BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Liverpool-Exeter (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: Reds ai sedicesimi (20 gennaio 2016, FA Cup replay 3°turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

DIRETTA LIVERPOOL-EXETER (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (20 GENNAIO 2016, FA CUP REPLAY 3^ TURNO) - Pronostico rispettato per il Liverpool che nel replay del terzo turno di F.A.Cup si è sbarazzato dellExeter vincendo per 3-0, davanti al pubblico amico di Anfield Road. Il gol del 2-0 è stato messo a segno dal giovanissimo Sheyi Ojo al 75' minuto: l'esterno di origini nigeriane, classe 1997, ha ricevuto il passaggio di Ibe e dal lato destro dell'area ha pennellato un bel tiro a giro con il sinistro, mandando il pallone vicino all'incrocio opposto. All'82' il punto del definitivo 3-0: spunto di Benteke che dopo un paio di dribbling sulla trequarti ha il tempo di girarsi e studiare la situazione; passaggio filtrante per Joao Carlos Teixeira che nel lato sinistro dell'area controlla e con il destro supera il portiere Olejnik. Primo gol con la prima squadra per il trequartista portoghese classe 1993. Liverpool che quindi accede ai sedicesimi di F.A.Cup dove affronterà il West Ham di Slaven Bilic, rivale anche nella corsa alle posizioni europee della Premier League. 

DIRETTA LIVERPOOL-EXETER (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, FA CUP REPLAY 3^ TURNO) - Liverpool in vantaggio al 18' minuto di gioco. Bella iniziativa del giovane Brad Smith: il ventunenne terzino passa a Benteke e scatta nel lato sinistro dell'area a ricevere il passaggio di ritorno, poi crossa rasoterra in mezzo dove Joe Allen si fa trovare al posto giusto per il tocco in rete con il destro. Secondo gol stagionale per il centrocampista ex Swansea, che aveva già punito l'Arsenal nel recente 3-3 di campionato. 

DIRETTA LIVERPOOL-EXETER (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, FA CUP REPLAY 3^ TURNO). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali di Liverpool-Exeter, replay del terzo turno di F.A.Cup in programma questa sera ad Anfield Road. Klopp ripropone una formazione titolare infarcita di giovani, anche per i soliti problemi di infortuni. LIVERPOOL (4-3-3): 22 Mignolet; 56 Randall, 26 Ilori, 3 José Enrique, 44 Smith; 32 Brannagan, 24 Allen, 35 Stewart; 33 Ibe, 9 Benteke, 53 Teixeira In panchina: 34 Bogdan (p), 38 Flanagan, 40 Kent, 48 J.Sinclair, 54 Ojo, 57 Maguire, 68 Chirivella Allenatore: Jurgen Klopp EXETER (4-1-4-1): 1 Olejnik; 6 Ribeiro, 39 Brown, 15 Taylor-Moore, 3 Woodman; 2 Butterfield; 14 Nicholls, 11 Davies, 8 Oakley, 10 Holmes; 13 Morrison In panchina: 21 Hamon (p), 5 McAllister, 16 Hoskins, 20 Nichols, 21 Hamon, 22 Wheeler, 26 Tillson, 31 Grant Allenatore: Paul Tisdale

DIRETTA LIVERPOOL-EXETER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, FA CUP REPLAY 3^ TURNO) - Questa sera alle ore 21 si gioca Liverpool-Exeter, match valido per il replay del terzo turno di FA Cup 2015-2016. Nella stessa giornata si disputerà anche la partita tra Leicester e Tottenham, con i padroni di casa leggermente favoriti - a sorpresa - sugli Spurs. Il Liverpool è uscito con le ossa rotte dalle ultime due partite. In campionato la squadra di Klopp ha perso contro il Manchester United (1-0 per gli ospiti, a segno Rooney), consegnandosi di fatto ad un girone di ritorno "anonimo", dal momento che la distanza dalle prime posizioni della classifica è importante.

Prima della sfida persa contro i Red Devils, gli ex compagni di squadra di Balotelli non erano riusciti ad andare oltre il 2-2 contro la modesta formazione di League Two, che in classifica occupa la 14^ posizione. La figuraccia era dietro l'angolo, dal momento che i padroni di casa erano passati per due volte in vantaggio, venendo però sempre raggiunti dal Liverpool.

Il gol del definitivo 2-2 l'ha siglato Smith. Durante il pre partita aveva fatto sorridere l'immagine che ritraeva Klopp, ex tecnico del Borussia Dortmund, all'interno dello stanzino del tè del modesto impianto del Liverpool.

In campionato Van Gaal è riuscito a superare uno degli allenatori potenzialmente più bravi in circolazione. La partita l'ha fatta il Liverpool, che è andato alla conclusione in ben 19 occasioni, rendendosi di fatto pericoloso soltanto in 3 occasioni. Alla fine la vittoria è andata alla squadra più esperta, che ha approfittato degli errori del Liverpool conquistando tre punti importantissimi per la classifica, con lo United che rilancia le sue ambizioni di titolo andando a -7 da Arsenal e Leicester.

In una Premier League senza padroni, nell'anno della grande crisi di Chelsea e Liverpool, Manchester e Arsenal dovranno sfruttare al meglio la grande occasione che è capitata loro tra le mani. Il Liverpool si rammarica per le occasioni non solo sciupate ma parate da un fantastico De Gea, assoluto protagonista del match, che si è opposto prima a Firmino quindi a Can.

In classifica ora i Reds sono noni, a tredici punti dal primo posto in classifica occupato da Arsenal e Leicester, a otto punti dalla quarta piazza, che in Inghilterra significa preliminare di Champions League, mentre la qualificazione diretta alla Champions (terzo posto ndr) è lontana 12 lunghezze. In campionato il Liverpool non vince da 3 partite, nelle quali ha collezionato due sconfitte e un pareggio.

Dopo il ko in casa del West Ham, Firmino e compagni si sono resi protagonisti dello spettacolare pareggio ad Anfield contro l'Arsenal, in una delle partite più belle di tutta la Premier League di quest'anno, e hanno perso di misura 1-0 contro il Manchester United, complici anche le parate incredibili di David De Gea durante tutta la partita. L'Exeter invece, dopo le prime 26 giornate di campionato, si trova al 14° posto, avendo conquistato complessivamente 34 punti.

La squadra è allenata dal tecnico Paul Disdale e ha una valutazione della rosa di 4 milioni di euro. È uno di quei casi in cui si dice che un solo giocatore del club di maggiore prestigio vale più di tutta la squadra avversaria. Il giocatore più forte è l'attaccante inglese Tom Nichols, che in campionato ha già segnato 9 gol. Segue a ruota l'ala destra David Wheeler, mentre Harley ha siglato 4 gol.

In totale sono 9 i successi stagionali dell'Exeter, 10 le sconfitte e 7 i pareggi. Nei precedenti turni di Fa Cup la squadra di Disdale ha battuto Port Vale (secondo turno, risultato finale 2-0) e Didcot Town (primo turno, in trasferta, risultato di 3-0 a favore dell'Exeter). Dall'altra parte, in casa Liverpool, il miglior giocatore in fase realizzativa fin qui è stato Christian Benteke con 6 reti. Philippe Coutinho, ex Inter, ha segnato 5 gol mentre Roberto Firmino è invece a quota 3. Contro l'Exeter domani sera il Liverpool dovrebbe schierare in avanti Benteke e Sinclair, Kent e Allen a completare la linea di trequartisti, a centrocampo Carlos e Brannagan, in difesa invece Smith, Enrique, Randall, Ilori. In porta Ward.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Liverpool-Exeter; nè sarà a disposizione nel nostro Paese una diretta streaming video per la partita di Anfield Road. Per ogni informazione utile su questa serata e sul tabellone di FA Cup, potete consultare il sito ufficiale della federazione inglese www.thefa.com, con il corrispettivo account Twitter che trovate digitando @FA.



© Riproduzione Riservata.