BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bari-Vicenza (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: prima vittoria per Camplone! (Serie B 2016, 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)

DIRETTA BARI-VICENZA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). PRIMA VITTORIA PER CAMPLONE! - Il Bari torna alla vittoria battendo il Vicenza per 2 a 1. Primo successo da tecnico del club pugliese per Andrea Camplone, che aveva preso il posto di Nicola. Le speranze di rimonta del Vicenza vengono incrinate dall'espulsione di Ebagua che nel giro di quattro minuti rimedia due cartellini gialli e lascia così gli ospiti in dieci. Nonostante l'inferiorità numerica, la formazione di Marino sfiora il pari con Laverone servito da Raicevic, si rivela decisivo l'intervento di Porcari che in scivolata allontana il pallone. Anche nel recupero il Bari rischia più del dovuto con Guarna che esce male e lascia la porta libera, per sua fortuna ci pensa Contini a liberare l'area piccola. Sarà questa l'ultima emozione del match, con i padroni di casa vittoriosi e che strappano i tre punti agli ospiti.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA BARI-VICENZA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). OSPITI ALLA RICERCA DEL PARI! - Quando mancano solamente cinque minuti al novantesimo, il punteggio di Bari-Vicenza è 2 a 1 in favore dei padroni di casa. Dopo aver accorciato le distanze, gli ospiti hanno ripreso vigore e ora puntano al pareggio. La formazione di Camplone riesce al 70' con la conclusione di De Luca respinta da Vigorito. Al 74' ci prova Ebagua per il Vicenza, Guarna è costretto a una parata impegnativa per mantenere inviolata la propria porta. Il Bari deve ancora sudarseli questi tre punti, l'undici di Marino sta diventando sempre più pericoloso, soprattutto con Raicevic a caccia della doppietta personale.  

DIRETTA BARI-VICENZA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). RADDOPPIA MANIERO, ACCORCIA RAICEVIC! - Bari-Vicenza 2-0 al 25' del secondo tempo. Prosegue la supremazia territoriale dei padroni di casa che al 59' hanno trovato anche la rete del raddoppio: la firma è di Maniero che, su cross di Rosina, colpisce il pallone di testa scavalcando Vigorito ingannato dalla traiettoria, gara decisamente in discesa per la formazione di Camplone che ora può gestire due gol di vantaggio, Vicenza in netta difficoltà e che non dà la sensazione di poter riaprire la partita, ma proprio nel momento peggiore ecco che gli ospiti riescono ad accorciare le distanze con Raicevic che al 69' realizza la rete del 2-1, gara che resta ancora viva e dunque incerta.  

DIRETTA BARI-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). PALO DI RAICEVIC, GOL DI DI CESARE! - Al San Nicola siamo giunti al decimo minuto del secondo tempo, il Bari è in vantaggio sul Vicenza per 1 a 0. Finale di primo tempo convulso: al 43' Raicevic recupera un pallone perso da un giocatore del Bari e va al tiro, colpendo il palo. I padroni di casa non perdonano e al 45' passano in vantaggio con Di Cesare che approfitta di un'uscita disastrosa di Vigorito e, con la porta sguarnita, non può sbagliare e firma così la rete dell'1-0 con la quale il Bari torna negli spogliatoi per l'intervallo. A inizio ripresa sono sempre i padroni di casa a tenere in mano le redini del gioco, ospiti poco produttivi soprattutto in attacco, con il reparto offensivo della formazione di Marino che sembra avere le polveri bagnate.  

DIRETTA BARI-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). DEFENDI VICINO AL GOL! - Al quarantesimo minuto del primo tempo, Bari e Vicenza restano ferme sullo 0-0. I padroni di casa continuano ad attaccare e a produrre azioni offensive, ma finora la formazione di Camplone non è riuscita a concretizzare quello che sta facendo in campo. Alla mezz'ora di gioco, palla gol per il Bari con Defendi che viene anticipato dall'uscita provvidenziale di Vigorito che salva il Vicenza. Al 34' è Raicevic, per gli ospiti, a sfiorare il gol, ma dopo aver eluso la marcatura di Rada non è riuscito a scavalcare Guarna che in uscita gli leva il pallone.  

DIRETTA BARI-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). I PADRONI DI CASA PROVANO AD ALZARE I RITMI! - Al venticinquesimo minuto del primo tempo, non cambia il punteggio tra Bari e Vicenza, con le due squadre ancora ferme sullo 0-0. I padroni di casa cercano di premere sull'acceleratore nel tentativo di sbloccare l'equilibrio in campo. Al 12' Vigorito blocca una conclusione di Contini sugli sviluppi. Al 15' Vicenza in avanti con Moretti che tenta il tiro dalla distanza, il pallone termina però lontnao dalla porta di Guarna. Al 23' ci prova Boateng per il Bari, conclusione troppo facile per Vigorito che para facilmente.  

DIRETTA BARI-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). RADA PERICOLOSO SU PUNIZIONE! - Al decimo minuto del primo tempo, il punteggio di Bari-Vicenza è di 0-0. Padroni di casa subito pericolosi al 3' con un calcio di punizione battuto da Rada, Vigorito in tuffo blocca il pallone. Al 9' Rosina prova a entrare in area ma viene fermato da tre avversari, buona difesa del Vicenza che al momento riesce a tenere ogni pericolo alla larga dalla porta di Vigorito.  

DIRETTA BARI-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). SI COMINCIA! - Il Bari del nuovo allenatore Camplone ha bisogno di una vittoria e dei tre punti per tornare a sperare nei playoff. L'arrivo del nuovo allenatore al posto dell'ex Nicola fa capire quanto il club punti tanto su risultati positivi. Contro però ci sarà il Vicenza di Marino che sembra aver intrapreso la strada giusta per risalire quindi non sarà facile per i padroni di casa battere gli avversari. Queste le formazioni ufficiali del match.

BARI (4-3-3) Guarna, Donkor, Rada, Di Cesare, Contini, Di Noia, Defendi, Porcari, Rosina, Boateng, Maniero

VICENZA (4-3-3) Vigorito, Laverone, Sampirisi, Brighenti, D’Elia, Gagliardini, Moretti, Sbrissa, Galano, Giacomelli, Raicevic

DIRETTA BARI-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). LE STATISTICHE - Al San Nicola si gioca la sfida tra il Bari e il Vicenza. I galletti sono reduci da un periodo molto difficile che dopo tre sconfitte di fila ha portato al cambio dell'allenatore. Al posto di Davide Nicola è arrivato Andrea Camplone che alla sua prima uscita ha pareggiato. Dall'altra parte c'è una squadra in buona salute e reduce da due vittorie di fila. I padroni di casa sono sesti a 36 punti, mentre gli ospiti sono dodicesimi a 27. C'è grande equilibrio per quanto riguarda il possesso palla che è 25'27'' a 27'12''. Per quanto riguarda le conclusioni i galletti tirano una media di 12.5 volte a partita, 4.5 in porta, mentre i biancorossi 13.1 di cui nello specchio 4.5. La supremazia territoriale invece è 9'21'' a 10'31''. Le due squadre hanno una media gol identica, 1.1.

DIRETTA BARI-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - La chiave tattica di Bari-Vicenza. Camplone ha confermato il 4-3-3 come modulo, schieramento tattico a lui congeniale e soprattutto attorno al quale è stata costruita la rosa attuale del Bari. Potrebbero però arrivare innesti dal mercato, con i pugliesi che puntavano ad un campionato da protagonisti ma che, dopo la recente crisi, devono innanzitutto consolidarsi in zona play off, per riuscire comunque ad avere a fine stagione una chance per giocarsi la Serie A, anche se la coppia composta da Crotone e Cagliari dovesse rivelarsi irraggiungibile nella rincorsa alle prime due posizioni che valgono la promozione diretta. Le due squadre si affronteranno con moduli speculari, col 4-3-3 scelta prediletta anche per il Vicenza di Marino, che nonostante l'innesto di Ebagua in attacco, ha sempre in Raicevic il terminale offensivo ideale. A Perugia l'uomo della provvidenza è stato Giacomelli, subentrato dalla panchina, e con gli innesti giusti il tecnico dei berici potrebbe avere un ventaglio più ampio di soluzioni per mettere in crisi gli avversari.

DIRETTA BARI-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Bari-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese. Sabato 23 gennaio 2016 alle ore 15:00 lo stadio San Nicola ospiterà un match tra due squadre in cerca di rilancio. Arrivati alla seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B, pugliesi e veneti devono provare a mettere un punto ad ingranare una marcia diversa per tornare protagonisti nella prima metà di classifica.

Il Vicenza di Pasquale Marino sembra essere ripartito con il piede giusto dopo tante difficoltà. Sabato scorso è arrivata l'esaltante vittoria in rimonta contro il Modena (2-1), che ha forse tracciato una linea tra i due gironi più netta di quanto non dica il calendario stesso. Vicenza che ha messo in mostra grande spirito di sacrificio anche martedì sera, nel recupero in casa del Perugia vinto nelle battute conclusive del match (0-1). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

Un successo fondamentale che ha permesso ai berici di raggiungere quota 27 punti e di portarsi alla rassicurante distanza di quattro lunghezze dalla zona play out, occupata fino ad una settimana fa.

Il Bari invece, dopo tre sconfitte consecutive prima della sosta, aveva optato per il cambio di allenatore con Andrea Camplone che ha sostituito Davide Nicola. Il nuovo tecnico ha esordito con un pareggio in casa dello Spezia, in cui il Bari ha saputo far leva su una solidità difensiva che era mancata negli ultimi match disputati. La formazione pugliese è ancora in zona play off, ma è ovvio che per l'esordio al San Nicola Camplone punti al ritorno alla vittoria che in casa barese manca ormai dal 13 dicembre scorso (1-0 contro il Perugia).

Di seguito le probabili formazioni di Bari-Vicenza. I pugliesi dovrebbero schierare Guarna in porta, Tonucci o il giovane Isaac Donkor in posizione di terzino destro, vista la partenza verso Carpi del titolare Sabelli; Gemiti sulla sinistra e coppia centrale Di Cesare-Rada. A centrocampo Valiani, Defendi e Porcari, mentre Kingsley Boateng e Rosina saranno gli esterni in un tridente offensivo che schiererà Maniero come centravanti. Il Vicenza dovrebbe rispondere con Vigorito tra i pali, Laverone, Brighenti, Mantovani e D'Elia schierati da destra a sinistra nella linea difensiva. A centrocampo Marino possibile la conferma del trio di Perugia con Gagliardini e Sbrissa ai fianchi di Moretti, le ragioni di turnover potrebbero però indurre il mister ad inserire tra i titolari il bosniaco Modic. Per lo stesso motivo previsti cambi in attacco con Galano, Ebagua e Giacomelli rispettivamente ai posti di Vita, Raicevic e Leonardo Gatto.

I bookmaker vedono il Bari favorito, col Vicenza in ripresa ma considerato ancora lontano dai valori tecnici della rosa dei pugliesi. Vittoria interna quotata 1.90 da Snai, con Paddy Power che offre a 3.40 il pareggio ed Eurobet a 4.60 il terzo exploit di fila dei veneti, su un campo difficile come quello del San Nicola. Andrea Camplone ha definito incoraggiante il pari del Bari a La Spezia, ma ha anche sottolineato di aspettarsi di più: i tifosi potranno essere riconquistati solo attraverso il gioco, i gol e le vittorie. Pasquale Marino dopo il blitz a Perugia ha messo in evidenza la volubilità di un campionato che vedeva pochi giorni fa il Vicenza in piena lotta per non retrocedere: sono bastate due vittorie per vedere i biancorossi compiere un balzo considerevole in classifica.

La partita di Serie B Bari-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice di acquisto pay-per-view è 490478. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.