BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Giana Erminio-Renate (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA GIANA ERMINIO-RENATE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Si gioca oggi pomeriggio Giana Ermino-Renate, un derby dell’hinterland milanese tra due squadre che puntano la salvezza. Il Renate però ha una situazione di classifica deficitaria, la Giana se non altro sta riuscendo a rimanere in una zona piuttosto tranquilla. Andiamo intanto a scoprire come erano andate le cose nella partita di andata; il 13 settembre le due squadre si erano affrontate allo stadio Città di Meda. Ne era uscito un pareggio per 1-1: il Renate si era portato in vantaggio nel primo tempo grazie al gol realizzato da Caleb Ekuban.

Sembrava fatta per i due punti, e invece a due minuti dal 90’ la Giana aveva trovato il gol del pareggio con una conclusione mancina di Fabio Perna. Oggi entrambe le formazioni puntano la vittoria, anche se un altro pareggio sarebbe certamente più utile ai padroni di casa. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV GIANA ERMINIO-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA GIANA ERMINIO-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Giana Erminio-Renate, diretta dall'arbitro Pasquale Boggi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'undicesima posizione della classifica con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece sono sedicesimi e quindi terzultimi in campionato a quota 16 dopo tre vittorie, sette pareggi e otto sconfitte. La Giana Erminio di Cesare Albè è reduce dal successo per 0-1 sul campo del Lumezzane. Tre punti preziosissimi dopo il ko casalingo del precedente turno contro il Pordenone.

Uno scontro diretto per la salvezza vinto è sempre importante e ha permesso di mettere cinque lunghezze tra i biancoazzurri e la zona playout. Il match è stato noioso nel primo tempo, ma nella ripresa si è infiammato e al 53' è arrivato il gol-vittoria di Perna. L'episodio ha stroncato i valgobbini.

La Giana Erminio ha poi colpito una trasferta con Gasbarroni e nel finale ha sciupato una nuova chance con Perna. Oggi serve dare continuità e di fronte al pubblico amico ci sono grosse possibilità di fare bottino pieno contro una compagina sulla carta inferiore. Mister Albé spera di ritrovare i gol di bomber Bruno, finora a segno in sette occasioni. 

Il Renate guidato da Giovanni Colella viene invece dal pareggio per 1-1 in casa contro il Mantova. Terzo risultato utile di fila dopo le due vittorie contro Cuneo e Pro Patria. Un punto che serve a poco e che fa aumentare i rimpianti per il pari subito a causa dell'autogol di Malgrati al 72'. I brianzoli erano passati in vantaggio al 61' con Florian e si sono poi fatti del male da soli, non riuscendo successivamente a reagire per trovare il nuovo sorpasso. Vincere avrebbe consentito di scavalcare proprio i mantovani e di mettere a sole quattro lunghezze la zona salvezza, che invece è ora a sei. Vincee lo scontro diretto idierno sarebbe molto importante, anche perché nella prossima giornata c'è lo scontro contro la capolista Cittadella. Il tecnico Colella spera che l'attacco si mostri più prolifico rispetto a quanto visto in questa stagione. Valotti con sole 3 reti è il migliore marcatore della squadra, troppo poco.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana Erminio) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Renate) la quota è 4,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Giana Erminio-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV GIANA ERMINIO-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.