BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Empoli-Milan (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: un punto a testa per le due squadre! (Serie A 2016, oggi 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA EMPOLI-MILAN (RISULTATO FINALE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): UN PUNTO A TESTA PER LE DUE SQUADRE! - Resa dei conti al Castellani, Empoli e Milan fanno 2-2 ed escono dal campo con un punto a testa. Finale combattuto, nessuna delle due squadre vuole accontentarsi del pareggio e si allungano vistosamente in campo, commettendo però molti più errori rispetto all'inizio del match, anche per via della stanchezza e del terreno di gioco molto scivoloso che impedisce ai giocatori di restare in piedi mentre corrono. Nel recupero Tonelli perde un brutto pallone e lascia campo libero a Bacca che potrebbe involarsi verso la porta ma si incarta col pallone e perde il momento buono. A Balotelli viene anche fischiato un fuorigioco dubbio, ma in ogni Caso il numero 45 si era fatto ipnotizzare da Skorupski e dunque nulla di fatto. A tempo praticamente scaduto, nel tentativo di liberare l'area, Zapata rischia un autogol clamoroso, per sua fortuna il pallone sfiora il palo ed esce sul fondo. Sarà l'ultimo sussulto della serata, con le due squadre che si spartiscono la posta in palio.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

DIRETTA EMPOLI-MILAN (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): MACCARONE RISTABILISCE LA PARITA'! - Al 62' i padroni di casa tornano nuovamente in parità, tiro a giro di Pucciarelli respinto da Donnarumma che non trattiene, arriva Maccarone che non sbaglia il tap-in e fa 2-2. Rossoneri rimontati per la seconda volta, e dopo il gol la formazione di Giampaolo si risveglia, rendendosi pericoloso a più riprese. Mihajlovic cambia le carte in regola facendo entrare in campo Balotelli al posto di Niang, sperando che il numero 45 riesca a spaccare in due la partita. Al 77' occasione per l'Empoli, Saponara apre per Zielinski che carica il sinistro ma spedisce il pallone lontano dalla porta. All'80' punizione da posizione interessante per il Milan battuta da Balotelli che però calcia debolmente, tirando addosso a Skorupski, occasione sprecata per i rossoneri.  

DIRETTA EMPOLI-MILAN (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): RETE DI BONAVENTURA! - È ricominciato al Castellani il match tra Empoli e Milan, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è di 2 a 1 per la formazione ospite. A inizio ripresa la formazione di Mihajlovic ha ritrovato subito il vantaggio al 48' con Bonaventura che, approfittando di un rimpallo disastroso della difesa dell'Empoli, si ritrova completamente solo in area col pallone tra i piedi, il numero 28 rossonero non può assolutamente sbagliare e piazza il pallone alle spalle di Skorupski per il 2 a 1. I padroni di casa devono ora fiondarsi nuovamente in avanti per ritrovare il pareggio, e in questo modo si espongono pericolosamente al contropiede, con il quale il Milan potrebbe chiudere i conti.  

DIRETTA EMPOLI-MILAN (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): PARI DI ZIELINSKI! - Termina senza recupero il primo tempo di Empoli-Milan, le due squadre tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 1-1. Nonostante lo svantaggio, la formazione di Giampaolo non si è scomposta e non ha perso la calma, trovando il gol dell'1-1 al 32' con Zielinski, che ha finalizzato una splendida azione innescata da Saponara facendo passare il pallone tra le gambe di Donnarumma e depositandolo in rete. Tutto da rifare per gli uomini di Mihajlovic che tornano in attacco già al 34' con Honda, ma la sua conclusione si rivela di fatto un passaggio per Skorupski. Al 38' Bonaventura viene atterrato da Barba al limite dell'area di rigore, punizione interessante per il Milan calciata dallo stesso Bonaventura che però manda la palla sopra la traversa. Al 44' rossoneri di nuovo vicini al gol, cross basso di Antonelli per Niang che manca l'impatto col pallone e grazia così l'Empoli (Skorupski era infatti posizionato male tra i pali). 

DIRETTA EMPOLI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): GOL ANNULLATO A MACCARONE! - Alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Empoli-Milan è sempre di 1 a 0 in favore della squadra ospite. La formazione di Mihajlovic, per il momento, riesce a controllare il match senza grosse difficoltà, grazie a un'ottima solidità in fase difensiva che impedisce all'Empoli di giocare in profondità. I padroni di casa tornano a farsi vedere in avanti al 18' con il tiro Zielinski, troppo debole e centrale per impensierire Donnarumma. Al 26' occasione per gli ospiti che dopo una buona azione portano Bonaventura in area che libera il sinistro, Skorupski si tuffa e blocca il pallone. Al 29' viene annullato un gol all'Empoli, Maccarone fa 1-1 ma è in fuorigioco, il direttore di gara decide di non convalidare. 

DIRETTA EMPOLI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): GOL DI BACCA IN APERTURA! - È iniziato al Castellani il secondo anticipo della 21^ giornata di Serie A 2015-2016 tra Empoli e Milan, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 1 a 0 per l'undici di Mihajlovic. Fase iniziale di studio per entrambe le squadre che finora non sono uscite quasi mai al centrocampo. La prima a rompere gli indugi è l'Empoli che prova a entrare in area prima con Saponara che viene chiuso dai difensori del Milan, poi con Maccarone che serve Pucciarelli, ma quest'ultimo non riesce ad agganciare il pallone. Ma alla prima occasione, i rossoneri (oggi in maglia bianca) passano in vantaggio all'8' con Carlos Bacca che scatta sul filo del fuorigioco, supera Mario Rui e batte Skorupski per l'1 a 0 del Milan. 

DIRETTA EMPOLI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Empoli-Milan, l'anticipo delle ore 20.45 valido per la ventunesima giornata di Serie A allo stadio Carlo Castellani della città toscana. Quasi uno scontro diretto ai margini della zona Europa League: questo certifica l'ottimo lavoro fatto finora dall'Empoli, che sta andando addirittura meglio dell'anno scorso, mentre il Milan deve cercare di risalire per dare corpo alle ambizioni dei rossoneri, che sono certamente superiori a quelle dei toscani. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori, Marco Giampaolo e Sinisa Mihajlovic. EMPOLI: Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Cosic, Camporese, Bittante, Diousse, Krunic, Croce, Piu, Livaja, Mchedlidze. Allenatore: Giampaolo. MILAN: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Calabria, Zapata, De Jong, Poli, Kucka, J.Mauri, Luiz Adriano, Boateng, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic 

DIRETTA EMPOLI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Analizziamo insieme la chiave tattica della partita tra Empoli e Milan. Un anticipo tutto da vivere con gli uomini di Giampaolo la vera rivelazione di questo campionato. 4-3-1-2 per il club toscano, la difesa a quattro sarà importante per evitare le incursioni di Bacca e Niang con il giocatore ex Siviglia il più pericoloso tra le file rossonere. Saponara alle spalle di Pucciarelli e Maccarrone dovrà costruire azioni fantasiose per far andare in rete i due attaccanti. Mihajlovic si affiderà invece ad un 4-4-2, un modulo anche contenitivo: il tecnico si affiderà al tandem Bacca-Niang, il centrocampo a quattro cercherà di contenere le giocare di Saponara, il giocatore che fa più paura alla squadra rossonera. Antonelli ed Abate sulle fasce per cercare di regalare quanti più palloni possibili ai due attaccanti.

DIRETTA EMPOLI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Si gioca alle ore 20.45 il secondo anticipo della giornata di Serie A al Carlo Castellani tra l'Empoli di Marco Giampaolo e il Milan di Sinisa Mihajlovic. Le due squadre sono divise da un punto in classifica e da una posizione. I padroni di casa sono ottavi a 31 punti con 25 gol fatti e 24 subiti mentre gli ospiti sono sesti a 32 con lo stesso numero di reti segnate ma un gol in meno subito. C'è equilibrio tra le conclusioni che sono 211 a 220, 98 a 100 in porta con un numero totale di attacchi che è 384 a 445. Il possesso palla è a netto vantaggio dei rossoneri 22'59'' a 24'28''. I falli commessi invece sono 242 a 308.

DIRETTA EMPOLI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ARBITRO (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Empoli-Milan verrà diretta dall'arbitro Carmine Russo. In questa stagione il direttore di gara ha diretto otto gare, estraendo già trentacinque cartellini gialli, un cartellino rosso e nessun doppio giallo. Russo ha già diretto il Milan nell'attuale campionato, match terminato 3-2 a favore dei rossoneri contro il Palermo. Il direttore di gara non ha mai arbitrato l'Empoli nelle mura casalinghe, il Milan lontano da San Siro è stato arbitrato quattro volte da Russo. In quelle occasioni ha estratto cinque cartellini gialli, nessun cartellino rosso e fischiato nessun rigore ai rossoneri. L'incidenza del segno 2 è stata del 25%, la media gol a partita invece è stata di 2.5 reti. Gli assistenti di Russo per il match tra Empoli e Milan saranno De Pinto e Paganessi, il quarto uomo sarà Posado.

DIRETTA EMPOLI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Empoli-Milan, diretta dall'arbitro Carmine Russo di Nola, si gioca allo stadio Carlo Castellani della città toscana alle ore 20.45, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 di cui costituisce l'anticipo serale. Era difficile immaginarlo ad inizio stagione, ma si tratta di un vero e proprio scontro diretto ai margini della zona che vale un posto nelle prossime Coppe europee dal momento che i rossoneri di Sinisa Mihajlovic hanno 32 punti e precedono di una sola lunghezza la squadra di Marco Giampaolo.

Per il Milan non è certo la situazione ideale, dovuta ai troppi alti e bassi di una stagione che non possiamo definire del tutto negativa ma che di certo non può nemmeno essere soddisfacente. Soprattutto i rossoneri hanno avuto troppi alti e bassi e hanno sempre fallito le occasioni per dare la svolta alla stagione: ad esempio poteva esserlo il mese di dicembre, ma il doppio pareggio contro Carpi e Verona causò una brusca frenata.

Adesso sono arrivate due vittorie consecutive fra Coppa Italia e campionato, un colpaccio ad Empoli potrebbe essere davvero importante ma d'altra parte c'è anche il rischio di farsi superare dall'Empoli, il che sarebbe molto pesante visti i grandi investimenti che il Milan quest'anno è tornato a fare in sede di calciomercato. Un investimento certamente è stato azzeccato: Carlos Bacca è il bomber di cui i rossoneri avevano bisogno e che sta tenendo in piedi la baracca con i suoi gol. 

Quanto all'Empoli, non si possono che fare grandi complimenti alla squadra toscana. Dopo l'addio di Maurizio Sarri ed alcuni giocatori-cardine della squadra dell'anno scorso come Valdifiori ed Hysaj, in molti pensavano che l'Empoli avrebbe fatto molta fatica a salvarsi, invece ha già 31 punti, la salvezza è ipotecata con un girone d'anticipo e addirittura la classifica autotizza a sognare l'Europa, anche se probabilmente è un orizzonte irraggiungibile. Ma questo non importa: ciò che conta è che l'Empoli sia una bella realtà del nostro calcio, con una società sana e la capacità di far crescere i talenti e di proporre un bel calcio, qualità che da Sarri a Giampaolo è stata mantenuta in pieno. La possibilità di puntare al sorpasso sul Milan è già di per sé molto eloquente. I temi d'interesse per questa partita sono dunque davvero tanti: diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, perché la diretta di Empoli-Milan, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Empoli-Milan sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >