BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Alessandria-Cuneo (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALESSANDRIA-CUNEO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Il derby piemontese Alessandria-Cuneo inizia tra poco; un’occasione utile per andare a vedere come si era conclusa la partita di andata. L’Alessandria, squadra del momento grazie alla storica semifinale di Coppa Italia conquistata pochi giorni fa, non era partita bene e arrivava da una sconfitta esterna; decisa a riscattare i playoff mancati l’anno precedente, la formazione ancora allenata da Giuseppe Scienza si era imposta sul campo del Cuneo grazie al gol realizzato da Manuel Fischnaller dopo 22 minuti.Oggi in panchina c’è Angelo Gregucci, e con lui i grigi hanno preso il volo; in attesa della doppia sfida al Milan ora devono riprendere quota anche in campionato, dove hanno perso - male - sul campo della FeralpiSalò. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ALESSANDRIA-CUNEO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA ALESSANDRIA-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Alessandria-Cuneo, diretta dall'arbitro Carlo Amoroso, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Moccagatta. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il secondo posto del campionato con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in dodicesima posizione a quota 23 dopo sette vittorie, due pareggi e nove sconfitte. L'Alessandria guidato da Angelo Gregucci è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo dalla FeralpiSalò.

Una battuta d'arresto così è stata inaspettata, anche se i due pareggi nei precedenti turni avevano lanciato qualche segnale d'allarme. Ma un passivo del genere in uno scontro diretto così importante non era pronosticabile. Dopo 49 minuti i gardesani avevano già chiuso la pratica e i piemontesi non sono stati in grado neppure di trovare il gol della bandiera, solo una traversa colpita da Marconi.

L'Alessandria deve reagire per non perdere terreno rispetto alla capolista Cittadella e per evitare di farsi sorpassare in classifica. Il Bassano Virtus ha già concretizzato l'aggancio nella scorsa giornata e mister Gregucci vuole evitare nuovi passi falsi. L'uomo più atteso sarà senza dubbio Bocalon, capocannoniere della squadra con 10 reti. A centrocampo il leader a cui saranno consegnate le chiavi del reparto è il solito Mezavilla, finora in gol in tre occasioni. Capitan Morero guiderà invece la difesa. La spina dorsale dell'Alessandria è di quelle importanti e sicuramente oggi i piemontesi sono favoriti per la vittoria. 

Il Cuneo allenato da Salvatore Iacolino è anch'esso reduce da una sconfitta, lo 0-2 casalingo contro la capolista Cittadella. Il match era stato equilibrato fino al 43', quando i veneti hanno trovato il vantaggio con Iori su calcio di rigore. La reazione dei piemontesi non c'è e al 77' Schenetti raddoppia, poi nel finale Gatto compie un gran salvataggio su Litteri ed evita il tris. La squadra si riavvicina alla zona playout, distante ora solo quattro lunghezze. Nelle ultime quattro giornate sono arrivate tre sconfitte e un pareggio, la vittoria manca dal 6 dicembre e andrà ritrovata per alimentare ulteriomente le chance di salvezza. Il tecnico Iacolino in caso di nuovo ko potrebbe anche rischiare la panchina. Oggi sicuramente si affiderà ai suoi uomini migliori come Conrotto, Cavalli, Ruggiero e Chinellato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Cuneo) la quota è 4,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Alessandria-Cuneo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ALESSANDRIA-CUNEO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.