BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Hoffenheim-Bayer Leverkusen (risultato finale 1-1). Gol di Hamad e Toprak (oggi 23 gennaio 2016, Bundesliga 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 23 GENNAIO 2016, BUNDESLIGA 18^ GIORNATA) - Hoffenheim-Bayer Leverkusen 1-1: il risultato finale della partita di Bundesliga, valida per la diciottesima giornata, rischia di servire a poco ad entrambe le squadre. Per il Bayer Leverkusen è una frenata in casa dell'ultima in classifica; dal canto suo, l'Hoffenheim ha cullato a lungo il sogno di una vittoria che avrebbe potuto dare la svolta alla stagione grazie al gol di Hamad al 40' minuto del primo tempo, ma al 30' della ripresa ecco il gol di Toprak che di testa, sfruttando un rimbalzo anomalo del pallone, ha ristabilito in modo definitivo la parità.

DIRETTA HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, BUNDESLIGA 18^ GIORNATA) - Hoffenheim-Bayer Leverkusen 1-0: il risultato della partita di Bundesliga, valida per la diciottesima giornata (prima del girone di ritorno), si è sbloccato al 40' minuto del primo tempo, quando Jiloan Hamad, giocatore svedese di origini irachene dei padroni di casa, ha raccolto una corta respinta della difesa del Bayer su un calcio d'angolo dell'Hoffenheim e ha trafitto il portiere avversario con uno splendido tiro di piatto al volo. Per l'Hoffenheim ultimo in classifica sarebbe una vittoria importantissima, ma il Bayer Leverkusen avrà tutto il tempo per cercare di rimediare.

DIRETTA HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, BUNDESLIGA 18^ GIORNATA) - Fra pochi minuti comincia Hoffenheim-Bayer Leverkusen, partita valida per la diciottesima giornata della Bundesliga tedesca che torna protagonista dopo la lunga pausa invernale. Il Bayer Leverkusen è quinto e vuole punti pesanti per dare l'assalto al quarto posto, quello che a fine stagione garantirà un posto nei preliminari di Champions League. Anche l'Hoffenheim però ha estermo bisogno di punti: ultimo posto, nel ritorno bisognerà fare meglio per cercare la salvezza...

DIRETTA HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, BUNDESLIGA 18^ GIORNATA). ALL'ANDATA - Nella partita del girone d'andata, valida per la prima giornata in assoluto del nuovo campionato, Bayer Leverkusen ed Hoffenheim conclusero sul risultato di 2-1. Alla BayArena scesero in campo le seguenti formazioni, Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bender, 23 Kramer; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Kiessling. Hoffenheim (4-4-2): Baumann; Kaderabek, Sule, Schar, Kim; Schmid, Polanski, Schwegler; Volland, Kuranyi. Partita sbloccata dallo svizzero Steven Zuber, che portò l'Hoffenheim in vantaggio nei primi minuti (5'). Allo scadere della prima frazione il pareggio di Stefan Kiessling per il Bayer Leverkusen, che poi siglò il suo definitivo vantaggio al 71' con Julian Brandt; il giovane classe 1996 era subentrato solo sette minuti prima al sudcoreano Son Heung-Min, che di lì a poco sarebbe passato al Tottenham.

DIRETTA HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, BUNDESLIGA 18^ GIORNATA) - Torna la Bundesliga 2015-2016 dopo la lunga sosta invernale: alle ore 15:30 di oggi pomeriggio si gioca Hoffenheim-Bayer Leverkusen, per quello che sarà il match valido per la diciottesima giornata di campionato. Per i padroni di casa che figurano in ultima posizione in classifica si tratta di una difficile gara in ottica salvezza, dal momento che gli ospiti sono quinti a quota ventisette punti ed a sole due lunghezze dal quarto posto e dunque zona Champions League.

Hoffenheim che nonostante l'ultimo posto si è fatto apprezzare soprattutto in casa, costringendo molte squadre al pareggio negli ultimi turni, le ultime partite amichevoli fanno ben sperare per un girone di ritorno positivo; nelle tre amichevoli giocate gli uomini di Huub Stevens hanno raccolto due vittorie ed un pari, mentre in campionato hanno lasciato il 2015 con una sconfitta di misura (1-0) in casa del più quotato Schalke 04. Ci sono comunque le premesse per invertire la rotta e guadagnare più dei soli 13 punti in 17 partite.

Gli ospiti del Bayer Leverkusen navigano in acque decisamente diverse, "retrocessi" dalla Champions in Europa League, lottano su più fronti, ed in Bundesliga sono a due punti dal Borussia Moenchegladbach e si giocheranno fino alla fine un posto per l'Europa che conta. Aspirine che fino ad ora hanno raccolto 27 punti, frutto di otto vittorie, tre pari e sei sconfitte; senza dubbio il punto debole di questa squadra è la differenza reti quasi in pari, con 25 gol fatti e 20 subiti.

Gli uomini di Stevens sono chiamati ad un pronto riscatto per evitare ulteriore perdita di terreno sulle altre che lottano per la salvezza, probabilmente non è l'occasione migliore per uscire dalla crisi, ma in casa l'Hoffenheim si fa rispettare anche dalle prime della classe: il Moenchengladbach ne sa qualcosa (3-3).

Hoffenheim che andrà in campo dunque con l'obiettivo di fare i tre punti o quantomeno di salvare il salvabile, 4-4-1-1 con: Baumann in porta, linea difensiva con Kim a sinistra, Sule e Schar al centro, mentre Kaderabek si occuperà dell'out di destra. Cerchio di centrocampo folto con: Schmid ala sinistra e Elyounoussi omologo a destra, in mezzo ci saranno Strobl e Rudy, duo avanzato con l'ex Napoli Edu Vargas assistito da Amiri poco dietro.

Possibile avvicendamento tra Uth ed Elyounoussi, se quest'ultimo non recupera. In infermeria rimane Polanski insieme a Schwegler, torna ad allenarsi in gruppo Volland. Gli ospiti del Bayer Leverkusen puntano decisi alla vittoria per poter rincorrere le zone che contano, gli uomini di Schmidt hanno lasciato il vecchio anno con una vittoria sull'Ingolstadt, e per riprendere il cammino si affideranno alla formazione titolare.

I rossoneri di Chicharito e compagni si disporranno con il classico 4-4-2 con: il forte Leno tra i pali, difesa composta dai centrali Toprak e Tah con Donati e Wendell rispettivamente terzini destro e sinistro, i mediani saranno Kramer e Kampl affiancati dagli esterni Bellarabi e Calhanoglu, coppia d'attacco formata da Chicarito Hernandez e dal bomber Kiessling. Infortunati Bender, Aranguiz ed Hilbert.

Incontro sulla carta sbilanciato a favore degli ospiti, con i padroni di casa che puntano sul gioco di squadra e che sperano sul talento di Edu Vargas, purtroppo segnato dalla solita discontinuità; desta ottimismo il ritorno dall'infortunio di Amiri, che si andrà a posizionare come seconda punta e che potrebbe fornire utili assist all'ex partenopeo.

Bayer che tra i suoi giocatori più rappresentativi e talentuosi ha senza dubbio l'ex Real Hernandez ed un prolifico attaccante come Kiessling, oltre alle stelle nascenti Calhanoglu, Bellarabi e Kramer, che possono far male in qualsiasi modo e momento.

I pronostici e le quote del sito di scommesse Eurobet per questa interessante Hoffenheim-Bayer Leverkusen danno la vittoria dell'Hoffenheim a 4.15, pareggio o vittoria del Bayer Leverkusen rispettivamente a 3.80 ed 1.80.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Hoffenheim-Bayer Leverkusen, ma per tutti gli appassionati della Bundesliga sarà disponibile, sulla pay tv satellitare di Sky (al canale Sky Sport Plus, numero 205) il programma Diretta Gol Bundesliga, con collegamenti dai vari campi per gli highlights, i gol e le azioni salienti. Una trasmissione che tutti gli abbonati potranno seguire anche in diretta streaming video, avvalendosi dell'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi e si può attivare su PC, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.