BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici FA Cup/ Replay, le partite del terzo turno di coppa (mercoledì 20 gennaio 2016)

Pubblicazione:mercoledì 20 gennaio 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PRONOSTICI FA CUP: REPLAY, LE PARTITE DEL TERZO TURNO DI COPPA (MERCOLEDì 20 GENNAIO 2016) - Vanno in scena questa sera due partite di replay del terzo turno di FA Cup 2015-2016. In Inghilterra, come sappiamo, il regolamento prevede che in caso di parità nella partita secca si rigiochi a campi invertiti; ed è quello che succede oggi. Andiamo dunque a vedere quali sono i pronostici delle partite che ci attendono nella serata della FA Cup, e quali sono i pronostici sulle sfide.

PRONOSTICO LEICESTER-TOTTENHAM (ore 20:45): i Foxes e gli Spurs tornano ad affrontarsi per la terza volta in dieci giorni. Dopo il 2-2 del primo incontro di Fa Cup, e la vittoria, sempre al White Hart Line, del Leicester per 1-0, le due squadre si sfidano per l'accesso al prossimo turno della più prestigiosa coppa inglese. I favori del pronostico, a sorpresa, sono per il Leicester, che davanti al proprio pubblico potrebbe ripetere il clamoroso successo in campionato ottenuto alla penultima giornata, che gli ha permesso di mantenere la prima posizione in classifica insieme all'Arsenal. Venderà cara la pelle il Tottenham, che si augura di ripetere l'ultimo successo in Premier League per 4-1 ai danni del Sunderland. L'eventualità più probabile riguarda una vittoria del Leicester.    

PRONOSTICO LIVERPOOL-EXETER (ore 21): i Reds vogliono riscattare la prima partita contro l'Exeter, pareggiata 2-2 e quasi persa dai ragazzi di Klopp, che hanno acciuffato il pareggio soltanto nel finale. In campionato il Liverpool è reduce dalla debacle interna contro il Manchester United, sconfitta che allontana Firmino e compagni dalle posizioni che contano della Premier League. Il terzo posto è distante 12 punti. Il pronostico è tutto per il Liverpool, che non dovrebbe regalare ulteriori sorprese ai suoi tifosi; si può scommettere su una vittoria con più di due gol (Over 2,5) anche perchè i Reds come detto hanno voglia di riscatto e potrebbero non fermarsi una volta raggiunto l'obiettivo di portarsi in vantaggio.



© Riproduzione Riservata.