BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Santarcangelo-Carrarese (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro Girone B, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SANTARCANGELO-CARRARESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Come era finita Santarcangelo-Carrarese nella sfida di andata? Era il 13 settembre, una domenica pomeriggio allo Stadio dei Marmi con la Carrarese che sapeva di avere una squadra in grado di lottare per i playoff, mentre il Santarcangelo ripartiva da Lamberto Zauli dopo la grande corsa salvezza con Agatino Cuttone. Era finita 1-1: il Santarcangelo era riuscito a portarsi in vantaggio al 22’ minuto con Marco Guidone, ma proprio quando pregustava la vittoria e un bel colpo esterno, ecco che era arrivato il pareggio della Carrarese firmato da Francesco Dettori all’86’, sugli sviluppi di una punizione calciata da Herpen. Un punto a testa dunque, comunque buono per i romagnoli perchè a fine stagione questo pareggio esterno potrebbe pesare non poco nell’economia della lotta per la salvezza.

 CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SANTARCANGELO-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA SANTARCANGELO-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 19^ GIORNATA) - Santarcangelo-Carrarese, diretta dall'arbitro Enzo Vesprini, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Valentino Mazzola. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quattordicesima posizione con 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece di trovano al quarto posto a quota 30 dopo otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è reduce dal ko per 3-1 sul campo dell'Arezzo, il secondo negli ultimi tre turni e arrivato dopo che nel match precedente c'era stata una vittoria che sembrava aver ridato morale al gruppo.

Ad Arezzo il vantaggio firmato al 53' da Margiotta, al quarto gol stagionale, aveva illuso i romagnoli. Il pari è stato quasi immediato e poi gli aretini hanno dilagato. Una sconfitta che non ci voleva in uno scontro diretto per la salvezza.

La squadra occupa l'ultima piazza playout e deve cercare di risalire la classifica per mettersi in una posizione che le possa far evitare il pericoloso spareggio per non retrocedere. Oggi ritrovare una vittoria non sarà affatto facile contro un avversario che viaggia nei piani alti dela classifica, ma la formazione di mister Zauli grazie alla spinta del proprio pubblico potrebbe comunque conquistrare un risultato positivo e guardare al futuro con maggiore ottimismo. 

La Carrarese guidata da Gian Marco  Remondina viene invece dal successo casalingo per 3-0 contro il Siena, è il terzo consecutivo e ora la squadra è in piena corsa per i playout nonostante le difficoltà a livello societario che caratterizano la piazza da diversi mesi. Una grande partita quella giocata contro i bianconeri. Si è sbloccata solo nel secondo tempo, ma già nel primo Dettori aveva sbagliato un calcio di rigore. Poi ci anno pensato Cais, Gyasi e proprio Dettori a firmare il tris vincente. Per i gialloblu un'affermazione importante e oggi sono alla ricerca di un'altra per rimanere sempre aggrappati al treno playoff e continuare a sognare una promozione in Serie B.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Santarcangelo) viene dato a 2,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è 2,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Santarcangelo-Carrarese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SANTARCANGELO-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.