BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cagliari-Ternana (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: l'undici di Rastelli torna alla vittoria! (Serie B 2016, 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). L'UNDICI DI RASTELLI TORNA ALLA VITTORIA! - Il Cagliari torna alla vittoria battendo la Ternana per 1 a 0. Grazie ai cambi effettuati da Breda, la Ternana ritrova energie e attacca con più convinzione, finale complicato per il Cagliari che vorrebbe chiudere il match ma non trova gli spazi in contropiede perché gli avversari non si sbilanciano più di tanto in avanti. Nel finale, con i cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro, gli ospiti tentano un'ulteriore forcing per tornare in parità, ma è il Cagliari ad andare vicinissimo al 2-0 con Farias che entra in area e fa partire un tiro potente che Mazzoni devia sopra la traversa.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). JANSE SFIORA IL PARI! - Quando siamo giunti alla mezz'ora di gioco, resiste il vantaggio del Cagliari sulla Ternana, col punteggio di 1 a 0 per l'undici di Rastelli. Dopo che il Cagliari ha trovato il gol del vantaggio, in campo gli animi si sono un po' scaldati. Al 63' Coppola e Farias battibeccano tra loro, per fortuna l'arbitro riesce a riportare la calma limitandosi ad estrarre i cartellini gialli. Al 67' viene ammonito anche Gonzalez per un'entrata dura nei confronti di Cerri. Al 68' Di Gennaro serve un buon pallone per Cerri che lo colpisce di testa ma lo spedisce lontano dalla porta. Al 75' la Ternana va vicina al pari con Janse, entrato da poco, che non trova l'angolino di un niente.  

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). LA SBLOCCA DI GENNARO! - È ripreso il match tra Cagliari e Ternana, al quindicesimo minuto del secondo tempo il risultato è cambiato con i padroni di casa che conducono per 1 a 0. La squadra di Rastelli gioca bene e si muove bene in mezzo al campo, ma fatica davvero tanto a trovare il gol. Al 47' Busellato ruba il pallone a Salamon all'interno dell'area, ma Storari fa buona guardia e si impossessa del pallone. Al 50' spunto personale di Barreca che entra in area e libera il tiro, il pallone sfiora l'incrocio dei pali. Al 58' Cagliari nuovamente pericoloso: Sau scavalca anche Mazzoni ma litiga col pallone e perde l'attimo per calciare a rete, con la difesa della Ternana che si salva. Al 60', dopo l'ennesimo tentativo, arriva finalmente il gol per il Cagliari con la firma di Di Gennaro che riesce a piazzare il pallone nell'angolino, dove Mazzoni non può arrivare.  

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). IL PRIMO TEMPO FINISCE IN PARITA'! - Alla fine del primo tempo, Cagliari e Ternana tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 0-0. Il copione non è variato in questi ultimi minuti, con la formazione di Rastelli che attacca senza scoprirsi troppo e con quella di Breda che si difende e prova a ripartire in contropiede. Il Cagliari rimane spesso in possesso palla, ma la Ternana chiude bene gli spazi grazie all'ottima disposizione dei suoi giocatori in mezzo al campo. Di conseguenza, si sta venendo a creare un equilibrio che sarà davvero difficile spezzare, solamente la giocata del singolo giocatore potrebbe riuscirci. Al 44' Barreca ci prova dalla distanza, ma il tiro è troppo alto e il pallone finisce ampiamente sopra la traversa; sarà questa l'ultima azione da registrare in questa prima frazione di gioco.  

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). FARIAS SI DIVORA IL GOL DEL VANTAGGIO! - Alla mezz'ora del primo, non si sblocca il punteggio di Cagliari-Ternana, con le due squadre inchiodate sullo 0-0. I padroni di casa fanno la partita ma trovano più difficoltà del previsto a sfondare, grazie all'ottima tenuta della retroguardia ospite. Al 21' la Ternana si fa vedere con Busellato che non inquadra lo specchio della porta, i padroni di casa si salvano. Al 25' Farias si divora il gol dell'1-0, il numero 17 del Cagliari dribbla un paio di avversari e disorienta Mazzoni (ingannato dai movimenti del giocatore avversario), ma perde lucidità al momento del tiro col pallone che termina sul fondo. 

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). OCCASIONE PER DI GENNARO! - Quando siamo giunti al quarto d'ora del primo tempo, Cagliari e Ternana rimangono sullo 0-0. Il primo affondo per i padroni di casa arriva al 3', quando l'undici di Rastelli si guadagna un calcio d'angolo, il portiere Mazzoni fa buona guardia uscendo e agguantando il pallone proveniente dalla bandierina. Gli ospiti non ci stanno a subire passivamente il gioco degli avversari e anche loro provano ad attaccare con Dugandzic che al 6' fa partire il tiro dalla distanza, la difesa del Cagliari riesce a murare la conclusione. Al 12' altra azione offensiva della formazione di Rastelli, Di Gennaro apre per Sau che viene anticipato dall'intervento di Busellato che ha letto bene i movimenti. Al 15' palla gol per Di Gennaro che da fuori area costringe Mazzoni a una parata impegnativa. 

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). SI COMINCIA! - Il Cagliari Rastelli vuole ritornare in testa alla classifica ma per farlo dovrà battere la Ternana di Breda che invece vuole continuare a stupire. I sardi però in casa non posso sbagliare dinanzi al proprio pubblico che ha bisogno di una vittoria per riprendersi dlala brutta sconfitta contro il Crotone. Ecco le formazioni ufficiali.

Cagliari: Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Farias, Melchiorri, Sau.

Ternana: Mazzoni, Gonzalez, Masi, Meccariello, Zanon, Falletti Coppola, Busellato, Vitale, Dugandzic, Avenatti

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). LE STATISTICHE - Il Cagliari di Massimo Rastelli vuole ritrovare la vittoria dopo che nell'ultimo turno è stato superato nel risultato e in classifica dal Crotone. Lo proverà a fare tra le mura amiche del Sant'Elia contro la Ternana, che invece è reduce da cinque punti nelle ultime tre gare. I sardi sono secondi in classifica con 46 punti, mentre le fere sono tredicesimi con 27 punti. Sono avanti i padroni di casa per quanto riguarda il possesso palla che è 25'12'' a 24'14''. Questi tirano anche di più con 13.9 conclusioni di media a partita, di cui 5.6 nello specchio, con gli avversari che ne fanno 12.6, in porta 4.6. Con questi i rossoblu riescono ad avere una media gol a partita doppia rispetto i loro avversari 2.0 a 1.1. Per quanto riguarda la supremazia territoriale questa è 9'23'' a 9'48''. La squadra di Rastelli gioca molto di più il pallone con una media di palle giocate 578.9 a 521.6, in porta sono 65% a 58.5%.

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Vediamo le attitudini di Cagliari e Ternana dal punto di vista tattico. Non cambiano le convinzioni tattiche di Rastelli, col 4-3-1-2 modulo preferito del tecnico che dovrà però come detto fare i conti con diverse assenze nel match contro la Ternana. Per non rischiare probabilmente la società si metterà alla ricerca, in questa fase finale del mercato di gennaio, di profili adatti per puntellare una rosa che si è dovuta confontare con qualche assenze di troppo nel corso di una stagione lunghissima, ancora a metà del suo cammino. Modulo confermato anche per la Ternana, con Breda che non modificherà il 4-2-3-1 che diverse soddisfazioni gli ha regalato nel corso di questa stagione. Alla fine la Ternana ha trovato un passo costante e convincente, riuscendo a tirarsi fuori progressivamente dalla zona più calda della classifica. Sarà necessario ora fare punti anche sui campi più difficili come quello di Cagliari per raggiungere una stabilità certa.

DIRETTA CAGLIARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Cagliari-Ternana sarà diretta dall'arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Partita in programma sabato 23 gennaio 2015 alle ore 15:00, nella cornice dello stadio Sant'Elia di Cagliari. Crocevia importante per i sardi alla seconda giornata di ritorno del campionato cadetto, visto e considerato l'esito del big match di lunedì scorso in cui sono stati battuti 3-1 da un Crotone che ormai non rappresenta più una sorpresa, ma il principale rivale nella corsa alla promozione in Serie A. Il Cagliari ad inizio stagione era considerato da tutti come il club più pronto per il ritorno immediato nella massima categoria, lasciata l'anno scorso dopo undici stagione di ininterrotta militanza.

La sconfitta di Crotone ha dimostrato una volta di più come nulla sia scontato in un campionato intricato come la Serie B. Soprattutto il Cagliari si è dimostrato una volta di più in difficoltà nelle partite in trasferta, particolare importante e sul quale Rastelli dovrà lavorare per non incappare in brutte sorprese, col lanciatissimo Pescara ora terzo a sei punti di distanza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

Per quanto riguarda la Ternana, la squadra di Roberto Breda ha giocato l'ennesima partita sul filo del rasoio contro il Trapani, trovando il gol della vittoria in pieno recupero grazie all'ex Fiorentina Primavera Cedric Gondo. Dall'avvento del nuovo tecnico in panchina gli umbri hanno spesso raccolto punti in maniera avventurosa, ma ora le lunghezze di vantaggio sulla zona playout sono quattro, un buon margine soprattutto rispetto alla difficile situazione di classifica d'inizio stagione. 

Di seguito le probabili formazioni che si fronteggeranno sabato pomeriggio allo stadio Sant'Elia. Cagliari in campo con Storari tra i pali, linea difensiva rivoluzionata per le espulsioni dello sloveno Krajnc e di Balzano nel match contro il Crotone; da destra a sinistra dovrebbero giocare Pisacane, il polacco Salamon, Benedetti e Barreca. A centrocampo Di Gennaro manterrà il suo posto in cabina di regia affiancato da Munari e Fossati, mentre il brasiliano Joao Pedro agirà da trequartista dietro al connazionale Farias e a Niccolò Giannetti (Melchiorri deve scontare l'ultimo turno di squalifica).

Fronte Ternana: i favoriti per una maglia da titolare sono il portiere Mazzoni, l'uruguaiano Gonzalez e Meccariello per la coppia difensiva, Zanon e Vitale nei ruoli di terzini. A centrocampo Busellato e Coppola saranno i vertici arretrati con l'olandese Janse, Furlan e l'uruguaiano Falletti di supporto ad Avenatti sul fronte offensivo. La differenza di classifica non può che influenzare le valutazioni dei bookmaker sulla partita del Sant'Elia. Nettamente favorito il Cagliari: la quota di Eurobet il segno '1' è fissata a 1,50; Betclic propone ad una quota di 4.15 il pareggio (segno X), Snai invece offre ad un moltiplicatore di 8.00 l'affermazione esterna della Ternana (segno 2).

In merito al ko di Crotone, Massimo Rastelli ha parlato di match deciso dagli episodi, accettando il risultato e dicendosi soddisfatto della rosa a prescindere se la società o meno riuscirà a portare nuovi innesti durante il mercato di gennaio. Roberto Breda invece ha elogiato il match winner Gondo, parlando di una Ternana che ha saputo tenere alti i ritmi della sfida fino alla fine, credendo in una vittoria che contro il Trapani è arrivata proprio all'ultimo respiro.

La partita di Serie B Cagliari-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 1 HD, il numero 251: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice di acquisto pay-per-view è 490445. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.