BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ West Ham-Manchester City (risultato finale 2-2): doppiette di Valencia e Aguero! (Premier League 23^giornata, oggi 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA WEST HAM-MANCHESTER CITY (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - West Ham-Manchester City 2-2: il risultato finale della piacevole partita della ventitreesima giornata di Premier League è stato fissato dalle doppietta di Enner Valencia e Sergio Aguero, grandi protagonisti di questa partita. Vantaggio del West Ham ad opera di Valencia, pareggio del City ad opera di Aguero: il canovaccio del primo tempo si è ripetuto anche nella ripresa. West Ham avanti 2-1 al 56' con la bella conclusione di Valencia, notevole per la precisione che non lascia scampo ad Hart. La replica del Manchester City porta di nuovo la firma di Aguero, che ristabilisce la parità al minuto 36 della seconda frazione di gioco. Una conclusione non irresistibile ma che trova comunque la via della rete: per il City il pareggio comunque non fa la felicità, perché il Leicester ha vinto e il ritardo dalla 'favola' di Ranieri torna a crescere.

DIRETTA WEST HAM-MANCHESTER CITY (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - West Ham-Manchester City 1-1: risultato in parità al termine del primo tempo della partita di Premier League. Le emozioni si sono concentrate nei primi dieci minuti: subito al primo minuto Enner Valencia ha portato in vantaggio il West Ham con un bel tiro di prima intenzione che ha fatto la gioia dei tifosi di casa. Gioia però di breve durata, perché già al 9' minuto è arrivato il pareggio del Manchester City per opera di Sergio Aguero, la cui esecuzione del calcio di rigore concesso dall'arbitro Craig Pawson è stata esemplare, nell'angolino basso di sinistra.

DIRETTA WEST HAM-MANCHESTER CITY (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Il Manchester City di Pellegrini vuole vincere per rispondere alla vittoria del Leicester di Ranieri che è primo in classifica con quattro punti di vantaggio proprio sui Citizens. Il West Ham di Bilic vuole insidiare il Tottenham per l'ultimo posto in Champions che dista sette punti. Gli Hammers dovranno fare a meno di Zarate passato ufficialmente alla Fiorentina. Il City vuole vincere e punta tutto su Aguero prima punta. Queste le due formazioni ufficiali scelte da parte dei mister. West Ham (4-3-3): Adrian; Jenkinson, Collins, Reid, Cresswell; Song, Kouyaté, Noble; Antonio, Valencia, Payet. All. Bilic. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Clichy; Touré, Delph; De Bruyne, Silva, Navas; Aguero. All. Pellegrini.

DIRETTA WEST HAM-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). ALL'ANDATA - Nel match del girone d'andata il West Ham sorprese il Manchester City espugnando l'Etihad Stadium con il punteggio di 1-2. Queste le formazioni titolari schierate per l'occasione dai due allenatori, Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Kolarov; Yaya Touré, Fernandinho; Jesus Navas, De Bruyne, Sterling; Aguero West Ham (4-2-3-1): Adrian; Jenkinson, Tomkins, Reid, Cresswell; Noble, Obiang; Moses, Payet, Lanzini; Sakho. Al 6' minuto gli Hammers si portarono avanti grazie al gol del nigeriano Victor Moses; poco dopo la mezz'ora fu Diafra Sakho a raddoppiare, nel recupero del primo tempo il belga Kevin De Bruyne accorciò le distanze ma nella ripresa i Citizens non riuscirono a recuperare il risultato. 

DIRETTA WEST HAM-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - West Ham-Manchester City sarà diretta dall'arbitro Craig Pawson, assistito dai guardalinee S.Child e D.Bryan e dal quarto uomo J.Moss. Partita in programma a Boleyn Ground sabato 23 gennaio 2016: calcio d'inizio alle ore 18:30. Scontro di alta classifica, quello tra West Ham e Manchester City che si disputerà per la ventitreesima giornata di Premier League, e che vedrà contrapposte due squadre simili pur nelle loro diversità. I due team provengono rispettivamente da una sconfitta (2-1 contro il Newcastle) e una vittoria (4-0 al Crystal per la squadra di Pellegrini), ci sono i presupposti per una partita divertente a Boleyn Ground.

Saranno soprattutto gli ospiti a dover fare la partita: il Manchester City dista solo un punto dalla vetta (43 contro i 44 di Arsenal e Leicester) e non può permettersi di lasciar scappare in avanti i concorrenti al titolo.

Il West Ham deve rinunciare agli infortunati Donell Henry, Lanzini, Carrol e Diafra Sakho; in difesa dovrebbe giocare anche l'ex juventiuno Ogbonna che finora ha totalizzato 16 presenze in stagione. La retroguardia degli Hammers non sta però fornendo prestazioni del tutto continue: i 26 gol incassati finora fanno del West Ham la seconda peggior difesa tra le prime dieci squadra in classifica. Anche in avanti il coach Bilic ha da lavorare, il tridente d’attacco Enner Valencia-Antonio-Payet è apparso fuori forma nell'ultima trasferta di Newcastle, non riuscendo a sfruttare le occasioni costruite dal centrocampo che allo stato attuale sembra il miglior reparto degli Hammers.

Da parte sua il Manchester City più che problemi di formazione ha problemi di mercato: le voci sempre più insistenti della partenza di Pellegrini hanno spinto la dirigenza ad emettere un comunicato ufficiale, ma influenzare in qualche modo la squadra in questa fase della stagione. In attacco conferma per Augero autore di una doppietta dell’ultimo turno, probabile ritorno tra gli undici titolari di Yaya Toure, l'ivoriano sembrerebbe aver scontato i piccoli problemi fisici che lo hanno tormentato in questo inizio di 2016; sicura la presenza anche di Silva, il cui lavoro da trequartista assicura anche una buona interdizione durante la ripartenza degli avversari.

Tatticamente parlando il West Ham predilige un 4-3-3 nel quale gli attaccanti sono pronti a 'scendere' per fornire più copertura, il Manchester City invece tende ad affidarsi al 4-2-3-1 o in alternativa al 4-4-2, in cui tutti attaccano e difendono a cominciare dai riferimenti offensivi come Aguero, passando per il pilone centrale Yaya Touré. Ad oggi il Manchester City schiera il miglior attacco della Premier League con 43 gol all'attivo, Aguero è il top scorer avendone realizzati dieci. Le quote SNAI per West Ham-Manchester City: il segno 1 per la vittoria degli Hammers è fissato a quota 5,25, la X per il pareggio a 3,75 mentre il segno 1 per il successo esterno dei Citizens è favorito alla quota di 1,65. Opzione Under quotata 2,10, Over 1,65, Goal 1,70 e NoGoal 2,05.

La partita di Premier League tra West Ham e Manchester City sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 18:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.