BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Bassano Virtus-FeralpiSalò (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv: a Guerra risponde Fabbro! (Lega Pro, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA BASSANO-FERALPISALO’: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Bassano-FeralpiSalò è senza ombra di dubbio il big match della diciannovesima giornata di Lega Pro; siamo nel girone A e le due squadre cercano punti per continuare a puntare la promozione diretta. Anche per questo sarà importante il risultato della doppia sfida; e qui il Bassano parte in vantaggio, perchè lo scorso 13 settembre al Lino Turina era riuscito a prendersi una vittoria importante contro una FeralpiSalò che non era ancora la squadra di oggi.

I bresciani si erano comunque portati in vantaggio nel primo tempo grazie ad Andrea Bracaletti; il Bassano però aveva ribaltato il risultato trovando i tre punti con Domenico Germinale e Simone Iocolano. Il pareggio oggi farebbe forse più comodo alla Feralpi, ma in caso di arrivo a pari punti a fine stagione sarà il Bassano ad esserne avvantaggiato. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BASSANO-FERALPI SALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA BASSANO VIRTUS-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Bassano Virtus-FeralpiSalò, diretta dall'arbitro Emanuele Mancini, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Rino Mercante. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione del campionato con 32 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece sono quarti in classifica a quota 31 dopo nove vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il Bassano Virtus di Stefano Sottili è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Cremonese, l'ottavo risultato utile consecutivo ma che non fa affatto essere soddisfatti. E' stato Davi al 90' ad evitare la sconfitta, quindi per come si erano messe le cose il punto non è stato poi negativo, ma i veneti si aspettavano di vincere e di dare seguito al successo della passata giornata contro la Reggiana.

C'è stato l'aggancio all'Alessandria, ma con due punti in più la distanza dalla capolista Cittadella sarebbe limitata a una lunghezza. Occasione sciupata e oggi c'è uno scontro diretto molo difficile contro una rivale per la promozione in Serie B. Mister Sottili dovrà preparare al meglio la sfida e si aspetta molto dai suoi migliori cannonieri, Iocolano (5 reti) e Germinale (4).

La FeralpiSalò gudiata da Aimo Diana viene invece dalla fondamentale vittoria per 3-0 in casa contro l'Alessandria, big match molto atteso della scorsa giornata. Grande prova di forza dei gardesani, che in 49 minuti hanno steso i secondi in classifica con le reti di Maracchi, Bracaletti e Settembrini. Poi hanno amministrato il risultato senza soffire troppo. I lombardi hanno così ritrovato il successo dopo aver ottenuto un solo punto nei due precedenti turni. Adesso serve ritrovare anche la continuità. La partita odierna rappresenta uno scontro diretto molto importante. Diana si attende che i suoi ragazzi scendano in campo con l'atteggiamento giusto, attento e aggressivo dal primo minuto. Bracaletti e Romero, autori rispettivamente di 8 e 7 reti ciascuno, sono senza dubbio i giocatori più attesi della sfida.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Bassano Virtus) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è 3,45.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bassano Virtus-FeralpiSalò, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BASSANO-FERALPI SALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.