BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pro Piacenza-Padova (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-PADOVA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Pro Piacenza-Padova sta per iniziare; in attesa del calcio di inizio allo stadio Garilli, andiamo a vedere come erano andate le cose nel girone di andata, quando le due squadre si erano incrociate allo stadio Euganeo per la seconda giornata di campionato nel girone B. Il Padova, neopromosso in Lega Pro, aveva iniziato bene la stagione con un pareggio sul campo della Reggiana; in quel 13 settembre aveva colto la prima vittoria della stagione battendo per 2-0 la Pro Piacenza.

A decidere la sfida erano stati i gol, entrambi nella ripresa e a distanza di otto minuti, di Fabiano (con un colpo di testa) e Nicola Petrilli con un destro sull’assist di Marco Cunico. Anche oggi il Padova dà la sensazione di poter partire favorito, ma la Pro Piacenza è in ripresa e darà sicuramente filo da torcere ai veneti. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PIACENZA-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 19^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Padova, diretta dall'arbitro Fabio Pasciuta, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la tredicesima posizione della classifica con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece sono al decimo posto a quota 24 dopo cinque vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte. Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dal ko per 1-0 sul campo del Pordenone. Risultato amaro dopo il successo dello scorso turno che aveva dato morale e fiducia al gruppo.

In Friuli il match è stato indirizzato già al 27', quando l'arbitro ha espulso capitan Carrus lasciano gli emiliani in inferiorità numerica e dunque in difficoltà per il resto della gara. In dieci la squadra ha sofferto e più volte è stato il portiere Fumagalli a salvare il risultato, ma al 57' un colpo di testa di Finocchio ha steso i rossoneri, poi incapaci di reagire e di creare i pericoli necessari per ritrovare il pareggio.

La zona playout è distante solo tre lunghezze ed è necessaria una nuova vittoria per evitare il pericolo di svivolare verso il basso ed essere risucchiati da una zona di classifica molto pericolosa. Mister Viali conta molto su Rantier, capocannoniere della squadra con 5 reti.

Il Padova guidato da Giuseppe Pillon viene invece dal pareggio casalingo per 0-0 contro la Reggiana, il terzo consecutivo per i veneti, che da sei giornate sono imbattuti. La sfida dell'Euganeo è stata abbastanza scialba, nonostante le attese fossero molte per le due compagini. Ma entrambe si sono accontentate di un punto e non hanno premuto sull'acceleratore per provare a vincere. Hanno badato più non prenderle che a darle. Poche le occasioni create. I biancoscudati comunque rimangono in serie positiva e oggi tenteranno di tornare alla vittoria per mettere ulterirore distanza tra loro e una zona playout distante solo 5 lunghezze. Pillon ha in Neto, Altinier e Petrilli con 5 gol ciascuno i suoi migliori marcatori e si aspetta molto da loro quest'oggi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Padova) la quota è 2,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Padova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRO PIACENZA-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.