BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Napoli-Inter (0-2): highlights e gol della partita (quarti Coppa Italia 2015-2016)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO NAPOLI-INTER (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (QUARTI COPPA ITALIA 2015-2016) - DICHIARAZIONI - Ai microfoni di Rai Sport, l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha esternato tutta la sua rabbia per quanto accaduto nel finale: "Sarri si è rivelato una persona razzista, uno che non merita di stare nel mondo del calcio, dopo che ho chiesto chiarimenti per i minuti di recupero concessi mi ha dato del frocio. Si tratta di un episodio grave che mette tutto il resto in secondo piano. A fine gara, negli spogliatoi, Sarri è venuto a scusarsi con me ma il suo comportamento resta vergognoso, in Inghilterra non gli farebbero mettere piede neanche in un campo di allenamento".

Sempre ai microfoni di Rai Sport, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri risponde alle gravi accuse di Mancini: "Ho perso la calma in seguito all'espulsione di Mertens, non era assolutamente mia intenzione offendere l'alleantore dell'Inter, mi è scappata una parolaccia quando l'ho visto lamentarsi per l'entità del recupero, sono cose che in campo succedono anche se non dovrebbero. Per quanto riguarda, sono andato immediatamente a chiedergli scusa anche se lui era molto arrabbiato per l'accaduto, spero gli passi. Parlare di discriminazione, omofobia o razzismo è esagerato, ero solamente imbufalito per l'episodio, non ho nulla contro Mancini, queste sono cose che dovrebbero rimanere in campo, dove spesso si sente dire ben di peggio. Non capisco perché si stia creando tutto questo clamore attorno".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI NAPOLI-INTER (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (QUARTI COPPA ITALIA 2015-2016)



  PAG. SUCC. >