Inter di Roberto Mancini che è terza in classifica, difficile chiedere di meglio a una partita che in più avrà il fascino di essere una gara secca, dunque si deciderà stasera chi si qualificherà alle semifinali. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Inter e anche alle quote per chi vorrà scommettere sul risultato.

NAPOLI-INTER: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Napoli-Inter secondo le quote proposte da SNAI. Il segno 1 per il successo interno del Napoli è valutato 1,65, il segno X per l'eventuale pareggio vale 3,75 mentre il segno 2 per l'affermazione esterna dell'Inter è fissato a quota 5,25. Opzione Under quotata 1,95, Over 1,75, Goal 1,65 e NoGoal 2,10.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Ci sarà un po' di turnover, anche se l'importanza della partita di certo farà sì che il Napoli si presenti con una formazione di buonissimo livello. In porta dovrebbe essere confermato Reina, davanti a lui confermato pure Koulibaly mentre dovrebbe trovare spazio Chiriches in luogo di Albiol. Incertezza sulla fascia destra fra Hysaj e Maggio, mentre dall'altra parte sembra quasi certo che ci sarà spazio per Strinic. A centrocampo dei tre consueti titolari dovrebbe essere confermato Allan, mentre in cabina di regia dovremmo vedere Valdifiori e Lopez dovrebbe prendere il posto di Hamsik, uscito con i crampi contro il Sassuolo. Più complicato ipotizzare le scelte in attacco: rinunciare ad Higuain non è facile ma potrebbe esserci un'occasione per Gabbiadini, mentre sugli esterni i nomi più caldi sono quelli di Callejon e Mertens, con un turno di riposo per Insigne ma possibilità di giocare dal primo minuto anche per El Kaddouri.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Discorso molto simile in casa Inter: turnover ma certamente non per snobbare questa trasferta, difficile ma pure affascinante. In porta si parla di Carrizo: scegliere lui oppure Handanovic sarà certo un segnale chiaro sulle intenzioni nerazzurre. In difesa comunque dovremmo vedere l'intoccabile coppia Miranda-Murillo, mentre i ballottaggi sulle fasce sono consueti anche in campionato: potremmo comunque rivedere titolare dopo un po' di tempo Juan Jesus. A centrocampo sicuro Felipe Melo, reduce dalla lunga squalifica in campionato, con lui probabile una chance anche per Kondogbia, incertezza su chi completerà il terzetto (Brozovic?). Anche in attacco c'è ancora molto da definire, ma gli esterni potrebbero essere Perisic e Biabiany con Icardi punta centrale, ma possibile anche Ljajic come 'falso 9'.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE, OGGI 19 GENNAIO)



  PAG. SUCC. >