BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Modena-Avellino (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Mokulu pareggia allo scadere (Serie B 2016, 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). MOKULU PAREGGIA ALLO SCADERE! Termina uno a uno la sfida del Braglia tra Modena e Avellino. I canarini passano in vantaggio al sessantacinquesimo minuto con Belingheri, i biancoverdi riacciuffano il pareggio al fotofinish con Mokulu. Settimo risultato utile per la compagine campana, secondo pari casalingo stagionale inverce per il Modena di Hernan Crespo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). RETE DI BELINGHERI! Oltre sessantacinque minuti di gioco sul cronometro al Braglia e risultato fermo sull'uno a zero in favore dei canarini, nella sfida tra Modena e Avellino. Poco fa, infatti, i padroni di casa hanno trovato la via delle rete con Belingheri. L'azione del gol: Luppi confeziona un bel cross dal fondo per Belingheri, il quale con una spaccata al volo insacca la palla in rete. 

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). BIANCOVERDI PIU' PERICOLOSI! E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo del Braglia tra Modena e Avellino. Partita fin qui abbastanza equilibrata, con il pareggio che tutto sommato sembra giusto. Ai biancoverdi però va riconosciuto un maggior spirito di iniziativa: ad inizio gara ci ha provato Castaldo per gli irpini, poi Tavano su punizione ma l'estremo difensore dei canarini non si è mai fatto sorprendere. 

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). CI PROVA TAVANO! - Oltre venticinque minuti di gioco sul cronometro e risultato sempre fermo sullo zero a zero al Braglia tra Modena e Avellino. Partita piutttosto bloccata, con i biancoverdi che comunque provano a rendersi pericolosi in fase di ripartenza. Attorno al diciassettesimo tentativo da parte di Tavano su calcio di punizione: tiro centrale e tutto molto semplice per Provedel. Poco dopo ci prova D'Angelo di testa ma l'estremo difensore del Modena è attento e non si lascia sorprendere. 

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). TRAVERSA DI GAVAZZI - E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida del Braglia tra Modena e Avellino con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Avvio di gara abbastanza equilibrato con le due formazioni che sembrano attraversare una prima fase di studio. Il primo pericolo del match arriva al quarto minuto con gli irpini che colpiscono una traversa su una conclusione da fuori area da parte di Gavazzi. Brivido per la retroguardia gialloblu che tira un sospiro di sollievo. 

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI  - Mancano pochi minuti al fischio di inizio della sfida del Braglia tra Modena e Avellino, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre stanno ultimando le fasi di riscaldamento, nel frattempo i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche con le formazioni ufficiali. Incominciamo dai canarini. Modena: Provedel, Nardini,Belingheri, Marzorati, Gozzi, Bentivoglio, Aldrovandi, Luppi, Giorico, Stanco. Ecco invece gli undici biancoverdi. Avellino: Frattali, Biraschi, Gavazzi, Stavano, D'Angelo, Castaldo, Pucino, Pagherà, Jidayi, Bastien, Chiosa 

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). LE STATISTICHE - Si gioca una bella gara al Braglia tra il Modena e l'Avellino. I padroni di casa vengono da un cocente ko che spegne gli entusiasmi, mentre gli ospiti sono in striscia positiva con cinque vittorie di fila. I canarini sono sedicesimi in classifica e hanno 24 punti, hanno segnato 19 reti se subite 25. Gli irpini invece sono in settima posizione con 34 puni, la loro differenza reti è di +5 con 35 gol fatti e 30 subiti. I padroni di casa gestiscono il possesso palla con 23'55'' a 22'50''. Per quanto riguarda le conclusioni sono di media 9.9 a gara per i padroni di casa con gli ospiti invece a 14.00, nello specchio 3.9 a 5.6. Il Modena gioca molte più palle rispetto all'Avellino con 520.3 a 490.6, la percentuale di passaggi riusciti è 60.1% a 55.2%. La media gol è 0.9 a 1.6 a partita.

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Modena-Avellino da un punto di vista più tattico. Crespo ha visto il suo 4-3-3 offrire un rendimento double-face, con il Modena spesso efficace in casa ma non altrettanto in trasferta. Gli emiliani soffrono l'assenza di un attaccante di peso, ma anche una certa mancanza di freddezza nei momenti chiave della partita, come avvenuto a Vicenza quando i biancorossi hanno potuto piazzare il sorpasso decisivo della partita nei minuti finali. Straordinariamente efficace nelle ultime partite disputate è stato invece il 4-3-1-2 di Tesser. L'utilizzo in pianta stabile del trequartista e soprattutto il rientro a tempo pieno di Castaldo hanno regalato un'imprevedibilità offensiva decisiva per gli irpini, in grado di far male in avanti anche in assenza di Mokulu. Nonostante quella biancoverde sia la peggior difese delle prime tredici in classifica, con trenta gol incassati, il rendimento dell'attacco ha permesso a Tesser di assestarsi nell'alta classifica.

DIRETTA MODENA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Modena-Avellino sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto di Nichelino. Un faccia a faccia interessante tra due squadre che stanno vivendo momenti di forma diversi e che rincorrono prospettive ed obiettivi differenti nel campionato di Serie B. Sabato 23 gennaio 2016 alle ore 15:00 si scontreranno il Modena allenato da Hernan Crespo, squadra sempre preda dei suoi alti e bassi ed al momento tra rendimento casalingo ed esterno, e l'Avellino di Attilio Tesser. La squadra irpina sta vivendo la miglior serie positiva del campionato cadetto, reduce da sei vittorie consecutive che l'hanno portata in piena zona play off dopo essere stata a ridosso della zona retrocessione.

Il momento da favola dei biancoverdi si era congelato con la sosta, ma ha vissuto un'iniezione di entusiasmo supplementare dopo il successo nel derby contro la Salernitana, partita sempre molto sentita dai tifosi. L'Avellino è ora settimo a quota 34 punti ma è l'onda lunga dei successi irpini che preoccupa il Modena, che con la sconfitta di Vicenza (2-1) ha messo in evidenza i soliti problemi in trasferta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

I canarini si erano anche portati in vantaggio al Menti, ma non sono riusciti alla fine a portare a casa neanche un punto. Il vantaggio sulla zona play out per la squadra di Hernan Crespo resta di una sola lunghezza, la consapevolezza di dover cambiare marcia in questo girone di ritorno rimane.

Le probabili formazioni della sfida del Braglia: il Modena scenderà in campo con Provedel come estremo difensore, in difesa il romeno Popescu occuperà la corsia difensiva di destradovrebbe giocare titolare a destra per la squalifica di Calapai, espulso a Vicenza così come il giovane centrocampista Crecco, appena arrivato dalla Lazio via Lanciano. Rubin come di consueto sarà l'esterno basso mancino, mentre Marzorati e Gozzi giocheranno al centro della difesa. A centrocampo si muoveranno Belingheri, Galloppa e Bentivoglio, con Stanco terminale offensivo affiancato nel tridente da Nardini e Luppi (ancora infortunato Granoche). L'Avellino dovrebbe rispondere con Frattali in porta, Chiosa e Jidayi difensori centrali, Pucino e Biraschi terzini. A centrocampo rientra Arini che ha saltato il derby campano per squalifica: dovrebbe riprendersi il posto in mezzo a scapito di Paghera, prelevato dalla Virtus Lanciano a subito titolare sabato scorso. A completare il terzetto dovrebbero essere D'Angelo e Sbaffo. Per la maglia di trequartista ballottaggio tra Roberto Insigne ed il belga Samuel Bastien, davanti invece spazio a Castaldo e Tavano o in alternativa Mokulu.

Vittoria interna del Modena offerta ad una quota di 2.60 da William Hill, mentre il pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da Betlic e la vittoria dell'Avellino ad un moltiplicatore di 3.00 da Sisal Matchpoint. Queste le valutazioni delle agenzie di scommesse per la sfida del 'Braglia', con il rendimento interno del Modena, che ha fatto del campo di casa la sua roccaforte (7 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte), convincente per concedere ai canarini un lieve favore del pronostico.

Hernan Crespo ha commentato il ko di Vicenza sottolineando come la squadra non abbia saputo reggere l'urto quando gli avversari, con l'ingresso di Raicevic, hanno aggiunto peso in attacco. Le assenze non stanno permettendo al tecnico argentino di mettere in pratica il suo gioco. Attilio Tesser ha invitato l'Avellino a non fermarsi sul più bello e a credere fortemente nella possibilità di rincorrere i risultati dell'anno scorso, quando la squadra fu protagonista ai play off. Il tecnico ha elogiato Roberto Insigne, decisivo con le sue giocate dopo essere subentrato a partita in corso.

La partita di Serie B Modena-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice di acquisto pay-per-view è 490376. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.