BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Frosinone-Atalanta (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Edy Reja (Infophoto)  Edy Reja (Infophoto)

PAGELLE FROSINONE-ATALANTA (1-1): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Finisce zero a zero l'anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A tra Frosinone e Atalanta. Abbiamo assistito ad una gara piuttosto equilibrata, con le due formazioni che non hanno di certo regalato grande spettacolo. Bergamaschi che ai punti avrebbero meritato qualcosa in più ma alla fine ha prevalso l'equilibrio. VOTO FROSINONE 6 La formazione di Stellone si dimostra sempre un osso duro in casa ma fatica molto in fase offensiva. VOTO ATALANTA 6 I bergamaschi hanno creato di più rispetto ai propri avversari ma non non sono mai riusciti a svoltare. VOTO ARBITRO: VALERI 7 Mantiene il sangue freddo nelle situazioni più delicate; gestisce bene i cartellini. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI FROSINONE-ATALANTA (1-1): I VOTI DEI SINGOLI

PAGELLE FROSINONE-ATALANTA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - E' finito zero a zero il primo tempo del Matusa tra Frosinone e Atalanta. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti di gioco poco spettacolari ma molto intensi. I padroni di casa partono meglio ma il primo tentativo è per gli ospiti con Monachello che spedisce fuori con un tiro dal limite dell'area. I ciociari rispondono con Dionisi, poi ci provano con Ciofani attorno al ventiduesimo con una acrobazia che non impensierisce più di tanto Sportiello. Al ventisettesimo minuto è l'Atalanta a sfiorare il vantaggio: Kurtic riceve palla dalla corsia destra e improvvisa una splendida rovesciata che termina di poco a lato. Trascorrono sei minuti e il Frosinone si fa vedere dalle parti del portiere atalantino con Dionisi che spreca tutto con un tiro sbilenco da buona posizione. Nel finale spazio al tentativo impreciso di Paganini che non crea difficoltà alla difesa avversaria.

PAGELLE FROSINONE-ATALANTA: I VOTI DEL PRIMO TEMPO -  VOTO FROSINONE 6 La formazione di Stellone sta dando tutto ma fatica terribilmente a creare pericoli dalle parti di Sportiello. Apprezzabile l'atteggiamento. MIGLIORE FROSINONE Ciofani 6 Uno dei più propositivi dei suoi. PEGGIORE FROSINONE Chibsah 5 Prestazione opaca per il giocatore ciociaro che non è ancora entrato in gara. VOTO ATALANTA 6 Partenza timida dei bergamaschi che hanno comunque creato di più rispetto agli avversari. MIGLIORE ATALANTA Monachello 6,5 Prende iniziativa e cerca di scuotere i suoi compagni. Fin qui positivo. PEGGIORE ATALANTA Dramè 5 Si è visto pochissimo fino ad ora. Ci si aspetta sicuramente di più. (Jacopo D'Antuono)



  PAG. SUCC. >