BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lite Mancini Sarri / News, parla Colomba: nessuna squalifica, episodio amplificato (esclusiva)

Pubblicazione:

Maurizio Sarri (infophoto)  Maurizio Sarri (infophoto)

LITE MANCINI SARRI NEWS: PARLA COLOMBA (esclusiva) - Il furibondo litigio tra Mancini e Sarri ha provocato sicuramente tanta enfasi dal punto di vista mediatico, oggi si parla di una possibile squalifica per il tecnico del Napoli che potrebbe restare fermo per due o più mesi. Sono tanti però i cori di protesta nei confronti di Mancini accusato di aver esportato mediaticamente i segreti del campo. Il tecnico italiano Franco Colomba ha parlato della lite tra Mancini e Sarri in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mister qual è il suo pensiero sui fattacci di ieri sera al San Paolo tra Sarri e Mancini? Io credo che entrambi a caldo abbiano sbagliato, cerco di spiegarmi meglio.

Prego... Chiariamo un concetto, certe parole non si dicono e Sarri ha sbagliato sicuramente. Ma il mister non voleva offendere il collega, sono cose dette a caldo in campo.

E Mancini invece dove ha sbagliato? Istintivamente è andato in sala stampa a parlare pubblicamente di queste cose che invece dovrebbero rimanere in campo. Ma ripeto, sono entrambe brave persone.

Per Sarri si parla di squalifica... Mi sembra molto esagerato squalificare un allenatore, privargli di esercitare il proprio mestiere. A questo punto meglio una multa.

Parlando della partita, sorpreso dall'Inter? Assolutamente no, è una squadra con momenti positivi e negativi ma è compatta con un grande portiere ed è micidiale nelle ripartenze.

Il Napoli ha sentito la mancanza di Higuain per buona parte del match? E' chiaro che parliamo di un grande campione, uno dei migliori bomber al Mondo. Higuain per il Napoli è come Handanovic per l'Inter, hanno lo stesso valore.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.