BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Novara-Crotone (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: altro successo per l'undici di Juric! (Serie B 2016, 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA NOVARA-CROTONE (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). ALTRO SUCCESSO PER L'UNDICI DI JURIC! - Altro successo prezioso per il Crotone di Juric che batte il Novara a domicilio per 1 a 0 e compie un altro passo importante verso la storica promozione in Serie A. Nel finale Cordaz si supera per blindare la propria porta, salvando su Viola, mentre poco prima Poli aveva baciato il palo. All'88' il Crotone va a un passo dal raddoppio con Martella che, servito da Ricci, colpisce la travera e grazia così Da Costa che era battuto. Un minuto più tardi, Novara nuvoamente pericoloso con Evacuo che viene anticipato da Claiton. Nei quattro minuti di recupero, i padroni di casa attaccano a testa bassa, ma cadono spesso nella trappola del fuorigioco allestita dalla retroguardia del Crotone. In questa maniera, gli ospiti riescono a portare a casa i tre punti.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (23^GIORNATA)

DIRETTA NOVARA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). GLI OSPITI TENGONO DURO! - A dieci minuti dal novantesimo, il Crotone è sempre in vantaggio sul Novara per 1 a 0, ma in questa fase del match gli uomini di Juric faticano a contenere gli avversari che vogliono pareggiare a tutti i costi. I padroni di casa alzano il pressing nel tentativo di indurre gli avversari all'errore e quasi ci riescono con Yao che rischia l'autogol ma alla fine si rifugia in corner. La formazione di Juric fatica a gestire il vantaggio e le poche volte che prova a ripartire in contropiede lo fa con esiti disastrosi, vedi il tiro sbilenco di Budimir al 67'. Cinque minuti più tardi, altra occasione per il Novara, Gonzalez a pochi metri dalla porta riesce a trovare lo spazio per calciare, ma la palla si impenna troppo e sorvola la traversa.  

DIRETTA NOVARA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). CORDAZ SALVA SU GALABINOV! - Al ventesimo minuto del secondo tempo, resiste il vantaggio del Crotone sul Novara, il punteggio è sempre di 1 a 0 per gli ospiti. I padroni di casa, però, non ci stanno e attaccano a pieno organico per ristabilire l'equilibrio. Al 52' malinteso tra Claiton e Cordaz che litigano su chi deve arrivare per primo sul pallone, in qualche modo alla fine la difesa del Crotone riesce a liberare l'area. Al 60' il Crotone soffre e il Novara va nuovamente a un passo dal pareggio con Viola che scaricare il sinistro su Cordaz che prima devia con i piedi e poi, con le mani, mette in calcio d'angolo il tap-in di Evacuo. Un minuto più tardi, Galabinov mette ancora a dura prova Cordaz con una rasoiata, l'estremo difensore ospite in tuffo smorza la conclusione.  

DIRETTA NOVARA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). PADRONI DI CASA VICINI AL PARI! - Al quinto minuto del secondo tempo, il punteggio di Novara-Crotone resta di 1 a 0 in favore dell'undici di Juric. Non pago del gol, al 36' Ricci cerca la doppietta sempre col sinistro, ma stavolta il pallone esce a lato. Al 42' Crotone di nuovo vicino al raddoppio, Poli liscia un intervento facilissimo e regala campo libeo a Budimir che entra in area ma viene fermato dall'ottimo recupero di Troest. Al 45', però, il Novara ha una grande occasione per riportarsi in parità: sugli sviluppi di un corner, Galabinov mette il pallone in mezzo per Viola che lo colpisce di testa, Faragò prova ad arrivarci ma manca l'impatto con la sfera, graizando così il Crotone. Buon inizio di ripresa per il Novara che torna al tiro con Buzzegoli che però alza troppo il pallone che finisce sopra la traversa; le premesse per un secondo tempo scoppiettante ci sono tutte.  

DIRETTA NOVARA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). GRAN GOL DI RICCI! - Al trentacinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio di Novara-Crotone è di 1 a 0 in favore della squadra ospite. Per la formazione di Juric è stata dura rompere l'equilibrio che si è venuto a creare in campo, visto che quella di Baroni si stava rivelando un osso duro, ma Al 34' gli ospiti hanno trovato il gol del vantaggio con Ricci che controlla il piede col sinistro e poi usando lo stesso piede fa partire il tiro che fulmina Da Costa. Il Novara resta comunque pienamente in partita e potrebbe pareggiare da un momento all'altro. 

DIRETTA NOVARA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). GARA EQUILIBRATA! - Novara-Crotone 0-0 al 20' del primo tempo. I padroni di casa sembrano aver approcciato meglio il match rispetto agli ospiti. Al 10' la formazione di Baroni si rende pericolosa con Galabinov, decisivo l'intervento su di Yao che gli ruba il pallone e gli impedisce di arrivare alla conclusione. Due minuti più tardi, Novara nuovamente al tiro con Corazza che da fuori area prova la conclusione ma spedisce il pallone abbondantemente a alato. Al 13' il Crotone ottiene un calcio d'angolo, sugli sviluppi Balasa si ritrova il pallone tra i piedi al centro dell'area di rigore ma lo calcia alle stelle. Al 14' scontro tra Claiton e Galabinov, ha la peggio il difensore del Crotone ma nulla di grave per lui. Al 15' cross di Martella per Budimir che manca di un soffio l'impatto col pallone. Al 20' conclusione da Galabinov respinta da Cordaz che si rifugia in corner. 

DIRETTA NOVARA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). FASE DI STUDIO - È iniziato al Silvio Piola di Novara il match tra i padroni di casa e il Crotone capolista, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. A battere il calcio d'inizio sono gli ospiti che cercano subito la giocata in verticale sulle fasce, mentre i padroni di casa preferiscono affidarsi al contropiede e quindi lasciano l'iniziativa alla formazione di Juric, ma almeno in queste fasi iniziali del match non si sono ancora viste nitide occasioni da gol sia da una parte che dall'altra.  

DIRETTA NOVARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). SI COMINCIA! - La capolista Crotone dopo aver malmenato l'ex prima della classe Cagliari va a Novara per restare in testa alla classifica. Non sarà facile per gli uomini di Juric che dovranno duellare con il Novara di Baroni che è una squadra molto temibile. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori per la partita delle ore 15.

Novara: Da Costa, Troest, Viola, Faragò, Buzzegoli, Corazza, Galabinov, Gonzalez, Dickmann, Garofalo, Poli. All. Baroni.

Crotone: Cordaz, Stoian, Claiton, Yao, Ricci, Balasa, Ferrari, Budimir, Barberis, Martella, Capezzi. All. Juric

DIRETTA NOVARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). LE STATISTICHE - Si gioca una sfida di alta classifica al Piola tra il Novara di Marco Baroni e il Crotone di Ivan Juric. le due squadre in maniera sorprendente stanno occupando posizioni molto alte della classifica. I padroni di casa non vengono da un bel periodo con due sconfitte di fila ma sono in quarta posizione con 38 punti. Gli ospiti invece vengono dalla bella vittoria contro il Cagliari e sono primi in classifica con 48 punti. Il possesso palla è 22'11'' a 24'53'' con gli ospiti che sono avanti rispetto loro. I piemontesi tirano però di più con una media di 14.1 conclusioni a partita, 5.7 nello specchio, mentre i calabresi ne fanno 12.3, con 5.2 in porta. La supremazia territoriale è 7'24'' a 9'41''. La squadra di Juric gioca nettamente di più il pallone con una media di palle giocate che è 496.1 a 557.5, percentuale di passaggi riusciti che si attesta rispettivamente sul 55.3% e sul 61.7%. 

DIRETTA NOVARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Novara-Crotone da un punto di vista più tattico. Il Novara sembra aver perso efficacia offensiva nelle ultime partite. Gli automatismi del 4-2-3-1 di Baroni sembrano essersi un po' arrugginiti, forse a causa di un calo di forma invernale forse anche prevedibile. Il Novara ha letteralmente volato in autunno e l'arrivo dei campi pesanti potrebbe aver offuscato un po' la brillantezza della squadra che ha a tratti giocato il miglior calcio del girone d'andata. Forse proprio alla pari con il Crotone che, quando il gioco si è fatto duro, ha confermato di non essere una meteora dimostrandosi all'altezza del testa a testa per la vetta contro il Cagliari. Il 3-4-3 di Juric è diventato ormai imprescindibile, con la formazione calabrese che rispetto ai sardi ha segnato sei gol in meno (pur affermandosi come secondo miglior attacco del campionato), ma ha subito anche quattro gol in meno, seconda miglior difesa della cadetteria dopo quella del Perugia.

DIRETTA NOVARA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Novara-Crotone sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta. Sfida d'alta classifica in programma sabato 23 gennaio 2016 allo stadio Silvio Piola di Novara, dove i padroni di casa riceveranno il Crotone capolista nel campionato cadetto: calcio d'inizio alle ore 15:00. Il Novara di Marco Baroni sembra aver rallentato la sua corsa autunnale che l'ha visto scalare posizioni su posizioni in classifica, fino all'attuale terzo piazzamento. La doppia sconfitta esterna contro Modena e Latina ha raffreddato un po' gli entusiasmi, non permettendo agli azzurri di tenere il passo rispetto alle prime due della classe. Ovvero il Cagliari e lo stesso Crotone, che ha riconquistato la vetta della classifica grazie alla brillante vittoria nella supersfida del lunedì scorso contro i sardi (vittoria per 3-1 allo Scida).

La squadra di Juric si è imposta come una certezza del campionato e la netta vittoria ai danni del Cagliari, che restano sulla carta i principali candidati per la promozione in Serie A, rappresenta la conferma della qualità della squadra. Sono ora otto i punti di vantaggio dei calabresi sul Pescara terzo in classifica, ed anche se di fatto metà campionato è ancora da giocare la promozione diretta sembra un obiettivo alla portata di Ante Budimir e compagni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (23^GIORNATA)

Quanto alle probabili formazioni che si affronteranno sabato 23 gennaio, il Novara dovrebbe scendere in campo con lo svizzero Da Costa tra i pali, Faraoni in posizione di terzino destro e Dell'Orco dalla parte opposta, il danese Troest confermato al centro della difesa al fianco di Fabrizio Poli. Casarini e Nicolas Viola giocheranno a centrocampo mentre Faragò, Pablo Gonzalez e Corazza sono i favoriti per i tre posti sulla trequarti, dietro l'unica punta che salvo imprevisti sarà ancora il bulgaro Galabinov. 

Nel Crotone giocheranno Cordaz in porta poi Gian Marco Ferrari, il brasiliano Claiton e l'ivoriano Yao Guy nella difesa a tre, mentre i due esterni di centrocampo saranno Martella a sinistra e il romeno Balasa a destra. Barberis e Capezzi si muoveranno per vie centrali, mentre il confermatissimo tridente offensivo sarà composto dal centravanti croato Budimir, dall'altro romeno Stoian e da Federico Ricci.

Le quote restano prudenti, alla luce delle qualità espresse dalle due formazioni nel corso della stagione. Visto il fattore campo favorevole il Novara rimane favorito per la conquista dei tre punti, con il successo dei piemontesi quotato 2.35 da Eurobet. La stessa agenzia di scommesse propone a 3.05 l'eventuale pareggio e a una quota di 3.25 l'affermazione esterna dei calabresi. Secondo Marco Baroni nell'ultima trasferta di Latina il Novara ha difettato di determinazione, il tecnico si sarebbe aspettato un'altra reazione alla ripresa del campionato dopo aver chiuso l'andata con la pesante sconfitta di Modena.

Estremamente soddisfatto Ivan Juric, dopo il trionfale successo nel big match contro il Cagliari. L'allenatore rossoblu ha sottolineato come la vittoria dei suoi ragazzi sia stata assolutamente meritata, e come il Crotone abbia saputo confermare una volta di più di trovarsi in maniera pienamente legittima ai piani alti della classifica, potendo sognare in grande ma senza perdere l'atteggiamento concreto che lo ha sempre contraddistinto finora in campo.

La partita di Serie B tra Novara e Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 490401. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (23^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.