BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Cittadella-Pro Patria (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-PRO PATRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Inizia tra poco Cittadella-Pro Patria, il testa a testa nel girone A di Lega Pro tra la capolista veneta, a caccia dell’allungo in chiave promozione diretta, e i Tigrotti che sembrano in leggera ripresa e puntano se non altro ad evitare l’ultimo posto in classifica, così da giocarsi i playoff. Prima di conquistare il primo punto, la Pro Patria ha impiegato del tempo; in quella seconda giornata di campionato, il 14 ottobre - i lombardi hanno iniziato più tardi delle altre squadre - il Cittadella era arrivato allo Speroni già da capolista e si era confermato, vincendo 3-1. Ad aprire la sfida era stato Lucas Chiaretti; ancora nel primo tempo la Pro Patria aveva pareggiato con Mario Coppola, ma Gianluca Litteri aveva riportato avanti i veneti che nella ripresa avevano trovato l’allungo decisivo grazie alla doppietta personale di Chiaretti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CITTADELLA-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Cittadella-Pro Patria, diretta dall'arbitro Vincenzo Fiorini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Piercesare Tombolato. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la prima posizione della classifica con 35 punti, frutto di dieci vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece sono in diciottesima e ultima piazza in campionato a quota 8 dopo una vittoria, cinque pareggi e dodici sconfitte. Il Cittadella di Roberto Venturato è reduce dal successo in trasferta per 0-2 contro il Cuneo. Dopo 43 minuti di sostanziale equilibrio, è stato capitan Iori su calcio di rigore a sbloccare il risultato. E al 77', approfittando anche della mancara reazione avversaria, Schenetti ha raddoppiato e chiuso i conti.

Riscattata la sconfitta casalinga contro il Sudtirol, i veneti hanno allungato in vetta alla classifica e oggi sono chiamati a non fare passi falsi contro il fanalino di coda della classifica. Le inseguitrici dietro sono vicine e un altro stop rischia di compromettere il primato solitario. Il Cittadella si affida, ovviamente si affida ai suoi uomini migliori per fare bottino pieno anche oggi. Il capocannoniere della squadra è Litterin con 7 marcature. Chieretti e Iori sono i secondi migliori realizzatori con 4 reti ciascuno.

La Pro Patria guidata da Alessio Pala viene invece dal buon pareggio casalingo per 0-0 contro il Pavia. Un punto che non smuove la classifica, ma che comunque può dare fiducia per i prossimi impegni dato che è arrivato contro una squadra sicuramente più forte. Dopo il ko nello scontro diretto contro il Renato è arrivato il secondo pari nelle ultime tre giornate. Buona la prestazione del neo-acquisto Alberto Santana. Oggi servirebbe una vittoria, che manca dal 12 dicembre, ma contro la capolista Cittadella servirà una vera impresa anche solo per non perdere.

Per quanto riguarda le quote, per questa partita dobbiamo dire che non sono disponibili da parte delle maggiori agenzie italiane. Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cittadella-Pro Patria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CITTADELLA-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.