BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Arsenal-Newcastle (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Koscielny, gol da primato (Premier League 20^giornata, 2 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA ARSENAL-NEWCASTLE (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (2 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Un Arsenal non brillante ma pragmatico archivia la pratica Newcastle col minimo scarto: il gol di Koscielny a diciotto minuti dal novantesimo regala ai Gunners tre punti che significano primato solitario in classifica. Grazie al pareggio del Leicester contro il Bournemouth (0-0) infatti Ozil e compagni si staccano a +2 (42 punti contro i 40 dei Foxes di Ranieri). Arsenal che sabato 9 gennaio riceverà il Sunderland per il terzo turno di FA, mentre mercoledì 13 riprenderà il discorso campionato ad Anfield Road, contro il Liverpool di Klopp. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)

DIRETTA ARSENAL-NEWCASTLE (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 2 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Arsenal in vantaggio al 72' minuto. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra e cross nel mucchio: un primo colpo di testa di Dummett alza un campanile, il successivo di Giroud mette la palla nell'area piccola dove arriva la zampata di destro di Laurent Koscielny. Terzo gol stagionale per il trentenne difensore francese.

DIRETTA ARSENAL-NEWCASTLE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 2 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Dopo un primo tempo avaro di emozioni la ripresa si apre senza sostituzioni tra le due squadre. Ma con una grande occasione per il Newcastle: Perez trova spazio nella trequarti dell'Arsenal e serve lo scatto di Wijnaldum, che controlla in piena area ma sbatte contro la pronta uscita di Cech, molto bravo nel coprire lo specchio e respingere con il corpo il rasoterra dell'olandese.

DIRETTA ARSENAL-NEWCASTLE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 2 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA) - Ritmi di gioco elevati all'Emirates Stadium, ciononostante la partita tra Arsenal e Newcastle non ha ancora offerto grandi occasioni da gol. I Gunners cercano di mantenersi in costante proiezione offensiva ma per il momento la difesa del Newcastle tiene botta.

DIRETTA ARSENAL-NEWCASTLE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 2 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto all'Emirates Stadium di Londra per la partita di Premier League tra l'Arsenal padrone di casa ed il Newcastle, valida per la giornata numero 20 di Premier League. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre. ARSENAL (4-2-3-1): 33 Cech; 24 Bellerin, 4 Mertesacker, 6 Koscielny, 18 Monreal; 16 Ramsey, 20 Flamini; 15 Oxlade-Chamberlain, 11 Ozil, 14 Walcott; 12 Giroud In panchina: 13 Ospina (p), 5 Gabriel, 21 Chambers, 3 Gibbs, 54 Reine Adelaide, 28 J.Campbell, 45 Iwobi Allenatore: Arsene Wenger NEWCASTLE (4-4-1-1): 21 Elliot; 22 Janmaat, 2 Coloccini, 18 Mbemba, 3 Dummett; 7 Moussa Sissoko, 24 Tiote, 4 Colback, 5 Wijnaldum; 17 Ayoze Perez; 45 Mitrovic In panchina: 26 Darlow (p), 15 Lascelles, 36 Toney, 43 Mbabu, 11 Gouffran, 20 Thauvin, 10 S.De Jong Allenatore: Steve McLaren

DIRETTA ARSENAL-NEWCASTLE INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 2 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Inizia tra poco un interessante Arsenal-Newcastle, all'Emirates Stadium. Il 4-2-3-1 di Arsène Wenger non subirà variazioni tattiche in questa prima giornata del girone di ritorno, con l'Arsenal particolarmente a suo agio nelle partite casalinghe. E' in trasferta che i Gunners hanno perso punti importanti in questa Premier League: contro il Newcastle dovrà arrivare un segnale importante sul piano della continuità, visto che sembra chiaro come le insidie maggiori per l'Arsenal nella lotta al titolo arriveranno molto probabilmente sul lungo periodo, come già era accaduto nel corso delle passate stagioni. Per quanto riguarda il Newcastle, il tecnico Steve McClaren, ex CT della Nazionale inglese, schiererà la squadra come gli avversari di turno. Un 4-2-3-1 che non sta però portando i frutti sperati. I Magpies hanno investito molto sul mercato, con l'arrivo di giocatori contesi da molte squadre sulla scena internazionale, come Mitrovic e l'oladese Wijnaldum. La retrocessione sarebbe un fallimento troppo grande per essere digerito, occorrerà invertire in fretta la marcia dopo un girone d'andata fallimentare.

DIRETTA ARSENAL-NEWCASTLE INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Arsenal-Newcastle, oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 16.00 per la ventesima giornata di Premier League, rappresenta il primo appuntamento dell'anno per i Gunners nella corsa al titolo. Una vera e propria sfida che arriva per la squadra allenata da Arsene Wenger in un momento cruciale della stagione. Dopo la sconfitta in casa del Southampton nel Boxing Day, un clamoroso zero a quattro che ha costretto i londinesi a mancare l'assalto alla vetta occupata dal Leicester, l'Arsenal si è riscattato battendo in casa la matricola Bournemouth.

Un due a zero netto grazie alle reti di Gabriel Silva ed Ozil, che hanno confermato le ambizioni dei Gunners per salire di nuovo sul trono d'Inghilterra, un'impresa che Wenger rincorre ormai senza successo da oltre dieci anni. Per riuscire a dare continuità al suo cammino in campionato, l'Arsenal dovrà avere la meglio su un Newcastle a sua volta reduce da un ko in casa del West Bromwich Albion particolarmente pesante in termini di classifica.

I Magpies infatti, alla seconda sconfitta consecutiva in Premier League, sono ora lontani due punti dalla zona salvezza e sono terzultimi in classifica, nel pieno della zona retrocessione. I diciassette punti fin qui ottenuti in diciannove partite dalla formazione bianconera non possono certo essere considerati un bottino soddisfacente, anche se la trasferta all'Emirates Stadium non appare certo come l'occasione ideale per ritrovare la via maestra della vittoria.

Queste sono le formazioni che si affronteranno nel primo sabato pomeriggio di Premier League dell'anno. L'Arsenal giocherà con il portiere della Nazionale ceka Petr Cech tra i pali, mentre il tedesco Mertesacker farà coppia col brasiliano Gabriel Silva al centro della difesa. Kieran Gibbs a sinistra e lo spagnolo Bellerin a destra saranno i due esterni bassi, con il gallese Ramsey e Chambers a svolgere il ruolo di playmaker di centrocampo. Il centravanti francese Giroud potrà sfruttare il sostegno di Theo Walcott, del tedesco Mesut Ozil e della giovane ala della Nazionale inglese Oxlade-Chamberlain. Il Newcastle risponderà con il portiere Darlow alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra dall'olandese Janmaat, dal congolese Mbemba, dall'argentino Coloccini e dal gallese Dummett. I due vertici bassi di centrocampo saranno Colback e l'altro olandese Anita, con il connazionale Wijnaldum, lo spagnolo Perez e il francese Sissoko schierati alle spalle del centravanti serbo, ex Anderlecht, Mitrovic.

Passando alle quote delle agenzie di scommesse sulla partita, i bookmakers quotano 1.30 la vittoria dell'Arsenal (William Hill) e 12.00 il successo esterno del Newcastle (Betfair). Troppo grande la differenza nella graduatoria della Premier League tra le due squadre per non prevedere un successo dei Gunners, pur con la necessità di punti che accompagnera la squadra di McClaren nella trasferta all'Emirates Stadium. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 5.75 da Snai.

Arsenal-Newcastle, oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 16.00, potrà essere seguita in diretta tv sul canale 204 della piattaforma satellitare di Sky, cioè sul canale Fox Sports HD che è dedicato al football europeo. Sul sito skygo.sky.it tutti gli abbonati potranno anche vedere la partita in diretta streaming video, con un collegamento internet da pc oppure da dispositivo mobile. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.