BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Watford-Manchester City (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: vittoria in 3 minuti per Citizens (Premier League, 2 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, SABATO 2 GENNAIO 2016) - Tre punti al Manchester City che fatica e non poco sul campo del Watford ma ne esce con la vittoria in tasca. Un successo prezioso per rimanere nella scia dell'Arsenal ed avvicinare il secondo posto del Leicester, ora distante solo una lunghezza. Sono 39 i punti dei Citizens mentre rimangono 29 quelli del Watford, che può rammaricarsi per non aver raccolto alcunché dopo una prestazione coraggiosa, sicuramente positiva nonostante il risultato finale. Per il Manchester City importante anche aver ritrovato il gol di Aguero: mercoledì (6 gennaio) la squadra di Pellegrini sarà di nuovo in campo per la semifinale d'andata di Coppa di Lega, in casa dell'Everton, mentre sabato 9 farà visita al Norwich nel terzo turno di F.A. Cup (mercoledì 13 il ritorno in Premier League, in casa e ancora contro l'Everton). Per il Watford invece il calendario prevede il terzo turno di FA Cup con il Newcastle sabato 9 gennaio, poi la trasferta di campionato contro il Southampton mercoledì 13. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY (1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Poco dopo una bella occasione per il raddoppio del Watford, costruita e poi mancata da Capoué, arriva il pareggio del Manchester City. All'82' gli ospiti guadagnano un corner dalla sinistra: cross di Kolarov e sul primo palo Yaya Touré trova una gran girata al volo col sinistro, conclusione imparabile per Gomes e sesto gol stagionale per il centrocampista ivoriano (il quinto in campionato). Ma non è finita perché solo due minuti dopo i Citizens stanno esultando di nuovo: scatto di Sagna sulla fascia destra, cross invitante in mezzo all'area dove Sergio Aguero stacca ed insacca di testa da numero 9 di stazza. El Kun torna al gol dopo cinque partite e sale a quota 8 in classifica marcatori.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 70' una buona occasione per il Manchester City. Aguero smista a sinistra dove avanza De Bruyne, il belga chiede ed ottiene il triangolo con Silva (splendido tocco di prima dello spagnolo) e conclude con il destro dal limite dell'area: bravo il portiere Gomes a distendersi e a deviare in calcio d'angolo. Ad un quarto d'ora dalla fine Manuel Pellegrini effettua una sostituzione che rende la squadra più offensiva: fuori un difensore, Mangala, dentro un attaccante ovvero l'ivoriano Wilfried Bony.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Nessuna sostituzione nell'intervallo. I primi minuti del secondo tempo sono equilibrati, al 55' arriva il gol che sblocca la partita. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: Ben Watson effettua il cross con il destro, la traiettoria gira verso la porta e la leggera deviazione di nuca di Kolarov la dirotta in rete, alle spalle del portiere Hart. Primo gol stagionale per il trentenne centrocampista inglese e Watford in vantaggio.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Il match tra Watford e Manchester City si mantiene vivace ed aperto a cambiamenti di punteggio. Al 29' una chance per i Citizens: avanzata di David Silva sul fianco destro, lo spagnolo filtra in area per Fernandinho che gira di prima intenzione con il destro ma trova la pronta respinta del portiere Gomes; sugli sviluppi Silva prova la rovesciata verso la porta ma colpisce male, poi Sterling spara alto con il destro.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Grande avvio del Watford che è partito a mille all'ora lasciando poco respiro al Manchester City. Al 13' un'ottima occasione per i padroni di casa: dalla destra l'ex Udinese Almen Abdi passa in area ad Ighalo che si libera di Otamendi con un bel controllo e conclude rasoterra con il destro, bravo il portiere Hart a farglisi incontro con il giusto tempismo; poi è Sagna a spazzare via scongiurando il peggio.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Fra pochi minuti avrà inizio Watford-Manchester City, il posticipo della ventesima giornata del massimo campionato inglese, che comincia oggi il girone di ritorno. Sono già state comunicate le formazioni ufficiali, andiamo dunque ad esaminare quali sono state le scelte dei due allenatori Quique Sanchez Flores e Manuel Pellegrini. WATFORD (4-4-2): 1 Gomes; 2 Nyom, 15 Cathcart, 3 Britos, 25 Holebas; 22 Abdi, 29 Capoue, 23 Watson, 7 Jurado; 24 Ighalo, 9 Deeney. Allenatore: Sanchez Flores. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): 1 Hart; 3 Sagna, 30 Otamendi, 20 Mangala, 11 Kolarov; 25 Fernandinho, 42 Touré; 17 De Bruyne, 21 Silva, 7 Sterling; 10 Aguero. Allenatore: Pellegrini.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA – Diamo uno sguardo al possibile andamento di Watford-Manchester City. Il 4-4-2 dello spagnolo Quique Sanchez Flores si è imposto come uno dei sistemi di gioco più efficaci della Premier League. Una squadra capace di raggiungere grande equilibrio in mezzo al campo: dopo tredici punti in cinque partite, il ko contro il Tottenham è arrivato anche a causa dell'espulsione del terzino Ake a metà del secondo tempo, con la squadra in inferiorità numerica che ha subito a un minuto dal novantesimo il gol decisivo di Son Heung-Min che ha interrotto la lunga serie positiva. Il 4-2-3-1 di Pellegrini continua ad avere le solite peculiarità, attacco atomico ma tenuta difensiva non sempre impermeabile. Una caratteristica che è stata un limite nella scorsa stagione, in cui i Citizens non sono riusciti a tenere il passo del Chelsea, ma che in un campionato più equilibrato come quello di quest'anno, se superato, potrebbe veder tornare il City al vertice della classifica.

DIRETTA WATFORD-MANCHESTER CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Watford-Manchester City, oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 18.30, chiuderà il primo sabato di Premier League dell'anno nuovo: il campionato inglese è arrivato alla ventesima giornata, la prima del girone di ritorno. Il Watford, una delle tre grandi rivelazioni di questa prima metà della stagione assieme a Leicester e Crystal Palace, affronterà l'ambiziosissima squadra di Manuel Pellegrini che punta a lasciare il segno quest'anno anche in Europa. Tornare sul trono d'Inghilterra è comunque una priorità per i Citizens, che affronteranno il match sperando di poter proseguire la loro rincorsa verso la vetta.

Rincorsa che per il City finora è stata contraddistinta da alcune battute d'arresto anche piuttosto importanti, con le sconfitte esterne contro Stoke City e Arsenal che hanno fato sfumare l'aggancio decisivo alla vetta, al momento contesa dai Gunners e dal Leicester, anche in virtù del pareggio nello scontro diretto di martedì.

Dopo quattro vittorie consecutive ed un pareggio in casa del Chelsea, invece, il momento straordinario del Watford si è interrotto con il ko subito sul campo amico di Vicarage Road contro l'altra squadra del momento in Premier League, il Tottenham. Gli Hornets restano al settimo posto in classifica, a due punti dalla quinta piazza occupata dal Crystal Palace, e contro una formazione a caccia del terzo titolo inglese in cinque anni proverà a dimostrare agli occhi di tifosi e osservatori di non essere solamente una meteora. 

Andiamo a scoprire le probabili formazioni che si affronteranno nel match di Vicarage Road. Il Watford scenderà in campo con il brasiliano Heurelho Gomes tra i pali. Lo scozzese Anya si muoverà sulla corsia difensiva di destra, mentre lo svizzero ex Lazio e Napoli Valon Behrami sostituità lo squalificato olandese Ake (espulso contro il Tottenham) dalla parte opposta. Cathcart e l'uruguaiano Britos Cabrera saranno i due centrali di difesa, mentre al centro della linea mediana si muoveranno il francese Capoue e Watson. Lo svizzero Abdi sull'out di destra e lo spagnolo Jurado su quella di sinistra completeranno la linea di centrocampo, col capitano Deeney che comporrà il tandem offensivo con il nigeriamo Ighalo. Nel Manchester City giocherà il portiere della Nazionale inglese Hart tra i pali, col serbo Kolarov esterno mancino in difesa e il francese Sagna a muoversi sulla corsia opposta, con il connazionale Mangala e Otamendi, colonna della Nazionale argentina, al centro. Duo ivoriano-brasiliano ai due vertici bassi del centrocampo, con Touré e Fernandinho che copriranno le spalle a Sterling, al belga De Bruyne e allo spagnolo David Silva. Centravanti Sergio Aguero, con l'argentino che dovrebbe tornare a tempo pieno in questa prima partita dell'anno.

Manchester City favorito ma con tutte le precauzioni del caso per i bookmaker, che offrono alla quota di 1.70 la vittoria esterna della squadra di Pellegrini contro il 5.25 (Snai) offerto per l'affermazione interna del Watford. L'eventuale pareggio viene quotato 4.00 volte la posta scommessa da Eurobet.

Watford-Manchester City, sabato 2 gennaio 2016 alle ore 18.30, potrà essere seguita in diretta tv in esclusiva sul canale 204 della piattaforma satellitare di Sky, ovvero Fox Sports HD, a chiudere un pomeriggio di grande calcio inglese. La diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sarà offerto dal sito skygo.sky.it, dedicato a tutti gli eventi da seguire con l'ausilio della rete. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.