Probabili formazioni/ Sassuolo-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2015-2016, recupero 16^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Sassuolo-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie live su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A 2015-2016, recupero 16^ giornata

berardi_cuore Infophoto - immagine di repertorio

Sassuolo-Torino è in programma alle ore 20.45 di domani sera, partita valida come recupero della sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, dove il 12 dicembre scorso ebbe la meglio la nebbia impedendo il match fra i padroni di casa del Sassuolo allenato da Eusebio Di Francesco e il Torino di Giampiero Ventura. Una partita di sicuro interesse fra due delle migliori squadre del nostro campionato: il Sassuolo è in piena corsa per un posto nella prossima Europa League se andrà avanti così, mentre il Torino si è rilanciato dopo un periodo difficile con la bella vittoria di sabato sera. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Torino e pure a come si potrà seguire il recupero in diretta tv.

Dopo la sconfitta contro il Napoli, Eusebio Di Fancesco può sorridere perché domani sera torneranno dalla squalifica Berardi e Cannavaro, entrambi forzatamente assenti al San Paolo e titolari contro i granata. Il difensore giocherà nel mezzo della difesa con Acerbi davanti a Consigli, con Vrsaljko terzino destro e Peluso a sinistra, mentre Berardi ritroverà il suo posto nel tridente d’attacco al fianco della punta centrale Falcinelli e di Sansone, anche perché Floro Flores è uscito acciaccato dall’ultima partita. Stesso discorso per Missiroli, ecco perché crediamo che a centrocampo il terzetto titolare possa essere formato da Duncan, Magnanelli e Pellegrini.

Le notizie principali per i granata di Giampiero Ventura riguardano l’attacco e la fascia destra. Davanti ci sarà naturalmente la conferma della nuova coppia Immobile-Belotti, autori di tre gol in due sabato sera contro Frosinone, nella prima partita giocata insieme da questo nuovo tandem che sembra avere rivitalizzato l’attacco del Torino. Assente Bruno Peres per un problema muscolare, sarà Zappacosta ad agire come esterno destro; a sinistra invece Molinaro, in mezzo il terzetto composto dal veterano Vives e dai giovani Baselli e Benassi. Infine la difesa: in porta probabilmente ancora Ichazo, davanti a lui la linea a tre dovrebbe prevedere Maksimovic, capitan Glik e Moretti.

Sassuolo-Torino, partita valida per il recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 di domani sera in esclusiva sulla tv satellitare, per la precisione sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

 

47 Consigli; 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 13 Peluso; 32 Duncan, 4 Magnanelli, 6 Pellegrini; 25 Berardi, 9 Falcinelli, 17 Sansone. All. Di Francesco.

 28 Ichazo; 19 Maksimovic, 25 Glik, 24 Moretti; 7 Zappacosta, 16 Baselli, 15 Benassi, 20 Vives, 3 Molinaro; 9 Belotti, 10 Immobile. All. Ventura.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie