BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Malaga-Celta Vigo (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: quarta in fila per gli andalusi (Liga 18^giornata, 2 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA MALAGA-CELTA (RISULTATO FINALE 2-0) VIGO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA 18^ GIORNATA, SABATO 2 GENNAIO 2016) - Fischio finale dell'arbitro Garrido, Malaga-Celta Vigo si conclude con il risultato finale di 2-0 per i padroni di casa. Vittoria meritata, la quarta consecutiva, per la squadra allenata da Javi Gracia che ha preso il largo già nel primo tempo con i gol dell'ex Charles (8') e di Albentosa (26'); nella ripresa il Celta ha provato a spingere alla ricerca del pareggio ma le occasioni migliori sono state ancora per il Malaga, compreso il rigore sbagliato da Amrabat. Malaga che in classifica sale a 23 punti, che significa -4 dalla zona coppe e +9 da quella retrocessione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LIGA (18^ GIORNATA)

DIRETTA MALAGA-CELTA (2-0) VIGO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 63' minuto l'arbitro Garrido assegna un calcio di rigore al Malaga: passaggio in area per Amrabat che anticipa l'uscita del portiere Blanco e finisce a terra; quindi penalty e cartellino rosso per l'estremo difensore del Celta Vigo, deve entrare il dodicesimo Sergio Alvarez e gli fa posto il centrocampista Sene. Dagli undici metri si presenta proprio il turco Nordin Amrabat: destro basso non troppo angolato, Alvarez non ha problemi ad alzare sopra la traversa.

DIRETTA MALAGA-CELTA (2-0) VIGO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 26' minuto arriva il raddoppio del Malaga, ancora su azione da calcio d'angolo e ancora di testa. Altro corner dalla bandierina di destra: il cross di Anor spiove nell'area piccola, il portiere Blanco rimane in porta e il difensore Raul Albentosa riesce a girare in rete di testa, anticipando Pablo Hernandez nel corpo a corpo. Primo gol stagionale per il ventisettenne spagnolo. In precedenza e per la precisione al 21' il Celta Vigo era andato vicino al pareggio: sventagliata illuminante di Iago Aspas per l'inserimento del cileno Orellana, che dal secondo palo ha toccato di prima intenzione spedendo fuori di poco.

DIRETTA MALAGA-CELTA (1-0) VIGO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Il match del La Rosaleda si sblocca all'8' minuto di gioco. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra per il Malaga: Recio mette in mezzo e la difesa respinge; Rosales effettua un altro cross in scivolata e in mezzo all'area Charles può staccare e colpire di testa indisturbato: il portiere Blanco è rimasto a metà strada e riesce solo a toccare, la palla rimbalza in rete e per l'attaccante brasiliano si tratta del settimo gol in questo campionato. Trattasi di gol dell'ex: prima di passare al Malaga nel 2015 Charles aveva giocato per due stagioni nel Celta Vigo.

DIRETTA MALAGA-CELTA (0-0) VIGO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Pronti al via del terzo anticipo in programma oggi per la diciottesima giornata della Liga: Malaga e Celta Vigo sono in campo, vediamo le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari MALAGA (4-4-2): 1 Kameni; 18 Rosales, 2 Albentosa, 3 Welington, 19 Boka; 11 Amrabat, 14 Recio, 6 Camacho, 28 Anor; 20 Cop; 9 Charles In panchina: 13 Ochoa (p), 10 Horta, 17 Duda, 21 Filipenko, 24 Santa Cruz, 31 Fornals, 39 Ontiveros Allenatore: J.Gracia CELTA VIGO (4-2-3-1): 13 Blanco; 2 Hugo Mallo, 22 Cabral, 19 Jonny, 21 Planas; 20 Gomez Sola, 18 Wass; 14 Orellana, 8 Bergara, 23 Sene; 9 Aspas In panchina: 1 Alvarez, 6 Radoja, 7 Bongonda, 11 Guidetti, 16 Drazic, 17 Madinda, 28 B.Fernandez Allenatore: E.Berizzo

DIRETTA MALAGA-CELTA VIGO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA 18^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Malaga-Celta Vigo, oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 22.05, sarà il terzo ed ultimo anticipo della diciottesima giornata d'andata della Liga spagnola. Stasera la formazione andalusa ospiterà quella galiziana in un match tra due delle squadre più insidiose, dietro il blocco delle grandi storiche, in questo campionato. Il Malaga infatti, dopo una pessima partenza, sta vivendo un momento eccellente, essendo reduce da tre vittorie consecutive contro Rayo Vallecano, Atletico Madrid e Levante (due delle quali in trasferta).

Una striscia che ha permesso ai biancazzurri non solo di allontanarsi dai bassifondi della classifica, ma di vedere ora la zona che vale l'Europa lontana solo sette punti. Zona che dall'inizio della stagione è stata occupata in pianta stabile dal Celta Vigo, che in autunno si è trovata anche a lottare per il primato.

Il Celta resta comunque saldamente in quinta posizione a quota 31 punti, e la classifica avrebbe potuto essere ancor più lusinghiera se il 2015 non si fosse concluso per i biancocelesti con un ko casalingo contro l'Athletic Bilbao, abbastanza inaspettato considerando che la formazione di Vigo era reduce da due vittorie consecutive contro Espanyol e Granada, che l'avevano di nuovo riportata a cavallo di Natale in zona Champions League.

Andiamo a vedere quelle che con ogni probabilità saranno le formazioni che si troveranno di fronte alla Rosaleda, la casa del Malaga. I padroni di casa affronteranno il match con l'estremo difensore camerunese Kameni alle spalle di una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Rosales (Ecuador), da Albentosa e dal brasiliano Wlington come centrali e da Juan Carlos. A centrocampo i due centrali saranno Recio e Camacho, mentre il marocchino Amrabat a destra e Fornals a sinistra saranno gli esterni della linea mediana. Il croato Cop farà coppia con l'altro brasiliano Charles nel tandem offensivo. Gli ospiti scenderanno in campo con Sergio Alvarez tra i pali, Mallo in posizione di terzino destro e Jonny in posizione di terzino sinistro, con l'argentino Gustavo Cabral e Gomez Sola al centro della difesa. Il cileno Hernandez sarà affiancato dal danese Wass e da Augusto Fernandez a centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà composto dal belga Bongonda, dal cileno Orellana e da Iago Aspas in posizione di centravanti. 

Passando alle quote delle agenzie di scommesse, il Malaga viene quotato 2.40 per la vittoria interna da William Hill, mentre Betfair propone a 3.20 il successo esterno del Celta Vigo. Segno dell'onda lunga dei successi degli andalusi che ha avuto un impatto forte anche nelle valutazioni dei bookmaker. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 3.30 da Eurobet.

Oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 22.05 l'appuntamento per gli appassionati della Liga sarà con Malaga-Celta Vigo, che potrà essere seguito in diretta tv in esclusiva sulla tv satellitare dagli abbonati, per la precisione sui canali 203 oppure 206 (Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD), con diretta streaming video anche per tutti coloro che si collegheranno sul sito skygo.sky.it, accedendo ad internet tramite pc oppure dispositivi mobili. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LIGA (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.