BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Amburgo-Bayern Monaco (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: doppio Lewandowski (Bundesliga 18^giornata, 22 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA AMBURGO-BAYERN MONACO (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 18^GIORNATA, VENERDì 22 GENNAIO 2016) - Al WolksparkStadion il risultato finale è di 1-2 in favore del Bayern Monaco. La doppietta di Lewandowski, inframmezzata dal gol del momentaneo pareggio ad opera di Hunt, consegna i tre punti ad un Bayern non brillante ma cinico al punto giusto. Peccato per l'Amburgo che ha offerto una prestazione gagliarda ma non abbastanza pungente in fase offensiva. In classifica la squadra di Labbadia rimane ferma a 22 punti, che significa -5 dal sesto posto dello Schalke 04 e +7 sulla zona retrocessione; i bavaresi invece consolidano il primato salendo a quota 49, +11 sul Borussia Dortmund che domani (sabato 23 gennaio) sarà impegnato sul difficile campo del Borussia Monchengladbach (ore 18:30). 

DIRETTA AMBURGO-BAYERN MONACO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 18^GIORNATA, OGGI VENERDì 22 GENNAIO 2016) - La gioia dell'Amburgo dura pochi minuti perché al 61' il Bayern Monaco torna in vantaggio. Lancio verso il lato sinistro dell'area di rigore, Coman fa sponda di testa verso Muller che dal limite controlla di petto e tira in porta col destro, Robert Lewandowski devia la traiettoria spiazzando il portiere Adler, una rapida occhiata al guardalinee basta per rendersi conto che il gol è valido. Doppietta quindi per l'attaccante polacco e bavaresi di nuovo avanti. Poco dopo (66') punizione dai 25 metri circa per il Bayern Monaco: sinistro a giro di Alaba e palo pieno. 

DIRETTA AMBURGO-BAYERN MONACO (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 18^GIORNATA, OGGI VENERDì 22 GENNAIO 2016) - Al 53' minuto di gioco l'Amburgo riesce a ristabilire la parità facendo esplodere il pubblico del WolksparkStadion. Punizione dalla trequarti, fascia centro-destra: se ne incarica Aaron Hunt che col sinistro calibra un pallone insidioso, la palla spiove nell'area piccola senza che nè Lasogga nè Xabi Alonso riescano a deviarla e rimbalza oltre il portiere Neuer, un pò sorpreso nell'occasione. Primo gol stagionale per il ventinovenne centrocampista offensivo, 1-1 e palla al centro. 

DIRETTA AMBURGO-BAYERN MONACO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 18^GIORNATA, OGGI VENERDì 22 GENNAIO 2016) - Al 36' minuto l'arbitro Zwayer ha assegnato un calcio di rigore a favore del Bayern Monaco. Lancio per Muller che in allungo riesce ad anticipare l'uscita del portiere Adler, il quale lo tocca appena dentro l'area; penalty ineccepibile ed ammonizione per l'estremo difensore dell'Amburgo. Dagli undici metri si presenta Robert Lewandowski: interno destro a mezz'altezza, palla da una parte e portiere dall'altra. Il bomber polacco riannoda subito il filo con il gol salendo a quota 16 reti in classifica marcatori (24 in 28 presenze stagionali). Nei minuti precedenti l'Amburgo aveva contenuto il Bayern Monaco senza troppi problemi, il rigore di Lewandowski rischia però di indirizzare la partita verso i binari bavaresi. 

DIRETTA AMBURGO-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 18^GIORNATA, OGGI VENERDì 22 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto al VolksparkStadion per il primo match del 2016 della Bundesliga tedesca, l'anticipo della 18^giornata tra i padroni di casa dell'Amburgo ed il Bayern Monaco. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali del match con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. AMBURGO (4-2-3-1): 15 Adler; 2 Diekmeier, 5 Djourou, 3 Cleber, 22 Ostrzolek; 40 Kacar, 8 Holtby; 27 Muller, 14 Hunt, 7 Ilicevic; 10 Lasogga In panchina: 1 Drobny, 16 Rudnevs, 23 Gregoritsch, 24 G.Sakai, 25 Carolus, 28 Jung, 34 Porath Allenatore: Bruno Labbadia BAYERN MONACO (4-1-4-1): 1 Neuer; 21 Lahm, 17 J.Boateng, 28 Badstuber, 27 Alaba; 14 Xabi Alonso; 29 Coman, 25 Muller, 6 Alcantara, 11 Douglas Costa; 9 Lewandowski In panchina: 22 Starke (p), 8 Javi Martinez, 10 Robben, 20 Rode, 23 Vidal, 32 Kimmich Allenatore: Josep Guardiola Arbitro: Felix Zwayer

DIRETTA AMBURGO-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 18^GIORNATA, OGGI VENERDì 22 GENNAIO 2016): LA CHIAVE TATTICA - Si affrontano due formazioni che hanno modi di giocare molto differenti. Il Bayern Monaco riesce ad esprimere un possesso palla eccezionale, raggiungendo dei livelli molto alti anche se poi può giovarsi soprattutto in avanti di giocatori molto dotati da un punto di vista fisico per cui in grado di offrire delle varianti al tipo di gioco. L’Amburgo invece dovrebbe giocare maggiormente di rimessa, cercando di chiudere tutti gli spazi ed avere la forza fisica e mentale di ripartire con più uomini per creare dei grattacapi allo squadrone bavarese.

DIRETTA AMBURGO-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 18^GIORNATA, OGGI VENERDì 22 GENNAIO 2016) - Amburgo-Bayern Monaco è la prima partita del 2016 per quanto riguarda la Bundesliga tedesca. Venerdì 22 gennaio alle ore 20:30 si gioca il match tra i padroni di casa dell’Amburgo e gli ospiti del Bayern Monaco allenati da Pep Guardiola. L’incontro rientra nel programma della 18esima giornata del campionato tedesco 2015/16, prima giornata di ritorno, ed è particolarmente delicato in quanto primo impegno ufficiale per entrambe le formazioni dopo il lungo periodo dovuto alle festività natalizie. Si affrontano comunque due formazioni con obiettivi differenti e che prima della pausa hanno condotto cammini ben diversi.

L’Amburgo infatti si trova al decimo posto della graduatoria con 22 punti messi da parte nelle 17 precedenti giornate, per effetto di 6 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte ed un bilancio reti pari a 19 messe a segno e 23 subite.

Il Bayern Monaco invece sta letteralmente dominando essendo al primo posto con 46 punti, frutto di 15 vittorie un solo pareggio ed una sconfitta per una differenza reti di +38 (46 goal realizzati e solo 8 subiti). Nelle ultime uscite prima della pausa, l’Amburgo era stato capace di ottenere due vittorie, un pareggio e due sconfitte per mano di Augsburg e Magonza mentre il Bayern Monaco aveva ottenuto quattro vittorie e ad una sola sconfitta ad opera del Borussia Monchengladbach. Va sottolineato come la forza delle due rose sia completamente differente: quella del Bayern Monaco vanta stelle di prima grandezza come ad esempio Ribery, Robben, Muller, Lewandowski e tanti altri ancora.

Quanto alle probabili formazioni della partita Guardiola dovrebbe proporre Manuel Neur a difesa dei pali, in difesa il trio composto dallo spagnolo Javi Martinez, Jerome Boateng e Badstuber, con l'altro spagnolo Xabi Alonso a fare da playmaker. Sulle corsie laterali dovrebbero agire Rafinha a destra e il giovanissimo Coman su quella mancina, mentre nel mezzo spazio a Thiago Alcantara e all’ex Juventus Arturo Vidal. In avanti in appoggio a Robert Lewandowski dovrebbe esserci Thomas Muller. Sono comunque tante le opzioni a disposizione di Guardiola, a cominciare dal brasiliano Douglas Costa che nella prima metà di stagione ha offerto un ottimo rendimento.

L’Amburgo di Bruno Labbadia dovrebbe giocare con il modulo 4-2-3-1 con Adler tra i pali, una difesa composta da Sakai sulla destra, Ostrozolek sulla corsia mancina e la coppia centrale formata da Djourou e Spahic. Davanti a loro a fungere da cerniera protettiva Holtby in coppia con Jung mentre più avanzati dovrebbero giocare trequartisti Ilicevic, Hunt e Nicolai Muller sulla destra; unica punta Pierre-Michel Lassoga, top scorer di squadra con i suoi 6 gol in campionato.

Le quote proposte da SNAI per l'anticipo della 18^giornata: il segno 1 per la vittoria dell'Amburgo è alzato addirittura a 13, mentre il '2' per il successo esterno del Bayern è strafavorito alla quota di 1,20. Il segno X per il pareggio è valutato invece 6,50. La partita di Bundesliga tra Amburgo e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.