BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pro Vercelli-Spezia (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: la decide Pulzetti (Serie B 2016, 23 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). LA DECIDE PULZETTI! - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore dello Spezia, la sfida del Piola tra i padroni di casa della Pro Vercelli e i liguri allenati da Domenico Di Carlo. Decide l'incontro una rete messa a segno da Pulzetti attorno al settantaduesimo minuto, quando il centrocampista aquilotto trafigge con una splendida esecuzione il portiere Pigliacelli su assist di Calaiò. Successo importante per la compagine spezzina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA) 

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). ESPULSO ARDIZZONE! - Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della gara, il risultato tra Pro Vercelli e Spezia è sempre fermo sullo zero a zero. Al cinquantaseiesimo padroni di casa pericolosissimi con una conclusione di Mammarella su calcio di punizione, la traversa però salva lo Spezia. Poco dopo Ardizzione rimedia un doppio giallo nel giro di pochi secondi e lascia la Pro Vercelli in dieci uomini. Cambia tutto al Piola, ora i liguri possono provare ad approfittarne. 

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). POCHE EMOZIONI! - Si è chiuso sul risultato di zero a zero il primo tempo del Piola tra Pro Vercelli e Spezia, con le due squadre che non sono riuscite a creare molto in fase offensiva, pensando più a difendersi che ad attaccare. I ritmi della gara sono abbastanza blandi, qualche sussulto arriva nel finale di frazione. Al trentacinquesimo tiro cross da parte di Mustacchio che non crea scompiglio a Chichizola. Poco dopo ci prova Di Roberto di potenza ma Juande si oppone col corpo e respinge.

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). SQUADRE COPERTE! - Si gioca da oltre venti minuti al Piola per la sfida tra Pro Vercelli e Spezia. Il risultato è ancora fermo sullo zero a zero e le due squadre sembrano più preoccupate a difendersi che ad attaccare. Al tredicesimo c'è il tentativo in acrobazia da parte di Mustacchio su un cross deviato da Mammarella ma la sua iniziativa si spegne sul fondo. Poco dopo ci prova  Ciurria dalla lunga distanza ma Pigliacelli blocca in presa sicura. 

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). SI COMINCIA! - Tre punti dividono le due formazioni con i padroni di casa che hanno voglia di vincere per raggiungere la formazione di Di Carlo e soprattutto per allontanare un po' la zona retrocessione. Non sarà però semplice perché lo Spezia, eliminato in settimana nei quarti di finale dal sorprendente Alessandria, ha voglia di risalire in classifica. I due tecnici hanno diramato le formazioni ufficiali del match.

Pro Vercelli: Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Mammarella; Castiglia, Ardizzone; Di Roberto, Rossi, Mustacchio; Beretta. 

Spezia: Chichizola, De Col, Postigo, Juande, Calaió, Migliore, Situm, Terzi, Ciurria, Canadija, Pulzetti.

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Il Piola sarà teatro della sfida tra la Pro Vercelli di Claudio Foscarini e lo Spezia di Domenico Di Carlo. I padroni di casa vengono da un punto nelle ultime quattro gare e tre sconfitte di fila, gli ospiti invece sono reduci da tre punti nelle ultime quattro gare. La Pro è diciassettesima e ha collezionato 24 punti, mentre i liguri invece sono quattordicesimi con tre punti in più 27. Per quanto riguarda il possesso palla gli ospiti sono avanti con 23'52'' a 25'48''. Aquile in vantaggio anche per quanto riguarda le conclusioni che sono in media a partita 9.8 a 13.2, in porta 3.3 a 4.5 con una media di gol a partita che è 0.7 a 1.0. Equilibrio invece sulle palle giocate che sono 515.3 a 557.4, con una precisione degli scambi rispettivamente 57.1% a 62.2%. La supremazia territoriale invece è 8'30'' a 10'14''. 

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la chiave tattica di Pro Vercelli-Spezia? Il 4-2-3-1 di Claudio Foscarini si sta rivelando meno efficace rispetto alle prime partite successive all'arrivo dell'ex tecnico del Cittadella al posto di Scazzola. Il dato allarmante per il club piemontese è che nelle ultime tre partite, oltre a non essere arrivati i punti, neanche un gol è stato messo a segno. Problemi che la Pro aveva provato a bypassare con una maggiore efficacia difensiva, venuta meno nelle ultime sfide disputate. Problemi offensivi anche per lo Spezia: il 4-4-2 di Mimmo Di Carlo risente della forma deficitaria di alcuni elementi che avrebbero dovuto apportare il decisivo salto di qualità per la squadra. Anche contro l'Alessandria in Coppa Italia gli errori sotto porta di Calaiò sono stati fatali, e la squadra sembra priva di un vero e proprio leader capace di fare la differenza nei momenti più difficili.

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE B 23^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Spezia sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. Sabato 23 gennaio 2016 alle ore 15.00 si affronteranno due squadre bisognose di punti e di entusiasmo nella ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La squadra di Claudio Foscarini si è di nuovo pericolosamente avvicinata alla zona retrocessione, a causa dei ko in serie contro Perugia, Cagliari e Virtus Lanciano.

Ormai la Pro ha un solo punto di vantaggio sulla zona play out, ed il 'tesoretto' accumulato dal momento dell'arrivo del nuovo tecnico rischia di essere completamente dilapidato. Stesso problema per lo Spezia che dopo aver visto sensibilmente migliorare il proprio rendimento dall'avvento di Mimmo Di Carlo in panchina, è andato incontro a un calo che lo tiene ancora molto lontano dalla zona play off. L'ultimo pareggio casalingo contro il Bari ha messo in evidenza la capacità degli spezzini di essere solidi difensivamente. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

E' svanita però la magia della cavalcata in Coppa Italia, con la sconfitta in casa contro l'Alessandria che ha visto annullato il beneficio della grande impresa dell'Olimpico negli ottavi di finale contro la Roma. Per i liguri è sfumata la possibile semifinale contro il Milan, ed ora il campionato, a patto di ritrovare il ritmo giusto, resta l'unica chance per ricavare emozioni da una stagione fin qui avara di soddisfazioni. Ecco le probabili formazioni della sfida che andrà in scena allo stadio 'Silvio Piola'. 

La Pro Vercelli scenderà in campo con Pigliacelli in porta, il senegalese Coly e Bani schierati come difensori centrali, mentre Germano a destra e Filippini sulla corsia mancina saranno i due esterni di difesa. A centrocampo Legati farà coppia con Scaglia vista l'espulsione di Scavone, espulso nel match di Lanciano. Rossi, Di Roberto e Castiglia saranno invece di supporto a Marchi, schierato come punta centrale.

Nello Spezia davanti al portiere argentino Chichizola giocherà una difesa a quattro composta da De Col a destra, lo spagnolo Postigo e Terzi al centro e da Migliore a sinistra. Ciurria sarà l'esterno destro di centrocampo con l'altro spagnolo Juande impiegato sulla fascia opposta, mentre il croato Situm si muoverà per vie centrali al fianco di Pulzetti. In attacco, nuova chance per il brasiliano Nené nel tandem offensivo con Catellani.

Le quote delle agenzie di scommesse indicano un equilibrio pressoché perfetto, con la vittoria della Pro Vercelli quotata 2.85 da Eurobet (che propone a 3.05 il pareggio) mentre l'eventuale successo ligure al 'Piola' viene quotato 2.95 da GazzaBet. Quote che indicano l'incertezza di fronte ad un momento di forma per nulla brillante per entrambe le formazioni.

Per seguire Pro Vercelli-Spezia in diretta tv, sabato 23 gennaio 2016 alle ore 15.00, l'appuntamento è sul canale 257 di Sky Calcio 7 HD, sul boquet satellitare, oppure per tutti gli abbonati sul sito skygo.sky.it che offrirà la possibilità di diretta streaming video attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.