BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Salernitana-Brescia: quote e ultime novità live(Serie B 23^giornata, oggi venerdì 22 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 22 GENNAIO 2016) - Salernitana-Brescia, sfida interessante anche tra i due tecnici. L'allenatore della Salernitana è Vincenzo Torrente, ex grande giocatore del Genoa, in panchina dal 2002 all'inizio come tecnico delle giovanili del club ligure. Dall'estate del 2005 come tecnico della Salernitana, la sua panchina continua a traballare vista la classifica non certo importante. Il patron della Salernitana Lotito sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Torrente ma è chiaro che serviranno le vittorie. L'allenatore del Brescia Boscaglia invece arriva da sei anni con il Trapani che ha portato fino alla Serie B, da quest'estate è il tecnico del Brescia. Dopo un inizio difficile Boscaglia ha saputo trasmettere la propria identità di gioco alla formazione lombarda che adesso sta volando in campionato. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di stasera.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 22 GENNAIO 2016) - Modulo 4-3-3 per la Salernitana che in attacco punterà forte sul centravanti Massimo Coda, classe '88, 4 gol e 1 assist in campionato ma soprattutto tanto lavoro sporco. Questa volta Torrente chiederà al ragazzo di segnare qualche gol importante contro il Brescia per vincere la partita. Il duello a distanza sarà con Andrea Caracciolo, otto gol per lui e la consapevolezza di essere ritornato il bomber implacabile di qualche anno fa. Uno scontro tra due prime punte diverse tra loro perché Caracciolo è più una torre con 194 centimetri d'altezza mentre Coda è un attaccante più rapido. Questa sera la sfida sarà anche tra loro, i sogni dei propri tifosi sono affidati a questi due attaccanti che sognano di siglare il gol vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 22 GENNAIO 2016) - Nella Salernitana c'è tanta attesa per Ronaldo, centrocampista prelevato dalla Lazio, ex Empoli, che avrà il compito di dirigere le situazioni del centrocampo dei campani. In attacco novità Chris Oikonomidis, attaccante classe '95 di proprietà della Lazio che cercherà di debuttare con gol con la maglia della Salernitana. Per quanto riguarda il Brescia il protagonista indiscusso è sicuramente Andrea Caracciolo, otto gol in Serie B quest'anno per l'Airone che ha voglia di portare ancora più in alto il Brescia di Boscaglia. Sarà un match che regalerà emozioni al pubblico dell'Arechi.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 22 GENNAIO 2016) - Apre la giornata di Serie B la sfida dello Stadio Arechi tra la Salernitana e il Brescia. Partita importante per le rondinelle in ottica promozione, ma dovranno fare molta attenzione i padroni di casa per evitare ulteriori problemi in classifica. L'unico diffidato del match è  Zito (Salernitana) che dovrebbe partire titolare e dovrebbe stare attento a non farsi ammonire altrimenti verrà squalificato. Una partita sicuramente importante per i padroni di casa che dovranno vincere dopo un periodo negativo. Il Brescia di Boscaglia vola sulle alti dell'entusiasmo trascinato da capitan Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 22 GENNAIO 2016) - Salernitana e Brescia saranno protagoniste nel match d'apertura della 23^giornata di Serie B: appuntamento allo stadio Arechi di Salerno venerdì 22 gennaio 2016, calcio d'inizio alle ore 20:30. In classifica la Salernitana occupa la penultima posizione con 20 punti, mentre il Brescia si trova al quinto posto e quindi in zona playoff a quota 38. Nel match d'andata il risultato finale fu di 2-2: a segno Schiavi e Gabionetta per i campani, in mezzo la doppietta di Leonardo Morosini per le Rondinelle. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Salernitana-Brescia.

SALERNITANA-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote proposte da SNAI tracciano un pronostico in equilibrio per il match dello stadio Arechi. Il segno 1 per la vittoria casalinga della Salernitana è leggermente favorito (quota 2,65), la distanza con il segno 2 per il successo esterno del Brescia è comunque minima (quota 2,80). Infine il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,75, Over 1,95, Goal 1,73 e NoGoal 2. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-BRESCIA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Situazione delicata in casa Salernitana: la formazione granata è reduce da quattro sconfitte di fila che hanno messo in discussione l'allenatore Vincenzo Torrente, un successo contro il Brescia potrebbe rinsaldarne la panchina e dare un minimo di ossigeno alla classifica. Lunedì Lanzaro ha rescisso il contratto, indisponibile invece Schiavi che in settimana ha lavorato a parte. Possibile la riproposizione del 3-5-2 con Terracciano in porta, Trevisan Ceccarelli ed Empereur in difesa, Colombo e Franco terzini fluidificanti, cerniera centrale composta da Odjer, Ronaldo e Zito e coppia d'attacco Gabionetta-Donnarumma. In alternativa potrebbe Torrente potrebbe optare per il 4-2-3-1 con Colombo e Franco Terzini, Zito Gabionetta ed Odjer sulla trequarti e un centrocampista in più (Bovo?).

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Ancora squalificato l'attaccante spagnolo Alex Geijo, spazio quindi a Tommaso Morosini al centro della linea a tre dietro la punta avanzata Andrea Caracciolo. Il polacco Kupisz ed il guineano Embalo agiranno come di consueto sulle fasce. A centrocampo Martinelli e Mazzitelli, in difesa un ballottaggio riguarda il ruolo di terzino destro con Camilleri in vantaggio su Venuti. A completare la retroguardia dovrebbero essere Racine Coly a sinistra e i centrali Lancini ed Antonio Caracciolo, davanti al portiere Minelli. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-BRESCIA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >