BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle / Empoli-Milan: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

VOTI MILAN

DONNARUMMA 6 - Sull'1-1 non esce in maniera impeccabile e si fa passare il pallone tra le gambe. Sul secondo gol subito fa un'ottima parata su Pucciarelli, ma non può far nulla sul tap-in di Maccarone.
ABATE 6 - Complica notevolmente la vita a Saponara, quasi sempre rimonta Maccarone (che non ha più lo scatto di un tempo), poi nel finale si propone anche in fase offensiva, senza successo.
ALEX 6 - Primo tempo senza sbavature e sempre in anticipo sugli interventi, poi si fa male in uno scontro con Maccarone e deve lasciare il campo. (ZAPATA 5,5 - Decisamente più impacciato rispetto ad Alex, rischia il giallo per comportamento non regolamentare e poi a tempo scaduto sfiora un autogol da comiche)
ROMAGNOLI 5,5 - Anche stasera non si è dimostrato il difensore che il Milan sperava di aver trovato quest'estate, deve ancora crescer e maturare molto.
ANTONELLI 6,5 - Ottima gara per lui in fase difensiva, offre qualche spunto in quella offensiva che però non viene raccolto dai suoi compagni
HONDA 6 - Dialoga spesso con Bacca, anche se qualche volta si fraintende con il centravanti colombiano. Nel secondo tempo accusa la stanchezza e Mihajlovic decide di sostituirlo con un giocatore più fresco. (BOATENG SV - Cerca vanamente di guidare l'assalto finale del Milan, ma non viene notato dai suoi compagni quand'è nelle condizioni di lasciare il segno).
MONTOLIVO 5,5 - Si mette in evidenza quando litiga con Saponara in mezzo al campo, poco incisivo in fase offensiva, se la cava meglio in quella difensiva.
BERTOLACCI 6 - Primo tempo in ombra per lui, meglio nella ripresa quando si affaccia più spesso nell'area di rigore dell'Empoli.
BONAVENTURA 6,5 - Trova il gol dell'1-2 con un rimpallo fortunoso, ma è bravo a mantenere il sangue freddo e a trafiggere Skorupski
NIANG 5,5 - Altra prova negativa per il centravanti francese, che sul finire di primo tempo manca l'aggancio sul cross di Antonelli quand'è davanti alla porta, con Skorupski posizionato male (BALOTELLI 5,5 - Tenta qualche giocata di classe, non riuscendoci, e sbaglia anche quelle più semplici; è ancora lontano dal 100% della forma fisica)
BACCA 7 - Come una settimana fa, è lui a portare in vantaggio il Milan, decimo gol in campionato per il centravanti colombiano che si sta rivelando un acquisto decisamente azzeccato (forse l'unico) per il club rossonero.

ALL. MIHAJLOVIC 6 - Leggera involuzione per i suoi giocatori, non è fortunato nei cambi: sia Zapata, sia Balotelli, sia Boateng non sono stati in grado di lasciare una bella impronta sul match.

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.