BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / West Ham-Liverpool (risultato finale 2-0): Antonio-Carroll, sorpasso per gli Hammers (Premier League 20^giornata, 2 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, SABATO 2 GENNAIO 2016) - Negli ultimi venti minuti il Liverpool ha creato due-tre situazioni pericolose nell'area del West Ham, senza però riuscire a trovare la via del gol. Il risultato finale è quindi di 2-0 per il West Ham (10' Antonio, 55' Carroll) che ottiene il settimo risultato utile consecutivo e sale momentaneamente al quinto posto, con 32 punti; il Liverpool invece torna a perdere dopo due successi di fila a rimane a quota 30, scavalcato proprio dagli Hammers. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL (2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 69' minuto doppia occasione per il West Ham che sfiorato il terzo gol. Cross dal fondo sinistro di Cresswell, nell'area piccola colpo di testa di Carrol e bella risposta di Mignolet; il portiere belga è poi bravo anche sul tentativo seguente di Antonio, che ha cercato il tap-in vincente col sinistro. Nel frattempo tra gli Hammers è tornato in campo il francese Dimitri Payet, reduce da un infortunio: al 64' ha preso il posto di Enner Valencia.

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL (2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Si fa dura per il Liverpool che al 55' minuto incassa il gol dell'ex Andy Carrol. L'azione parte dal lato destro: Noble effettua un bel cross verso il secondo palo, il centravanti inglese stacca bene e di testa spedisce il pallone nell'angolo opposto, alla sinistra dell'incolpevole Mignolet. Secondo gol consecutivo per Carrol, il terzo in questa Premier League: ora l'inerzia del match è tutta per il West Ham.

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - Al 39' minuto sostituzione forzata per il West Ham: infortunio per Lanzini, al suo posto entra l'ex sampdoria Pedro Obiang. Nei cinque minuti di recupero un'ottima occasione per il Liverpool: azione di Ibe sulla destra, l'attaccante trova il fondo e passa dentro l'area a Firmino, sponda per Emre Can che dal limite dell'area piazza il tiro d'interno destro ma trova la respinta della traversa. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-0 in favore degli Hammers.

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - La partita si mantiene equilibrata, al 17' gran brivido per il Liverpool. L'argentino Lanzini converge da sinistra e nei pressi dello spigolo d'area prova illo tiro di destro: traiettoria ad uscire che lascia di sasso Mignolet ma per fortuna dei Reds si stampa sul palo lungo. Al 18' ammonito lo stesso Lanzini per una vistosa trattenuta ai danni di Emre Can poco oltre centrocampo.

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - La prima occasione da rete è per il Liverpool: al 3' minuto Jordon Ibe si libera per il destro nello stretto ma il suo diagonale rasoterra termina fuori di poco alla destra del portiere Adrian. Al 10' arriva il gol ma è del West Ham: cross di Enner Valencia dalla trequarti destra e sul secondo palo arriva il colpo di testa vincente di Michail Antonio, che sbieca dietro Clyne ed insacca sotto la traversa. Sesto sigillo stagionale per il venticinquenne centrocampista inglese, il secondo in questa Premier League.

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI –Fra pochi minuti avrà inizio West Ham-Liverpool, la partita che apre la ventesima giornata e il girone di ritorno della Premier League inglese. Sono già state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre che si sfideranno ad Upton Park, eccovi dunque quali sono state le scelte degli allenatori Slaven Bilic e Jurgen Klopp. WEST HAM (4-4-2): 13 Adrian; 5 Tomkins, 19 Collins, 21 Ogbonna, 3 Cresswell; 28 Lanzini, 16 Noble, 8 Kouyate, 30 Antonio; 11 Valencia, 9 Carroll. Allenatore: Bilic. LIVERPOOL (4-2-3-1): 22 Mignolet; 2 Clyne, 6 Lovren, 17 Sakho, 18 Moreno; 23 Emre Can, 21 Lucas Leiva; 33 Ibe, 10 Coutinho, 11 Firmino; 9 Benteke. Allenatore: Klopp.

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016). LE DICHIARAZIONI – In vista del fischio d'inizio di West Ham-Liverpool, andiamo a rileggere alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dai due allenatori. In una recente conferenza stampa il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha espresso la sua volontà e la necessità di fare punti in questa parte della stagione. Sugli infortuni: "Per Origi dovrò attendere l'esito degli esami. mentre Sturridge dovrò farlo rientrare poco alla volta" ha detto l'allenatore tedesco. Il tecnico del West Ham Bilic ha invece commentato con entusiasmo il successo contro il Sunderland ed ha elogiato l'atteggiamento del suo attaccante Carroll.

DIRETTA WEST HAM-LIVERPOOL INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 20^ GIORNATA, OGGI SABATO 2 GENNAIO 2016) - West Ham-Liverpool, oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 13.45 ad Upton Park, aprirà la ventesima giornata e con essa il girone di ritorno ma anche il 2016 della Premier League. I padroni di casa del West Ham vengono da sei risultati utili di fila, tra cui la vittoria sul Southampton grazie a cui gli uomini di Bilic si sono portati a 2 punti dalla quinta in classifica, ovvero il Crystal Palace. Il Liverpool di Klopp è invece una squadra di alti e bassi, ma che appare in crescita.

Negli ultimi due turni infatti i Reds hanno battuto in trasferta il Sunderland (0-1) con un gol di Benteke e prima in casa la capolista Leicester grazie ad un gol di Benteke, ma in precedenza avevano perso 3-0 contro il Watford e 2-0 contro il Newcastle terzultimo. Compito di Klopp sarà dunque quello di portare la sua squadra in zona Coppe Europee, che inevitabilmente sono l'obiettivo di una squadra di grande prestigio come i Reds.

Il West Ham andrà in campo con la migliore formazione che può schierare al momento. L'allenatore Slaven Bilic schiererà un 4-2-3-1 con in porta Adrian, a sinistra probabile l'inserimento di Cresswell con Ogbonna e Collins centrali di difesa e Jenkinson a destra. Centrocampo composto da Song e Kouyaté, Noble a fare da trequartista con Zarate ed Antonio sugli esterni; la punta sarà l'ecuadoriano Valencia. Per il Liverpool il mago Klopp dovrà schierare una formazione fisicamente all'altezza, dati i tanti impegni ravvicinati. Il tecnico tedesco confermerà probabilmente il 4-2-3-1 con il belga Mignolet in porta, poi Moreno a sinistra, Sakho e Lovren centrali e Clyne a destra in difesa. I mediani saranno il capitano Henderson accanto probabilmente a Lucas Leiva. Sulla trequarti ci sarà sicuramente Coutinho, tra le stelle della squadra, e probabilmente Lallana e Firmino. In avanti Benteke prenderà il posto dell'infortunato Origi.

Le partite in questo periodo si decidono spesso in base alla condizione fisica dei calciatori. Le squadre che hanno più problemi di assenze o infortuni di solito sono particolarmente penalizzate in questa fase del campionato. Perciò sabato la partita la vincerà anche chi starà meglio fisicamente e chi avrà subito meno i tanti impegni ravvicinati. Il West Ham sembra avere una marcia in più, grazie ad un modulo che garantisce un certo equilibrio tra i reparti. Peserà, però, l'assenza del francese Payet, miglior marcatore della squadra, che tornerà a febbraio da un brutto infortunio. Il Liverpool può godere di una rosa sicuramente più lunga(e che è costata di più) e soprattutto di tante soluzioni là davanti, dove i brasiliani Coutinho e Firmino e i vari Benteke, Lallana e Milner. A breve ci sarà anche il rientro dell'attaccante della nazionale inglese Sturridge.

Gli ospiti sembrano leggermente favoriti, nonostante il fattore Upton Park, dove il West Ham non perde in campionato addirittura da agosto. L'ultimo precedente tra le due squadre è la sfida del girone di andata, quando gli Hammers batterono il Liverpool ad Anfield con un pesante 3-0. La Snai propone l'1, vittoria casalinga, alla quota di 3,60, mentre il segno X è dato a 3,50. Il segno 2 relativo alla vittoria esterna del Liverpool è quotato 2,00. Probabilmente la lettura di queste quote avviene in base al valore assoluto delle due squadre e non in base alla classifica, che vede un sostanziale equilibrio tra due squadre separate da un solo punto.

West Ham-Liverpool, oggi sabato 2 gennaio 2016 alle ore 13.45, potrà essere seguita in diretta tv in esclusiva sul canale 204 della piattaforma satellitare di Sky, ovvero Fox Sports HD, ad aprire quello che sarà un pomeriggio di grande calcio inglese. La diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sarà offerto dal sito skygo.sky.it, dedicato a tutti gli eventi da seguire con l'ausilio della rete. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.