BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Leicester-Bournemouth (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: Ranieri bloccato, ora è secondo (Premier League, 2 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA LEICESTER-BOURNEMOUTH (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, SABATO 2 GENNAIO 2016) - Leicester-Bournemouth è terminata con il risultato finale di 0-0. Secondo pareggio consecutivo e terza giornata di fila senza vittoria per la squadra di Ranieri, che scivola al secondo posto per la contemporanea vittoria dell'Arsenal (1-0 sul Newcastle); il Manchester City potrà farsi sotto a meno 1 in caso di successo contro sul campo del Watford (ore 18:30). Punto importante per il Bournemouth che sale a quota 21 guadagnando un'altra lunghezza sul terzultimo posto del Newcastle (17). Man of the match senza dubbio il portiere dei Cherries Artur Boruc, che nel secondo tempo ha fermato Vardy e soprattutto respinto il rigore di Mahrez al 59'. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)

DIRETTA LEICESTER-BOURNEMOUTH (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 58' minuto calcio di rigore per il Leicester. Sul passaggio filtrante Vardy riesce a passare su Francis che poi interviene in scivolata appena dentro l'area: il difensore tocca anche il pallone ma atterra l'avversario, per l'arbitro Marriner è penalty e cartellino rosso per il numero 2 del Bournemouth (prima espulsione in Premier League contro i Cherries). Dal dischetto si presenta l'algerino Riyad Mahrez: sinistro incrociato a mezz'altezza ma il portiere Artur Boruc intuisce l'angolo e respinge in tuffo. Grande intervento dell'ex Fiorentina, si rimane sullo 0-0.

DIRETTA LEICESTER-BOURNEMOUTH (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 26' minuto grandissima occasione per il Leicester. Ulloa riesce a controllare palla e dal limite dell'area prova la conclusione con il destro, una deviazione dirotta la sfera tra i piedi di Vardy che in un fazzoletto riesce a calciare con la punta del destro, ma trova la respinta del palo.

DIRETTA LEICESTER-BOURNEMOUTH (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Leicester e Bournemouth stanno per scendere in campo al King Power Stadium, vediamo le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. LEICESTER (4-4-2): 1 Schmeichel; 17 Simpson, 5 Morgan, 6 Huth, 28 Fuchs; 26 Mahrez, 4 Drinkwater, 14 Kante, 11 Albrighton; 23 Ulloa, 9 Vardy In panchina: 32 Schwarzer (p), 2 De Laet, 27 Wasilewski, 33 Inler, 24 N.Dyer, 20 Okazaki, 10 King Allenatore: Claudio Ranieri BOURNEMOUTH (4-1-4-1): 1 Boruc; 15 A.Smith, 2 Francis, 3 Cook, 11 Daniels; 6 Surman; 30 Ritchie, 4 Gosling, 8 Arter, 19 Stanislas; 17 King In panchina: 23 Federici (p), 25 Distin, 16 MacDonald, 24 Tomlin, 27 Murray, 7 Pugh, 9 Rantie Allenatore: Eddie Howe

DIRETTA LEICESTER-BOURNEMOUTH INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Dando uno sguardo alla possibile chiave tattica di Leicester-Bournemouth, Claudio Ranieri ha presentato sin dall'inizio della stagione un Leicester 'all'italiana', con un 4-4-2 che nelle ultime partite si è trasformato in un vero e proprio 4-5-1 per riuscire a reggere l'urto di avversari sulla carta molto più attrezzati delle Volpi per gli obiettivi di alta classifica. La concretezza del Leicester è stata poi messa a frutto dalla super performance stagionale di Jamie Vardy, esploso a ventotto anni di età con quindici gol già realizzati in queste prime diciannove partite di Premier League. 4-1-4-1 per il Bournemouth del tecnico Howe, squadre che ha imparato partita dopo partita ad essere sempre più pragmatica in questa Premier League, ed i successi contro due squadre impegnate nella Champions League come Chelsea e Manchester United hanno dimostrato che i Cherries possono sicuramente ottenere più di quanto sulla carta si possa sperare dalle loro prestazioni. Con queste premesse, la salvezza non è certo un miraggio.

DIRETTA LEICESTER-BOURNEMOUTH INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Leicester-Bournemouth, due piccole dal cammino molto diverso in questa Premier League che è giunta alla ventesima giornata. Oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 16.00, per la prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato inglese, infatti, si affronteranno due squadre che vivono stagioni ben differenti. Sbalorditivo è stato il cammino delle Foxies di Claudio Ranieri, che hanno chiuso il girone d'andata in prima posizione al fianco dell'Arsenal, con trentanove punti in diciannove partite disputate.

Il periodo a cavallo di Natale si preannunciava infuocato in termini di calendario per il Leicester, che nelle ultime quattro sfide ha affrontato Chelsea, Everton, Liverpool e Manchester City, uscendo però sconfitto solamente dal campo di Anfield. A dimostrazione di come la squadra guidata dal tecnico italiano non sia certo un bluff, e al di là dell'emozionante lotta per la vetta, anche un obiettivo a inizio stagione impensabile come la qualificazione in Champions League potrebbe diventare clamorosamente possibile.

Di fronte per questa prima giornata di ritorno ci sarà il Bournemouth, alla sua prima stagione in assoluto in Premier League eppure capace di chiudere l'andata con tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, togliendosi recentemente lo sfizio di mandare al tappeto squadre come Chelsea e Manchester United. Dunque un Bournemouth che sta facendo anch'esso meglio del previsto, anche se il paragone con il Leicester è ovviamente improponibile. L'ultimo ko esterno contro l'Arsenal non ha smorzato gli entusiasmi, ma i Cherries sanno bene che la salvezza è ancora tutta da conquistare. 

Ecco quali saranno le probabili formazioni per la sfida di questo pomeriggio: Leicester in campo col danese Schmeichel alle spalle dei due centrali, il giamaicano Morgan e il tedesco Huth. Simpson si muoverà sulla corsia difensiva di destra e l'austriaco Fuchs sul lato opposto. A centrocampo Drinkwater, lo svizzero ex Udinese e Napoli Gokhan Inler e il francese Kante presidieranno la zona centrale, mentre l'algerino Mahrez a destra e Albrighton a sinistra saranno i due esterni. L'uomo dell'anno in casa Leicester, il bomber Vardy, manterrà invece saldamente il suo posto al centro dell'attacco. Il Bournemouth schiererà il polacco Boruc tra i pali, con Smith terzino destro e Daniels terzino sinistro, mentre la coppia di difensori centrali sarà composta da Francis, il capitano della squadra, e da Cook. Surman giocherà a centrocampo a protezione della difesa, mentre lo scozzese Ritchie a destra e Pugh a sinistra saranno gli esterni della linea mediana, con Gosling e l'irlandese Arter a completare il reparto per vie centrali. In attacco, conferma per il centravanti norvegese King.

I bookmaker, classifica alla mano, concedono nelle quote ovviamente i loro favori del pronostico al Leicester, pur restando consapevoli della pericolosità e dell'imprevedibilità del Bournemouth. Vittoria casalinga quotata 1.95 da Betfair, mentre il successo esterno viene proposto ad un moltiplicatore di 4.00 da Sisal Matchpoint. Pareggio quotato 3.60 da GazzaBet.

Oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 16.00 Leicester-Bournemouth sarà dunque una partita tra le più interessanti della ventesima giornata di Premier League: diretta tv come sempre ad appannaggio di Sky, che proporrà il match sul canale numero 205 (Sky Sport Plus HD) del bouquet satellitare, ed anche in diretta streaming video via internet per tutti coloro che si collegheranno tramite personal computer, oppure con dispositivi mobili collegati alla rete, sul sito ufficiale di riferimento skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.