DIRETTA/ Ancona-Prato (risultato finale 3-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 23 gennaio 2016)

- La Redazione

Diretta Ancona-Prato info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la diciannovesima giornata (oggi 23 gennaio 2016)

Anconatifosi (Infophoto)

Ancona-Prato inizia tra poco; andiamo allora a scoprire come si era conclusa la partita di andata allo stadio Lungobisenzio. Due squadre con ambizioni all’inizio della stagione, anche se tra le due era l’Ancona a godere dei maggiori favori alla vigilia del campionato. A conferma di ciò, nel pomeriggio di domenica 13 settembre i dorici si erano imposti sul campo del Prato. Era finita 0-1, vittoria di misura per l’Ancona di Giovanni Cornacchini che aveva segnato il gol decisivo al 18’ minuto, con un colpo di testa di Marco Mallus sulla punizione di Daniele Casiraghi. Anche oggi l’Ancona va ovviamente a caccia dei tre punti; ha perso un po’ di terreno rispetto alle prime della classe, ma sa di potersi ancora giocare buone possibilità di rientrare nella corsa playoff e provare la promozione in Serie B. 

Dall’arbitro Davide Andreini, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Del Conero. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quinta posizione della classifica con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al dodicesimo posto a quota 20 dopo cinque vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. L’Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dal ko inatteso per 1-0 sul campo del Teramo, è il secondo consecutivo per i dorici, che rischiani di entrare in crisi in caso di nuova sconfitta pure oggi. Non buona la prestazione dei marchigiani, che comunque sono capitolati solo al 79′ in uno degli stadi comunque più ostici del campionato.

I playoff distano ora quattro lunghezze e per avvicinarsi ancora a quella zona tanto ambita sarà necessario ritrovare il successo nella giornata odierna. Di fronte al pubblico del Del Conero la squadra dovrà entrare sul terreno di gioco con determinazione e voglia di mettere subito alle corde gli avversari. Mister Cornacchini si aspetta molto da Lombardi e Cognigni, che con tre reti ciascuno sono i migliori marcatori dell’Ancona.

Il Prato guidato da Alessio De Petrillo viene anch’esso da una sconfitta, lo 0-1 casalingo nel derby contro il Pisa di Gennaro Gattusa. Si è trattato del terzo ko consecutivo e la crisi è aperta adesso. Playout sono vicinissimi, distano solamente un punto. E’ d’obbligo reagire anche se oggi contro l’Ancona, comunque non in un momento brillante, non sarà facile affatto. I pratesi dovranno fare una prestazione diversa rispetto a quella delle ultime giornate. Serve più carattere e personalità per uscire con un buon risultato dal Del Conero. Il tecnico De Petrillo punterà molto sul giovane Capello, in assoluto il migliore giocatore della squadra e anche cannoniere della stessa con 8 gol.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ancona) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Prato) la quota è 4,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ancona-Prato, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie