BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Atletico Madrid-Levante (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Colchoneros in testa da soli (Liga 18^giornata, 2 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 18^ GIORNATA, SABATO 2 GENNAIO 2016) - Termina 1-0 la partita tra Atletico Madrid e Levante. Un testacoda più faticoso del previsto per i Colchoneros che hanno trovato il gol risolutorio solo all'81'. C'è voluto un jolly a sorpresa di Simeone che ha inserito Thomas ed è stato premiato dall'energia del ghanese: la sua rete frutta all'Atletico tre punti importanti, che regalano ai biancorossi la vetta in solitaria nella Liga. 41 i punti dei Colchoneros, 39 quelli del Barcellona che ha pareggiato a reti bianche con l'Espanyol: domani (domenica 3 gennaio) il Real Madrid (36 punti) giocherà in casa del Valencia e potrà rifarsi sotto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LIGA (18^ GIORNATA)

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 73' Simeone effettua un altro cambio inserendo il centrocampista ghanese Thomas Teye al posto di Jackson Martinez. E proprio il neoentrato trova al 77' la giocata che sblocca il risultato: percussione centrale con doppio dribbling, poi la conclusione rasoterra con il destro che il portiere Merino riesce soltanto a deviare, la palla rotola in rete e il Vicente Calderon può finalmente liberare la gioia. Primo gol in Liga per il ventiduenne Thomas, prodotto della canterà biancorossa e l'anno scorso in prestito all'Algeria.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Nel secondo tempo l'Atletico Madrid sta provando come prevedibile a spingere sull'acceleratore per sbloccare il risultato. Al 53' cross di Juanfran dalla fascia destra e bel colpo di testa di Jackson Martinez, terminato poco lontano dall'incrocio dei pali. E' però un minuto dopo che i Colchoneros sfiorano davvero il gol: pallone ancora per Martinez che di petto fa sponda per l'accorrente Koke, il numero 6 controlla al limite dell'area e scaglia un gran tiro di collo destro, pallone che s'infrange contro la parte interna della traversa e rimbalza in campo. Poco dopo (56') Simeone cambia in attacco: fuori Correa, dentro Luciano Vietto. Proprio l'argentino si rende pericoloso pochi secondi più tardi: il suo cross dalla destra diventa un tiro e colpisce ancora la traversa.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al termine di un primo tempo acceso il risultato tra Atletico Madrid e Levnate è ancora fermo sul risultato di 0-0. I Colchoneros hanno cominciato meglio sfiorando il gol già al 2' minuto: angolo di Koke e dal primo palo colpo di testa di Saul Niguez, che scheggia il legno alla destra del portiere Merino. Al 6' chance anche per Jackson Martinez il cui destro dall'interno dell'area di rigore viene deviato in angolo da Merino. L'occasione migliore però arriva al 28': altro corner di Keko, stavolta il colpo di testa è dell'ex Fiorentina Savic ma la palla centra la traversa. Un minuto dopo grande opportunità anche per il Levante: incursione di Verza nell'area dell'Atletico, rimpallo favorevole e tiro di collo destro che fa la barba al palo, alla destra dell'immobile Oblak.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Fra pochi minuti avrà inizio Atletico Madrid-Levante. Andiamo dunque a vedere le formazioni ufficiali dell'anticipo della diciottesima giornata della Liga spagnola che andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Vicente Calderon. Per l'Atletico la sfida contro l'ultima in classifica è la grande occasione per andare da solo in testa alla classifica: serve la vittoria. Eccovi dunque le scelte dei due allenatori Simeone e ATLETICO MADRID: 13 Oblak; 20 Juanfran, 2 Godin, 15 Savic, 3 Filipe Luis; 14 Gabi, 17 Saul, 6 Koke; 7 Griezmann, 16 Correa, 11 Jackson Martinez. Allenatore: Simeone. LEVANTE: 25 Marino; 2 Lopez, 3 Garcia, 16 Trujillo; 7 Verza, 8 Lerma, 11 Morales, 17 Xumetra, 22 José Mari; 23 Ghilas, 24 Zou Feddal. Allenatore: Rubi.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Dando uno sguardo alla possibile chiave tattica di Atletico Madrid-Levante, la solidità della squadra di Diego Pablo Simeone, che giochi con il modulo 4-3-3 oppure con il 4-4-2, è fuori discussione. L'unica controindicazione è che a volte l'Atletico Madrid non ha saputo reagire quando va sotto nel punteggio, non avendo a disposizione un attacco particolarmente potente. Il tecnico del Levante, Rubi, utilizza invece un modulo 4-3-3 che finora non è servito per superare quelli che sono apparsi come chiari limiti strutturali per i valenciani. Quello del Levante, con dodici gol realizzati, è il secondo peggior attacco del campionato dopo quello del Malaga, che può però almeno contare sulla seconda difesa del campionato. Servirà forse un innesto a gennaio nel reparto offensivo per poter credere davvero nella salvezza che al momento appare lontana.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Atletico Madrid-Levante, oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 20.30, sarà un'altra occasione per la formazione allenata da Diego Pablo Simeone per dimostrare di poter puntare di nuovo ad uno scudetto che, conquistato due anni fa, ebbe un sapore storico. Per l'Atletico Madrid questa diciottesima giornata della Liga spagnola appare decisamente propizia, essendo il Levante al momento il fanalino di coda del torneo iberico, capace di ottenere solamente un punto nelle ultime cinque partite di campionato disputate.

L'Atletico Madrid dovrà però fare attenzione a non considerare scontato il risultato essendo stata la formazione della capitale battuta a sorpresa dal Malaga lo scorso 20 dicembre, un ko costato il primato, ora solo virtuale, mentre il Barcellona era impegnato nella trionfale spedizione del Mondiale per Club.

In casa l'Atletico Madrid è praticamente uno schiacciasassi, ma si troverà di fronte alla forza della disperazione di un Levante che, dopo diverse stagioni di buon livello, vede quest'anno vicino lo spauracchio retrocessione, con un rendimento molto deficitario nell'ultimo mese e la zona salvezza distante al momento quattro punti. Impresa dunque quasi impossibile per i valenciani, ma servirà cambiare registro per provarci e il Vicente Calderon non è di certo il palcoscenico ideale per riuscirci. In casa infatti l'Atletico Madrid è reduce da sette vittorie consecutive tra campionato e Coppe, e in questa stagione è uscito sconfitto dal campo amico solo contro il Barcellona nella Liga e contro il Benfica in Champions League. Fuori casa il Levante ha vinto solo una volta in campionato, tre a zero sul campo dello Sporting Gijon lo scorso 22 novembre. 

Ecco le probabili formazioni del match. L'Atletico Madrid schiererà lo sloveno Oblak tra i pali, con Juanfran a destra e Jesus Gamez a sinistra nella linea difensiva, mentre l'uruguaiano Godin e il connazionale Gimenez saranno i due centrali. Koke, Saul Niguez e Oliver Torres formeranno il terzetto di centrocampo, mentre il francese Griezmann e il belga Ferreira Carrasco saranno come di consueto di supporto al bomber Jackson Martinez, che dovrebbe essee preferito come titolare dal primo minuto a Fernando Torres. Il Levante giocherà con Marino come estremo difensore, Juanfran e Navarro difensori centrali, mentre il greco Karabelas a sinistra e Pedro Lopez a destra saranno i due esterni difensivi. Il mozanbicano Simao sarà il regista, affiancato a centrocampo dal colombiano Lerma e da Camarasa, mentre in attacco accanto al centravanti Roger ci saranno l'algerino Ghilas e Ruben Garcia.

Troppa la differenza in classifica tra le due squadre per far pensare i bookmaker ad un esito diverso rispetto alla vittoria interna dell'Atletico Madrid. L'affermazione dei 'colchoneros' viene proposta ad una quota di 1.20 da Betfair, mentre GazzaBet moltiplica addirittura per 21.00 l'eventuale colpaccio del Levante. Per Sisal Matchpoint, pareggio quotato invece 6.50.

Oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 20.30 la diciottesima giornata d'andata della Liga spagnola proporrà Atletico Madrid-Levante, incontro che potrà essere seguito in diretta tv in esclusiva sulla tv satellitare dagli abbonati, per la precisione sul canale 204 Fox Sports HD, con diretta streaming video anche per tutti coloro che si collegheranno sul sito skygo.sky.it, accedendo ad internet tramite pc oppure dispositivi mobili. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LIGA (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.