BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Vicenza: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcbari1908)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Analizziamo insieme le probabili formazioni di Bari-Vicenza, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. C'è però un solo calciatore nell'elenco dei “cattivi”: si tratta di Valiani, che nel Bari dovrebbe essere sostituito da Di Noia secondo le indicazioni emerse dagli ultimi giorni di allenamenti per mister Camplone. Nessun problema in questo senso invece in casa Vicenza: per Marino infatti non c'è nemmeno un giocatore squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Lo Stadio San Nicola sarà palcoscenico di una gara tra due squadre in condizioni diverse ma entrambe di talento. Momento nero per i galletti che sono tornati a fare un punto dopo tre sconfitte di fila con il cambio dell'allenatore. A Davide Nicola è succeduto Andrea Camplone che proverà a vincere la prima gara della sua gestione. Di fronte si troverà però una squadra attrezzata e di grande valore tecnico come il Vicenza di Pasquale Marino reduce da sette punti nelle ultime tre uscite. I diffidati De Luca, Del Grosso, Di Cesare, Porcari (Bari); Giacomelli, Sampirisi (Vicenza). Questi dovranno stare attenti perchè in caso di ammonizione salterebbero la prossima partita.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Bari-Vicenza. Sfida tutta biancorossa quella tra Bari e Vicenza: sabato 23 gennaio 2016 i galletti pugliesi riceveranno i veneti nella partita valida per la giornata numero 23 del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno. Il match di andata risale a sabato 12 settembre 2015, quando le due squadre impattarono sullo 0-0: un girone dopo il Bari si trova al sesto posto con 36 punti, mentre il Vicenza è dodicesimo a quota 27. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bari-Vicenza e le quote per il pronostico sulla sfida del San Nicola.

BARI-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI propongono un pronostico decisamente favorevole al Bari: il segno 1 per l'affermazione casalinga dei galletti è valutato 1,95, contro il 4,25 attribuito al '2' per il colpo esterno del Vicenza. Il segno X per il pareggio vale invece 3,15. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,80. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Problemi in difesa e in particolare nel settore terzini per Andrea Camplone: scelte pressoché obbligate per l'infortunio di Gemiti (problema muscolare) e la cessione di Sabelli al Carpi, quindi Donkor a destra e Di Noia sulla sinistra, a completare la difesa i centrali Di Cesare e Rada. Nel centrocampo a tre mancherà lo squalificato Valiani: i titolari dovrebbero essere Porcari, Romizi e Defendi. Nel tridente d'attacco invece Gianluca Sansone, Maniero e Kingsley Boateng. In porta Guarna.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - In settimana presentato il nuovo acquisto Nicola Bellomo, che potrebbe esordire proprio nella sua Bari. Pasquale Marino potrebbe schierarlo a centrocampo assieme a Sbrissa e Moretti, in difesa invece Sampirisi favorito su Laverone a destra, D'Elia a sinistra e coppia centrale Brighenti-Mantovani davanti al portiere Vigorito. L'attacco dovrebbe vedere Giacomelli e Leonardo Gatto a sostegno del montenegrino Raicevic. 



  PAG. SUCC. >