BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Tuttocuoio-Pontedera (risultato finale 0-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA TUTTOCUOIO-PONTEDERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Tuttocuoio-Pontedera è un’interessante partita valida per la diciannovesima giornata del girone B della Lega Pro 2015-2016. Una sfida che mette in palio punti importanti anche in chiave playoff; andiamo allora a vedere come si era conclusa la partita di andata, che ovviamente si era giocata allo stadio Ettore Mannucci.

Le due squadre non erano riuscite a superarsi: quella sera di sabato 12 settembre era terminata 0-0, una partita nervosa al termine della quale si erano contate cinque ammonizioni e l’espulsione di Federico Vettori, che al 77’ aveva lasciato in 10 il Pontedera per doppia ammonizione.

Questo pomeriggio entrambe le squadre sperano di fare meglio e di prendersi una vittoria importante per proseguire la corsa in campionato. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV TUTTOCUOIO-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA TUTTOCUOIO-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 19^ GIORNATA) - Tuttocuoio-Pontedera, diretta dall'arbitro Marco Mainardi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa stazionano all'ottavo posto con 24 punti, dopo sei vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece occupano la sesta piazza a quota 26 dopo sei vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte. Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Rimini. Non una bellissima gara, sopratttutto nel primo tempo. Nella ripresa ci sono state maggiori emozioni, e dopo l'80' con i romagnoli in dieci gli ospiti hanno cercato senza successo di fare bottino pieno.

Altalenante questo periodo per i toscani, che comunque hanno sette lunghezze di vantaggio sulla zona playout e sono tutto sommato tranquilli. Ma è necessario ritrovare la vittoria per evitare di non essere in breve tempo risucchiati dalle zone pericolose della classifica. Mister Lucarelli conta molto su Shekiladze, miglior bomber della squadra con 6 reti.

Il Pontedera guidato da Paolo Indiani viene anch'esso da un pareggio per 0-0, ottenuto in casa contro il Savona al termine di una partita in cui i toscani hanno avuto difficoltà a sfondare il muro eretto dai rivali. Un'occasione sprecata contro l'ultima in classifica. La squadra doveva strappare i tre punti per avvicinarsi alla zona playout, distante ora cinque lunghezze. Si è trattata della seconda X di fila, dopo le due vittorie precedenti. Oggi c'è un derby in trasferta che può essere l'occasione giusta per tornare al successo. Il Tuttocuoio ha in Scappini il proprio miglior realizzatore e anche il capocannoniere del campionato conn 14 reti complessive. Soprattutto a lui si affida il tecnico Indiani, ma anche al buon Cesaretti che finora di gol ne ha segnati 4.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Pontedera) la quota è 2,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Tuttocuoio-Pontedera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV TUTTOCUOIO-PONTEDERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.