BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Celta Vigo-Atletico Madrid (risultato finale 0-0) info streaming video-tv: tutto rimandato al ritorno (quarti Coppa del Re, 20 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'argentino Diego Simeone, 45 anni, allenatore dell'Atletico Madrid (INFOPHOTO)  L'argentino Diego Simeone, 45 anni, allenatore dell'Atletico Madrid (INFOPHOTO)

DIRETTA CELTA VIGO-ATLETICO MADRID (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (ANDATA QUARTI COPPA DEL RE, 20 GENNAIO 2016) - Nessun gol allo stadio Balaidos di Vigo, Celta ed Atletico Madrid hanno pareggiato per 0-0 nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa del Re. Il ritorno è previsto tra una settimana, mercoledì 27 gennaio 2016 allo stadio Vicente Calderon di Madrid: appuntamento alle ore 20:00. Nel week-end invece entrambe le squadre torneranno in campo per la ventunesima giornata della Liga: il Celta Vigo sarà impegnato sabato (23/1) sul campo del Rayo Vallecano (ore 22:05), l'Atletico Madrid invece riceverà il Siviglia alle ore 16:00 di domenica 24.

DIRETTA CELTA VIGO-ATLETICO MADRID (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (ANDATA QUARTI COPPA DEL RE, OGGI 20 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Al via l'andata dei quarti di finale di Coppa del Re tra Celta Vigo ed Atletico Madrid. Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre con le scelte degli allenatori per i rispettivi undici titolari. Tra i Colchoneros titolare a centrocampo il grande ex Augusto Fernandez, appena prelevato proprio dal Celta Vigo di cui era il capitano. CELTA VIGO (4-3-3): 13 Blanco; 19 Jonny, 22 Cabral, 20 Gomez Sola, 21 Planas; 8 P.Hernandez, 6 Radoja, 18 Wass; 14 Orellana, 11 Guidetti, 9 Aspas In panchina: 1 S.Alvarez, 2 Mallo, 16 Drazig, 28 B.Fernandez, 23 Sene, 7 Bongonda, 12 Beauvue Allenatore: Eduardo Berizzo ATLETICO MADRID (4-3-3): 1 Moya; 18 Gamez, 15 Savic, 2 Godin, 3 Filipe Luis; 12 A.Fernandez, 14 Gabi, 6 Koke; 7 Griezmann, 11 J.Martinez, 21 Ferreira-Carrasco In panchina: 13 Oblak, 24 Gimenez, 20 Juanfran, 22 Thomas, 10 Oliver Torres, 16 Angel Correa, 23 Vietto Allenatore: Diego Simeone 

DIRETTA CELTA VIGO-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (ANDATA QUARTI COPPA DEL RE, OGGI 20 GENNAIO 2016) - Celta Vigo-Atletico Madrid, andata dei quarti di finale di Coppa di Spagna. Mercoledì 20 gennaio 2016 alle ore 20:30 si scontreranno due formazioni che hanno recitato un ruolo da protagonista in questa prima metà della stagione.

Il Celta Vigo è stata una delle formazioni rivelazione nella Liga, riuscendo anche ad arrampicarsi in testa alla classifica dopo il sensazionale 4-1 rifilato al Barcellona campione di Spagna, d'Europa e del Mondo. I biancocelesti sono progressivamente arretrati in classifica anche a causa delle tre sconfitte consecutive rimediate contro Athletic Bilbao, Malaga e Atletico Madrid. L'ultimo successo contro il Levante è riuscito però a consolidare il quinto posto in classifica della formazione allenata dall'argentino Berizzo, che è approdata agli ottavi di finale battendo sia all'andata sia al ritorno il Cadice.

Ora però il Celta Vigo si ritroverà di fronte l'attuale capolista della Liga, l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Negli ottavi di finale di Coppa del Re i Colchoneros hanno superato agevolmente nel doppio derby madrileno il Rayo Vallecano, ma è in campionato che stanno facendo di nuovo sognare i tifosi del Calderon. Primo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Barcellona (che deve recuperare però una partita) e quattro lunghezze sul Real Madrid. C'è la possibilità di ripetere la strepitosa stagione del 2014, in cui dopo diciotto anni di attesa l'Atletico conquistò la decima Liga della sua storia.

Queste le probabili formazioni della sfida d'andata dei quarti di finale di Coppa del Re. Il Celta Vigo schiererà Ruben Blanco in porta, il senegalese Diop in posizione di terzino destro e Planas sulla fascia opposta, con Gomez Sola ed Alende difensori centrali. Borja Fernandez e il serbo Radoja saranno i due vertici bassi di centrocampo mentre Sene, l'altro serbo Drazic e il gabonese Madinda dovrebbero agire sul fronte offensivo alle spalle del centravanti svedese, ex Manchester City, John Guidetti.

L'Atletico Madrid risponderà con Moya tra i pali, Jesus Gamez sulla corsia di destra e il brasiliano Filipe Luis come terzino sinistro, con l'uruguaiano Godin e l'ex Fiorentina Savic difensori centrali. L'argentino Kranevitter e il ghanese Thomas saranno probabilmente titolari a centrocampo assieme a Koke, mentre l'argentino Angel Correa completerà il tridente offensivo con il belga Ferreira Carrasco ed il colombiano Jackson Martinez.

Le quote delle agenzie di scommesse tendono a considerare l'Atletico Madrid favorito, anche se il 'Bailadoz' di Vigo è un campo dove molte grandi sono cadute negli ultimi mesi. William Hill propone a 2.25 la vittoria esterna dei 'colchoneros' e a 3.60 l'affermazione dei padroni di casa. La quota del pareggio viene invece offerta a 3.10 da Betclic. Eduardo Berizzo si è detto convinto, dopo la vittoria contro il Levante, che il Celta Vigo possa vivere fino in fondo una stagione da protagonista, come confermato anche dal raggiungimento dei quarti di finale della Coppa Nazionale.

Soddisfatto anche Diego Simeone dopo lo 0-3 in trasferta al Las Palmas: il tecnico si è però anche soffermato sul blocco del mercato che il club dovrà affrontare. L'Atletico farà ricorso nei confronti di una decisione che impedirebbe al club di rinforzarsi nel mercato di gennaio, e che potrà avere ripercussioni anche nella rincorsa agli obiettivi stagionali, essendo i Colchoneros ancora impegnati anche in Champions League. La partita di Coppa del Re tra Celta Vigo ed Atletico Madrid non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano.



© Riproduzione Riservata.