BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Lanciano: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Analizziamo insieme le probabili formazioni di Ascoli-Lanciano, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. Mangia può sorridere perché nel suo Ascoli nessun giocatore è nell'elenco dei “cattivi”, mentre per quanto riguarda la Virtus Lanciano mister D'Aversa deve fare i conti con la squalifica del centrocampista sloveno Bacinovic che è dunque l'unico squalificato per questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Si gioca allo Stadio Del Duca una delicata gara per la zona salvezza. Da una parte c'è l'ascoli 19esimo e dall'altra il Lanciano che è invece ventesimo. Le due squadre sono divise da appena due punti e la vittoria di una delle due potrebbe cambiare drasticamente i piani in ballo. L'unico diffidato di questa partita è Di Matteo (Virtus Lanciano), il calciatore nel caso fosse impiegato dovrà stare attento a non prendere cartellini gialli pena la squalifica per il turno successivo.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Ascoli-Virtus Lanciano è una delle partite in programma sabato 23 gennaio 2016 per la 23^giornata di Serie B: appuntamento allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli, calcio d'inizio previsto alle ore 15:00. In classifica l'Ascoli si trova al quartultimo posto con 23 punti, a +2 sulla zona retrocessione aperta proprio dalla Virtus Lanciano a quota 21. Il match d'andata risale al 12 settembre 2015 e fu vinto dagli abruzzesi per 2-0, grazie ai gol di Mammarella (appena passato alla Por Vercelli) e Nicola Ferrari. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Ascoli-Lanciano e le quote per il pronostico sul match del Del Duca.

ASCOLI-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - I favori del pronostico sono per l'Ascoli se pur di poco: SNAI valuta 2,50 il segno 1 per la vittoria interna dei marchigiani, contro il 2,85 attribuito al segno 2 per il colpo esterno del Lanciano. Il segno X per l'eventuale pareggio corrisponde invece alla quota di 3,15. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, sia Goal che NoGoal 1,85. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-LANCIANO (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - Ripartire dopo il brutto ko contro l'Entella: questo l'imperativo in casa bianconera. Devis Mangia dovrebbe confermare il modulo 3-5-2: tra i pali Lanni va verso il rientro da titolare al posto di Svedkauskas, davanti a lui il trio difensivo sarà composto Mitrea, Milanovic e Mengoni. Nella cerniera di centrocampo Almici al posto di Pecorini sulla fascia destra e Jankto a sinistra, in mezzo il trio formato da Carpani, Addae ed Altobelli. Davanti Cacia e Petagna, che in settimana ha visto materializzarsi il suo passaggio all'Atalanta per la prossima stagione.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Mister D'Aversa ha perso altri pezzi del suo puzzle: oltre allo squalificato Bacinovic mancherà anche l'ex capitano Carlo Mammarella, ceduto alla Pro Vercelli dopo sette stagioni e mezzo. Probabile il 3-5-2 delle ultime uscite con Casadei tra i pali e in difesa Aquilanti, Amenta e Boldor. Sulla fascia sinistra spazio a Di Matteo, dall'altra parte Salviato e in cabina di regia Vitale, con Di Francesco e il brasiliano Zé Eduardo a completare il reparto. In attacco Marilungo e Padovan. 



  PAG. SUCC. >