BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Milan: diretta tv, orario, le ultime novità live. I bomber (Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Il match del Castellani tra Empoli e Milan sarà anche la partita tra i due bomber, da un lato Massimo Maccarone, dall'altro lato Carlos Bacca. Il primo, 36 anni, 8 gol e 3 assist in campionato, un giocatore non più giovanissimo ma attaccante navigato in Serie A. Il secondo, colombiano, 9 gol e 1 assist, è il trascinatore dei rossoneri che al primo anno in Italia ha mostrato la sua grande vena realizzativa. Insomma un duello importante tra due giocatori decisamente diversi ma con la stessa passione per il gol. Maccarone tra l'altro è cresciuto nelle giovanili del Milan ed è rimasto in prima squadra una sola stagione senza mai debuttare in maglia rossonera.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Empoli-Milan è una partita di Serie A, anticipo della ventunesima giornata in programma alle ore 20.45 di domani, sabato 23 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Carlo Castellani della città toscana. Una sfida importante per la zona Europa League: può sembrare incredibile, ma le due squadre sono vicinissime in classifica e quindi è quasi uno scontro diretto, anche se certo per l'Empoli sarebbe un sogno l'Europa mentre per il Milan sarebbe un fallimento non arrivarci. Questa trasferta dirà molto sulle possibilità dei rossoneri. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Milan e le info per seguire in diretta tv la sfida del Castellani.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Ci sono buone notizie per Marco Giampaolo: negli ultimi giorni sono tornati ad allenarsi regolarmente tutti i giocatori che ad inizio settimana erano considerati a rischio, dunque domani sera mancheranno soltanto lo squalificato Paredes e l'infortunato Costa. In difesa e in attacco dunque tutto definito: Skorupski in porta, davanti a lui la linea difensiva a quattro con Laurini a destra, Tonelli e Barba in mezzo, Mario Rui a sinistra. In attacco invece il tridente più classico, con Saponara alle spalle di Pucciarelli e Maccarone e grande presenza di ex rossoneri. A centrocampo certo del posto Zielinski, per sostituire Paredes ci dovrebbe essere il rilancio di Dioussè, infine ecco il ballottaggio fra Buchel (favorito) e Croce.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Anche per i rossoneri i dubbi si concentrano a centrocampo, con i ballottaggi Honda-Boateng a destra e Kucka-Montolivo in mezzo, al fianco di Bertolacci che appare invece certo del posto dal primo minuto come Bonaventura a sinistra. In attacco ci sarà ancora una volta la coppia Bacca-Niang, con Balotelli pronto ad entrare dalla panchina dopo avere assaggiato il campo domenica scorsa; panchina dove potremmo vedere anche Luiz Adriano visto che la sua cessione è saltata. Infine la difesa, che non dovrebbe riservare sorprese: davanti a Donnarumma ecco Abate terzino destro, Alex-Romagnoli in mezzo e Antonelli a sinistra.

EMPOLI-MILAN: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Empoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 di sabato sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canali Sport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN (SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >