BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Ternana: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Analizziamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Ternana, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. Sicuramente sta meglio la Ternana da questo punto di vista, perché mister Breda non ha giocatori squalificati nella sua rosa, mentre la situazione è decisamente pesante per il Cagliari di Rastelli, che ha visto ben tre suoi giocatori fermati dal giudice sportivo: si tratta di Krajnc, Balzano e Murru, dunque possiamo parlare di emergenza anche se la rosa dei sardi è ampia.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Deve rialzare subito la testa il Cagliari dopo la pesante sconfitta in casa del Crotone, proverà a farlo tra le mura amiche dello Stadio Sant'Elia. Si troverà di fronte la Ternana che è in tredicesima posizione e reduce da cinque punti nelle ultime tre gare. Questa è la lista dei diffidati:  Dessena, Munari, Pisacane, Tello (Cagliari); Avenatti, Coppola (Ternana). Chi giocherà, ricordiamo per esempio che Dessena rimarrà fuori per un problema fisico, dovrà cercare di stare attento a non prendere un ammonizione che comporterebbe alla squalifica per la gara successiva.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Cagliari e Ternana si affronteranno allo stadio Sant'Elia sabato 23 gennaio 2016, nella partita valida per la 23^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00: davanti ai suoi tifosi il Cagliari (46 punti) proverà a riscattare l'ultima sconfitta di Crotone, che ha comportato anche il sorpasso al primo posto da parte dei calabresi; la Ternana invece si trova nella fascia centrale della classifica con 27 punti e punta ad uscire dal Sant'Elia con almeno una lunghezza in tasca. All'andata fu 1-1: al gol del cagliaritano Sau rispose in piena zona Cesarini lo slovacco Valjent. Di seguito un'occhiata alle quote e le probabili formazioni per Cagliari-Ternana.

CAGLIARI-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote proposte da SNAI tracciano un pronostico nettamente favorevole al Cagliari: il segno 1 per la vittoria interna dei sardi è abbassato a 1,53; il segno X per il pareggio vale 3,75 mentre il '2' per il colpo esterno della Ternana corrisponde a quota 6,50. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 2 e NoGoal 1,73. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Solito 4-3-1-2 per il Cagliari di mister Massimo Rastelli, che ha recuperato tutti gli infortunati tranne Marco Capuano e capitan Dessena, la cui stagione è già finita. Le squalifiche però dimezzano la difesa, scelte quindi obbligate o quasi: centrali Salamon e Ceppitelli, terzini invece Pisacane e Barreca. A centrocampo confermati Munari, Di Gennaro in cabina di regia e Fossati; tra le linee il trequartista Joao Pedro dietro alle due punte, Diego Farias e Melchiorri che rientra dopo le due giornate di squalifica. Tra i pali Storari.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Torna tra i convocati il centrocampista venezuelano Signorelli, che dovrebbe partire dalla panchina. Anche al Sant'Elia, dove il Cagliari ha vinto dieci volte su undici, mister Breda non dovrebbe rinunciare al modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere Mazzoni la difesa dovrebbe vedere all'opera Zanon, Alejandro Gonzalez, Meccariello e Vitale. A centrocampo Busellato e Coppola, sulla fascia destra l'olandese Janse, a sinistra Furlan mentre il trequartista centrale sarà l'uruguaiano Falletti, dietro al connazionale Avenatti. Si va quindi verso la conferma in blocco dell'undici titolare sabato scorso contro il Trapani. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-TERNANA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >