BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Spal-Rimini (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SPAL-RIMINI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Spal-Rimini si gioca tra poco; nell’attesa, andiamo a scoprire come erano andate le cose nella partita di andata, che si era giocata allo stadio Romeo Neri il 13 settembre. La Spal aveva già nettamente vinto alla prima giornata; all’epoca non sapevamo ancora che avrebbe centrato cinque vittorie consecutive e dominato il girone di andata del campionato, ma qualcosa si poteva intuire. Anche in Romagna, quel pomeriggio, la Spal aveva vinto; sempre con la coppia Cellini-Zigoni davanti, si era imposta per 1-0m ma questa volta il gol era arrivato (al 59’ minuto) grazie all’esterno destro di centrocampo Manuel Lazzari.Una delle tante vittorie di una Spal proiettata verso la promozione diretta, e che vuole i tre punti anche oggi per tenere a distanza le avversarie dirette per il primo posto nel girone B. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SPAL-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA SPAL-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 19^ GIORNATA) - Spal-Rimini, diretta dall'arbitro Vincenzo Vailante, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la prima posizione del campionato con 38 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al sedicesimo posto della classifica a quota 17 dopo quattro vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte. La Spal di Leonardo Discepoli è reduce dal sorprendente e inaspettato pareggio per 1-1 sul campo della Lucchese, giunto dopo due successi consecutivi, e dunque c'è stata una nuova frenata da parte della capolista, che comunque ha ancora tre lunghezze di margine sul Pisa secondo.

A Lucca i biancazzurri erano passati in vantaggio al 13' con la settima marcatura stagionale di Finotto. Per la squadra di Discepoli sembrava profilarsi una nuova vittoria e la conferma della fuga in classifica, ma all'83' è arrivato il gol beffa dei rossoneri. Un'occasione sprecata per la Spal contro un avversario in buona forma, ma comunque alla portata.

Oggi non bisognerà fallire di fronte al pubblico avversario e contro un rivale messo decisamente male. L'impegno non andrà comunque sottovalutato. Discepoli si affiderà anche a Cellini, autore di 7 reti come l'altro uomo tanto atteso, Finotto. E occhio anche a Zigoni, in gol 5 volte finora. 

Il Rimini del rientrato Leonardo Acori viene invece da un pareggio per 0-0 in casa contro il Tuttocuoio. Il terzo pareggio nelle ultime sei giornate, in cui sono arrivate anche tre sconfitte. La vittoria manca dal 21 novembre 2015. Troppo tempo è passato e c'è bisogno di cominciare a macinare punti per provare a conquistare una salvezza diretta che ora dista solo due lunghezze. I biancorossi hanno comunque giocato un buon match nel passato turno, impegnando più volte il portiere avversario ma non riuscendo a batterlo. Buoni segnali il ritorno di Acori li ha dati, ma servono i tre punti per riacquistare fiducia definitivamente. Oggi la sfida è delle più difficili dato che c'è di fronte la capolista sul suo campo, ma comunque il Rimini giocando dal primo minuto con grinta e determinazione potrebbe riuscire nell'impresa di strappare un risultato positivo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Spal) viene dato a 1,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,90. Invece per il segno 2 (vittoria Rimini) la quota è 7,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Spal-Rimini, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SPAL-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.