BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Salernitana-Brescia (risultato finale 3-0) info streaming video-tv: il tabellino, ossigeno per i granata (Serie B 2016, 22 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA): BOCCATA DI OSSIGENO PER I GRANATA! All'Arechi, nell'anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, la Salernitana sconfigge il Brescia con un netto tre a zero e salva la panchina di mister Torrente. La formazione granata dopo tre sconfitte consecutive ritrova il successo contro le rondinelle allenate da Boscaglia che comunque non hanno sfigurato. Decidono incontro le reti di Coly (autogol) Coda e Franco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - - CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SALERNITANA-BRESCIA 3-0

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA): FRANCO ARROTONDA IL VANTAGGIO! Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Salernitana e Brescia è di tre a zero in favore della formazione granata. Attorno al sessantaduesimo, infatti, i campani hanno arrotondato il vantaggio grazie ad una rete di Franco. Il giocatore della Salernitana ha deviato il pallone su una conclusione a botta sicura di Bernardini e ha trafitto il portiere delle rondinelle, Minelli. 

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA): SEGNA CODA! E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Salernitana e Brescia, con il risultato fermo sul due a zero in favore della formazione granata. I campani, infatti, hanno realizzato il gol del raddoppio con Coda attorno al cinquantaquattresimo: il giocatore granata, pescato in buona posizione da Ronaldo, ha trafitto Minelli con una conclusione di precisione. Durante l'intervallo non sono stati effettuati cambi, si riparte quindi coi protagonisti del primo tempo. 

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA): GRANATA AVANTI ALL'INTERVALLO! Si è chiuso sul risultato di uno a zero in favore della Salernitana, il primo tempo dell'Arechi tra la squadra allenata da Vincenzo Torrente e il Brescia di Boscaglia. Buona partenza delle rondinelle pericolose dopo pochi secondi con un destro di Caracciolo da fuori. I campani rispondono con un tentativo di Oikonomidis e di Ceccarelli di testa. Al ventitreesimo arriva l'autorete sfortunata di Coly che devia in porta la respinta di Minelli e il Brescia si ritrova sotto di un gol. I granata ci riprovano con un tiro di Coda dalla distanza, poi nel finale di frazione crescono i lombardi che sprecano con Kupisz su un cross dalla sinistra di Embalo. 

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA): AUTORETE DI COLY! Quando siamo giunti oltre la prima mezzora di gioco allo stadio Arechi, il risultato tra Salernitana e Brescia è di uno a zero in favore della compagine campana. I padroni di casa, infatti, sono passati in vantaggio attorno al ventitreesimo minuto: Oikonomidis lascia partire un cross per Coda, la cui girata viene respinta prontamente da Minelli che però non può nulla sulla ribattuta involontaria di Coly che regala la rete alla formazione granata. Passa un minuto e la Salernitana si riporta in avanti e cerca il raddoppio con una conclusione insidiosa da parte di Coda, ma nulla di fatto. 

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA): BELL'AVVIO DI GARA ALL'ARECHI! E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida dell'Arechi tra Salernitana e Brescia, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Avvio di partita molto piacevole con le due formazioni che si stanno affrontando a viso aperto. Rondinelle pericolose dopo sessanta secondi con un destro violento di Caracciolo che termina fuori. I padroni di casa rispondono con un tiro da fuori di Oikonomidis ma Minelli blocce senza troppi problemi. Il Brescia si fa rivedere dalle parti di Terracciano al decimo con un tiro insidioso di Embalo ma la palla finisce sul fondo. 

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFCIALI, VIA! - Tutto pronto allo stadio Arechi di Salerno per l'anticipo di Serie B tra la Salernitana padrona di casa ed il Brescia. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali del match: Torrente torna alla difesa a quattro e a centrocampo lascia fuori Odjer a favore di Moro, tutto confermato invece tra le Rondinelle. SALERNITANA (4-3-3): 1 Terracciano; 27 Ceccarelli, 15 Bernardini, 13 Empereur, 3 Franco; 8 Moro, 19 Ronaldo P., 28 Zito; 10 Gabionetta, 9 M.Coda, 35 Oikonomidis In panchina: 12 Strakosha, 4 Pestrin, 6 Trevisan, 7 Colombo, 15 Bagadur, 20 Odjer, 21 Bovo, 26 Prce, 30 A.Donnarumma Allenatore: Vincenzo Torrente BRESCIA (4-3-1-2): 15 Minelli; 14 Camilleri, 3 Antonio Caracciolo, 6 Lancini, 4 Racine Coly; 8 Mazzitelli, 28 Martinelli; 30 Kupisz, 23 T.Morosini, 11 Embalo; 9 Andrea Caracciolo In panchina: 1 Arcari, 2 Venuti, 7 Aabate, 27 Marsura, 29 Camilli, 31 Dall'Oglio, 32 Rosso, 39 Mangraviti, 40 Calabresi Allenatore: Roberto Boscaglia. Arbitro: Riccardo Pinzani (sezione di Empoli) 

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). PARLA BOSCAGLIA - Alla vigilia di Salernitana-Brescia l'allenatore del Rondinelle Roberto Boscaglia ha fatto il punto della situazione, inquadrando la sfida dell'Arechi. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal quotidiano Tuttosport: "Prima della tattica conta l'atteggiamento. (…) Dopo la nostra vittoria con il Cesena è stata una settimana di dure polemiche per l'arbitraggio che ci avrebbe favoriti, ma vi assicuro che si abbiamo raggiunto 38 punti è solo ed esclusivamente per merito nostro. (…) Abbiamo avuto 8 rigori? Sì, ma è perché entriamo in area 15-20 volte a partita".

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). ALL'ANDATA - Il match d'andata tra Salernitana e Brescia è datato 12 settembre 2015: allo stadio Mario Rigamonti il risultato finale fu di 2-2. Queste le formazioni schierate inizialmente dai due allenatori, Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Antonio Caracciolo, Castellini, Racine Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Schiavi, Lanzaro, Franco; Moro, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Donnarumma. Al 4' minuto un colpo di testa di Raffaele Schiavi portò in vantaggio la Salernitana; nel secondo tempo però la doppietta di Leonardo Morosini (56', 79') ribaltò la situazione a favore delle Rondinelle. A fissare il punteggio sul definitivo 2-2 fu Denilson Gabionetta, in gol a sei minuti dal novantesimo. Questo nonostante l'inferiorità numerica maturata per la Salernitana al 62', a causa dell'espulsione del centrocampista Davide Moro per somma d'ammonizioni.

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Uno sguardo alla possibile chiave tattica di Salernitana-Brescia. Viste le numerose assenze in difesa nelle ultime settimane, con la squadra che era ancora priva di Bernardini, Schiavi e Tuia nel derby contro l'Avellino, Vincenzo Torrente è passato all'impiego della difesa a tre. Il 3-5-2 non ha risolto però i problemi dei granata, che stanno vivendo probabilmente il loro momento meno brillante dal ritorno in Serie B a inizio stagione. Peraltro nelle quattro sopra citate sconfitte i campani hanno realizzato solamente una rete (realizzata da Coda a Como) aggiunge un problema di sterilità offensiva alla crisi in difesa. Nel Brescia invece continua a funzionare nel migliore dei modi il 4-2-3-1 di Roberto Boscaglia, che appare il modulo più affidabile anche e soprattutto in base alle caratteristiche della rosa delle rondinelle. Il ritorno di Andrea Caracciolo in attacco ha poi di nuovo fornito un punto di riferimento indispensabile a tutta la squadra, che ha ritrovato un giocatore di indiscusso carisma.

DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA) - Salernitana-Brescia, diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, aprirà il programma della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Venerdì 22 gennaio 2016 alle ore 20.30 si troveranno di fronte due formazioni che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Per i granata il girone di ritorno si è aperto così come si era chiusa l'andata. Sconfitta nel derby contro l'Avellino dopo il ko di Como, e la situazione per gli uomini di Torrente inizia a farsi particolarmente preoccupante.

La Salernitana infatti dopo quattro sconfitte consecutive si trova al penultimo posto in classifica, sorpassata anche dalla Virtus Lanciano. Quella contro il Brescia potrebbe dunque essere l'ultima chiamata per il tecnico Torrente: il ritorno del tecnico della promozione, Menichini, oppure l'arrivo di Franco Colomba sono le alternative al momento vagliate dalla proprietà del club granata. Di certo tornare a fare punti non sarà facile contro un Brescia che Boscaglia sta facendo veleggiare verso lidi sempre più ambiziosi. I lombardi hanno ripreso il loro cammino in campionato con l'ennesima vittoria ai danni di un Cesena costretto a chiudere in nove uomini il match. CLICCA QUI PER LA DIRETTA SALERNITANA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

Un successo che ha permesso alle rondinelle di agganciare il Novara al quarto posto in classifica, ed i play off a questo punto sembrano l'obiettivo minimo per una squadra che pure era partita per rincorrere una tranquilla salvezza a inizio stagione. Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte venerdì sera all'Arechi. 

La Salernitana giocherà con Terracciano tra i pali, unadifesa a tre con il brasiliano Empereur schierato al fianco di Ceccarelli e Trevisan, mentre nella zona centrale della linea mediana giocheranno Zito, il ghanese Odjer ed il nuovo acquisto brasiliano, ex Pro Vercelli ed Empoli, Ronaldo. Colombo sarà l'esterno sulla corsia di destra mentre dalla parte opposta si muoverà Franco. Il terzo brasiliano della squadra, Gabionetta, farà come di consueto coppia con Coda sul fronte d'attacco.

Nel Brescia scenderanno in campo Minelli in porta, Antonio Caracciolo e Lancini come difensori centrali, mentre Camilleri e il senegalese Racine saranno i due esterni difensivi a destra e a sinistra. Lo svizzero Martinelli e Mazzitelli saranno i vertici bassi di centrocampo con il guineano Embalo, il polacco Kupisz e Morosini in appoggio ad un Andrea Caracciolo tornato ormai ai suoi livelli di forma abituali.

Le quote dei bookmaker risentono della crisi della Salernitana, che non gode dei favori del pronostico nonostante il fattore campo favorevole. Eurobet propone infatti a 2.65 la vittoria esterna del Brescia all'Arechi e a 3.10 il pareggio, mentre Paddy Power offre ad una quota di 2.90 l'affermazione interna degli uomini di Torrente.

Per seguire in diretta tv Salernitana-Brescia, venerdì 22 gennaio 2016 alle ore 20.30, sarà sufficiente collegarsi sul canale Sky Super Calcio HD (numero 206 del boquet satellitare), con alternativa della diretta streaming video disponibile per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >