BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle / Empoli-Milan: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VOTI EMPOLI

SKORUPSKI 6 - Novanta minuti senza infamia e senza lode, nessuna parata super ma nemmeno papere imbarazzanti.
LAURINI 6 - Partita anonima ma di sacrificio per lui, impegnato sopratttutto a tenere a bada il reparto offensivo rossonero.
TONELLI 5,5 - Lascia un po' a desiderare nella precisione dei passaggi, nel recupero perde un brutto pallone che poteva costare molto caro.
BARBA 6 - Primo ammonito della gara, troppo falloso nel tentativo di contrastare gli attaccanti avversari ma la cattiveria non è di certo una qualità da disprezzare in gare come questa.
MARIO RUI 6 - Si fa sverniciare da Bacca nell'azione dello 0-1, dopodiché è attentissimo a non commettere altri errori che possano costare caro all'Empoli.
BUCHEL 6 - Poco appariscente in mezzo al centrocampo, ma nel finale anche va lui al tiro quando l'Empoli prova a vincere.
MAIELLO 6 - Subisce molti falli dagli avversari guadagnando diverse posizioni che consentono all'Empoli di fare possesso palla e respirare. (CROCE 6,5 - Entra bene in partita mettendo grinta qualità in ogni suo intervento)
ZIELINSKI 7 - Tra i primi dell'Empoli a tirare in porta, è lui a firmare il gol dell'1-1 su uno splendido suggerimento di Saponara, con il quale fa scintille in mezzo al campo. Nella ripresa sfiora la doppietta (KRUNIC SV - Entra nel finale, ingiudicabile)
SAPONARA 7,5 - Un'autentica furia: prova continuamente a proporsi in area con i difensori del Milan che fanno quello che possono per contrastarlo, bellissimo l'assist per Zielinski sull'1-1; nel corso della gara inventa altre giocate che i suoi compagni non riescono a capitalizzare.
PUCCIARELLI 6,5 - Molto attivo in fase offensiva, prende parte all'azione del 2-2 con il tiro che mette fuori causa Donnarumma per il tap-in di Maccarone.
MACCARONE 7 - Nel primo tempo gli viene (giustamente) annullato un gol per fuorigioco, nel secondo parte in posizione regolare e non sbaglia, firmando il 2-2. (LIVAJA 5,5 - Prende il posto di Maccarone ma gli manca decisamente il suo carisma in mezzo al campo)

ALL. GIAMPAOLO 6,5 - Ha ereditato da Sarri un'ottima squadra, e in pochi a inizio stagione avrebbero scommesso che avrebbe fatto meglio del suo predecessore, ma al momento i numeri gli stanno dando ragione.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >