BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Perugia-Vicenza: quote, le ultime novità live. Riposo per Giacomelli (oggi 19 gennaio 2016, Serie B recupero 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA). GIACOMELLI IN PANCHINA - Inizia tra poco Perugia-Vicenza, recupero della ventunesima giornata di Serie B 2015-2016. Le ultime indiscrezioni, come riportato da vicenzatoday.it, dicono che Pasquale Marino dovrebbe concedere un turno di riposo a Stefano Giacomelli: il numero 10 del Vicenza è uno dei calciatori maggiormente utilizzati in stagione (di fatto, nel reparto offensivo è quello che ha giocato di più) e proprio per questo il suo allenatore lo vuole al 100% della condizione per la grande sfida di sabato, al Sant’Elia contro il Cagliari. Dunque, a completare il tridente offensivo del Vicenza per la trasferta del Curi, Marino dovrebbe puntare su Alessio Vita che giocherà sulla sinistra. A meno che, ovviamente, le cose non cambino ancora negli ultimi minuti… CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-VICENZA (OGGI 19 GENNAIO 2016, RECUPERO 21^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA). LA SFIDA DEI BOMBER - Perugia-Vicenza sarà anche una bella sfida tra due attaccanti che stanno facendo bene nelle rispettive squadre. “Usato sicuro” quello di Matteo Ardemagni, arrivato a Perugia dove era già stato in gioventù (2006-2007) dopo l’esperienza nel Milan. Un girovago (ha cambiato 12 squadre in 11 stagioni) che in Serie A non ha mai sfondato (appena 2 apparizioni senza gol) ma che in Serie B si è costruito una splendida dimensione: i 23 gol di Modena nel 2012-2013 restano il suo record, quest’anno è a quota 6 gol in 17 partite. E’ invece una grande sorpresa Filip Raicevic: montenegrino del ’93, il Vicenza lo ha pescato nella Lucchese che a sua volta lo era andato a prendere in Belgio. In Lega Pro ha giocato poco e segnato ancora meno (3 gol in 26 partite, per lo più spezzoni) ma a Vicenza è esploso: già 9 gol in 16 gare, compresa la doppietta con cui i biancorossi hanno battuto il Modena lo scorso sabato. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Quali sono i calciatori migliori di Perugia-Vicenza? Scopriamolo attraverso qualche dato; nel Perugia è Antonio Rosati il calciatore più utilizzato, il portiere ha giocato sempre (21 partite e 1890 minuti) ma tra i giocatori di movimento spiccano soprattutto Massimo Volta (20 partite per 1880 minuti) e Leonardo Spinazzola (oggi squalificato) con 1397 minuti (20 partite). Il miglior goleador naturalmente è Matteo Ardemagni: per lui sono 6 i gol messi a segno in campionato, lo segue Vittorio Parigini con 4 (in 14 partite). Nel Vicenza allo stesso modo il portiere, in questo caso Mauro Vigorito, è il più presente: 20 partite per 1800 minuti. Tra i giocatori di movimento, difensori a parte (Salvatore D’Elia ha 1795 minuti, 5 in più di Mario Sampirisi), il vero insostituibile è Antonio Cinelli: per lui tutte le partite in campo con 1837 minuti (ne ha saltati soltanto 53). Bene anche Stefano Giacomelli (1605 minuti) mentre il bomber vicentino è Filip Raicevic, che ha segnato 9 gol in questo campionato. Lo segue Cristian Galano, 5 volte a segno. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Perugia-Vicenza sta per iniziare; andiamo allora a caccia dei possibili protagonisti di questa interessante sfida dello stadio Curi. Nel Perugia indichiamo Jean-Armel Drolé, ivoriano classe ’97: arrivato in punta di piedi lo scorso agosto, in breve tempo è diventato un giocatore importantissimo per Pierpaolo Bisoli. Segna poco (un solo gol in 16 partite) ma sull’esterno (preferibilmente a sinistra) è un fulmine che sa dribblare e partire in progressione, aprendo spazi per gli attaccanti (già 5 assist decisivi). Federico Moretti è stato uno degli uomini protagonisti della grande cavalcata del Vicenza 2014-2015; dopo sei mesi poco fortunati a Latina è tornato (in prestito) al Menti e il suo contributo in mezzo al campo, fatto di qualità e gol, potrebbe dare una spinta in più a una squadra che deve pensare a salvarsi ma può anche tornare a giocare i playoff. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 19 GENNAIO 2016, SERIE B RECUPERO 21^ GIORNATA) - Perugia-Vicenza è il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016; in programma lo scorso 27 dicembre, non si era giocata per nebbia e dunque si recupera questa sera alle 20:30. Il Perugia, reduce dalla sconfitta di Como, vuole rientrare nella zona playoff mentre il Vicenza ha vinto in rimonta contro il Modena e punta ad allontanare i playout. Arbitra la partita dello stadio Curi il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2; andiamo allora a vedere quali sono le probabili formazioni di Perugia-Vicenza

PERUGIA-VICENZA PRONOSTICO E QUOTE - Di seguito le quote che l’agenzia di scommesse Snai ha previsto per questa partita di Serie B: la vittoria del Perugia (segno 1) vale 1,83 mentre il pareggio (segno X) vale 3,20. La vittoria del Vicenza (segno 2) vale 4,85 volte la somma che eventualmente si deciderà di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Nel Perugia sono squalificati Belmonte (tre giornate di stop) e Spinazzola; tutto il resto della rosa è a disposizione di Pierpaolo Bisoli che però deve sostituire i due terzini titolari. A giocare al loro posto dovrebbero essere Del Prete e Marco Rossi, con Volta e Comotto che ancora una volta dovrebbero essere impiegati al centro dello schieramento a protezione di Tosati. Il resto della squadra non dovrebbe cambiare troppo rispetto alla sconfitta contro il Como; in mezzo al campo potrebbe tornare utile Rodrigo Taddei anche se rimane favorita la coppia Rizzo-Della Rocca. Sulla trequarti e in attacco vanno valutate le condizioni fisiche dopo l’impegno di sabato: Di Carmine potrebbe essere impiegato come prima punta al posto di Ardemagni, oppure come trequartista andando a sostituire uno tra Drolé e Alexis Zapata. Per lo stesso motivo due giocatori come Moudoumbou e Zebli potrebbero tornare utili fin dal primo minuto, inoltre Guberti è tornato dalla squalifica e almeno uno spezzone di partita potrebbe averlo.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Urso ha ricevuto un’ammonizione sabato e dunque non giocherà questo recupero; Pasquale Marino ha recuperato alcuni dei suoi infortunati di lungo corso e dunque può operare scelte alternative, come quella di mandare in campo Manfredini al centro della difesa al posto di Mantovani, a fare copia con Brighenti. Sulle corsie laterali dovrebbero giocare Laverone e D’Elia, in mediana al posto di Urso il favorito è Gagliardini, con Federico Moretti e Cinelli che invece dovrebbero essere certi del posto (pur se Modic e Sbrissa se la giocano). Davanti il nuovo arrivato Ebagua si gioca il posto con Raicevic; quest’ultimo ha segnato le due reti della vittoria contro il Modena raggiungendo quota 9 in campionato, e dunque è favorito per iniziare la partita. Ai suoi lati Leonardo Gatto e Giacomelli appaiono designati da Marino; in alternativa Alessio Vita e la conferma di Galano rispetto a sabato, sono scelte che verranno eventualmente valutate nelle ultime ore.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-VICENZA (OGGI 19 GENNAIO 2016, RECUPERO 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >