BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Torino: quote, ultime novità live. Confermato Ichazo in porta (oggi 20 gennaio 2016, Serie A recupero 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA). CONFERMATO ICHAZO - Altra conferma per Salvador Ichazo: le formazioni di Sassuolo-Torino, che inizia tra poco, ci dicono che Giampiero Ventura dovrebbe rinnovare la fiducia al portiere uruguayano, che dunque per la seconda volta consecutiva difenderà i pali del Torino. Ichazo, classe ’92, è arrivato a Torino nell’estate 2014, in prestito con diritto di riscatto; soltanto una presenza in campionato per lui, ma nonostante questo la società lo ha riscattato (per 1,3 milioni di euro) convinta dalla sua voglia di rimanere. Quest’anno Ichazo ha giocato la partita contro il Frosinone dello scorso sabato (vinta 4-2 dal Torino); a quanto sembra, ha soffiato il posto a Daniele Padelli anche se le ultime voci di mercato dicono che il Torino possa rivolgersi a Sirigu perchè non del tutto convinto della sua coppia di portieri. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-TORINO (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA). OCCASIONE PER ZAPPACOSTA - Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Torino spicca il nome di Davide Zappacosta. Il laterale del Torino, arrivato in estate dopo un’ottima stagione con l’Atalanta, non ha trovato tutto lo spazio che avrebbe desiderato - a differenza di Daniele Baselli, subito diventato un titolarissimo - e dunque per lui si tratta di sfruttare al massimo le occasioni concesse. Come quella di questa sera: Bruno Peres si è infortunato e per Zappacosta si aprono le porte della formazione titolare, con possibile replica domenica nell’anticipo dell’ora di pranzo a Firenze. Riuscirà l’esterno a convincere Giampiero Ventura e a diventare un punto fermo del Torino per la seconda parte della stagione? Intanto, Zappacosta deve iniziare da questa sera, una partita delicata a Reggio Emilia contro un Sassuolo che in campionato non ha ancora perso in casa… 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA). I MIGLIORI - Sassuolo-Torino sta per cominciare; siamo andati a studiare i migliori giocatori delle due squadre, secondo alcuni dei dati messi insieme in stagione. Nel Sassuolo, Sime Vrsaljko è il giocatore con più minuti in campo: per il croato 18 presenze e 1593 minuti di gioco, nessuno degli elementi della rosa ha giocato tutte le 19 partite di campionato. Il cannoniere è un giocatore che non fa più parte del gruppo: Sergio Floccari, 4 gol in 7 partite, ha lasciato il Sassuolo per accasarsi al Bologna. Sono così tre i bomber attuali: Domenico Berardi, Nicola Sansone e Antonio Floro Flores con 3 gol, quest’ultimo è il migliore come media avendo giocato 639 minuti (contro gli 820 di Berardi). Tre giocatori condividono il primato di minuti in campo: Daniele Padelli, Kamil Glik ed Emiliano Moretti hanno giocato 18 partite per un totale di 1620 minuti (a testa), Giuseppe Vives è sempre stato schierato da Ventura ma i suoi minuti sono 1480. Il cannoniere è invece Fabio Quagliarella: 5 gol per lo stabiese, ma probabilmente si fermerà qui visto che la sua cessione sembra imminente. 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Sassuolo-Torino? Non possiamo saperlo, ma certamente possiamo fare una previsione su qualche giocatore da tenere particolarmente d’occhio. Nel Sassuolo è il momento di Diego Falcinelli: dopo la positiva stagione a Perugia, in Serie B, l’attaccante è tornato alla base iniziando come riserva di Defrel e Floccari. Oggi è titolare, e ha ripagato la fiducia del suo allenatore con due gol (uno su rigore lo scorso sabato, a Napoli). Se messo nelle giuste condizioni può anche arrivare in doppia cifra e può rappresentare il futuro del Sassuolo. Il grande protagonista nel Torino è naturalmente Ciro Immobile: ritorno con gol (dal dischetto) per l’attaccante campano salutato da una grande folla a Caselle. Le speranze di Europa passano da lui; riuscirà ancora una volta a trascinare i granata in alto? Non resta che scoprirlo… 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Andiamo alla scoperta dei possibili ballottaggi in Sassuolo-Torino. A dire il vero le formazioni sono state sostanzialmente definite; il Torino non ha dubbio alcuno, se non forse quello che riguarda la corsia sinistra con Avelar che insidia Molinaro (il quale comunque parte in netto vantaggio), in porta si va verso la conferma di Ichazo che potrebbe diventare il titolare per il resto della stagione a scapito di Padelli. Nel Sassuolo invece uno tra Floro Flores e Nicola Sansone (favorito) giocherà come esterno sinistro nel tridente offensivo, meno probabile invece l’ipotesi che vuole Duncan in panchina inizialmente. Questo vorrebbe dire dare campo a Davide Biondini, ma sembra che Di Francesco voglia comunque confermare il centrocampista cresciuto nell’Inter. 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Sassuolo-Torino si gioca questa sera; dalle formazioni che i due allenatori manderanno in campo al Mapei Stadium mancheranno alcuni giocatori, tutti infortunati. Due gli indisponibili per il Sassuolo: Emanuele Terranova, lungodegente e sfortunatissimo in questi ultimi anni, e Simone Missiroli che al quarto d’ora del primo tempo lo scorso sabato (a Napoli) ha dovuto lasciare il posto a Pellegrini e non tornerà a disposizione di Di Francesco prima di due settimane. Anche il Torino deve fare i conti con un’infermeria non affollata ma comunque frequentata: l’ultimo della lista è Bruno Peres, il cui sovraccarico muscolare gli impedisce di prendere parte a questa partita. Nella lista degli assenti figurano anche il difensore centrale Pontus Jansson e i centrocampisti Joel Obi e Sanjin Prcic (poco utilizzati, ma alternative che vengono a mancare). 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA) - Sassuolo-Torino si gioca alle ore 20:45 di questa sera; la gara è valida per il recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Rinviata a metà dicembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena una partita che può confermare il momento positivo del Torino, capace di tornare a vincere la scorsa domenica, o rilanciare le quotazioni di un Sassuolo che non ha ancora perso in casa e sogna l’Europa. Arbitra la partita il signor Domenico Celi; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Torino

SASSUOLO-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Sassuolo-Torino, valida per il recupero della sedicesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Sassuolo (segno 1) vale 2,50; il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi permetterà di vincere 2,95 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Tegola per Di Francesco, che ha perso il suo faro di centrocampo Missiroli per almeno due settimane. Vero è anche che le alternative non mancano: per questa partita si dovrebbe rivedere dal primo minuto Duncan, che aveva perso il posto a favore di Lorenzo Pellegrini, confermato in campo anche oggi (anche se sabato era stato scelto l’ex di Inter e Sampdoria). Per il resto la formazione emiliana rimane la solita, con Cannavaro e Acerbi in coppia al centro della difesa e Vrsaljko che agisce sulla destra mandando invece Peluso dall’altra parte. Detto del centrocampo, che si completa ovviamente con capitan Magnanelli a presidiare la zona centrale, in attacco Di Francesco dovrebbe puntare ancora una volta su Falcinelli, che pian piano ha preso il posto di Defrel come punta centrale e giocherà con il supporto di Domenico Berardi (che rientra dalla squalifica) e Nicola Sansone. Da valutare se per Marcello Trotta ci sarà il tempo tecnico per andare almeno in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Anche il Torino ha i suoi problemi: non sarà della partita Bruno Peres, che accusa un sovraccarico muscolare alla coscia e tenterà il recupero per il fine settimana. Spazio allora a Zappacosta, che reclama sempre più spazio; sull’altra corsia dovrebbe essere Molinaro il giocatore scelto, con Avelar che ha giocato sabato ma non è ancora considerato prontissimo a essere schierato per due partite consecutive. In difesa è ormai completo il recupero di Maksimovic che agirà come sempre sul centrodestra in difesa, Glik si occuperà di guidare il reparto a protezione di Padelli mentre sul centrosinistra ci sarà Moretti. Invariati gli uomini in mezzo al campo: Benassi e Baselli sono le mezzali (il secondo va a caccia di un gol che manca addirittura da ottobre), Vives invece è il regista che deve dare i tempi di gioco alla squadra. Davanti, Belotti fa coppia con Ciro Immobile il cui ritorno al Torino è coinciso con un gol (su rigore). Quagliarella è in panchina, ma il suo addio al Torino è ormai scritto.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-TORINO (OGGI 20 GENNAIO 2016, SERIE A RECUPERO 16^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >