BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Entella: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Analizziamo insieme le probabili formazioni di Cesena-Entella, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. Situazione pesantissima per il Cesena di mister Drago, che oggi pomeriggio dovrà fare a meno di ben tre giocatori: fra i bianconeri romagnoli infatti sono stati fermati dal giudice sportivo Cascione, Molina e Ragusa, dunque si può ben parlare di emergenza per i padroni di casa. Può invece sorridere mister Aglietti: nella Virtus Entella non c'è nemmeno un giocatore squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Allo Stadio Dino Manuzzi si gioca la sfida tra il Cesena e l'Entella. I romagnoli sono reduci da un punto nelle ultime tre gare mentre dopo due ko gli ospiti sono tornati alla vittoria agganciando proprio gli avversari di oggi. I diffidati per il match in questione sono Capelli, Cascione (Cesena); Fazzi, Pellizzer (Virtus Entella). In caso di giallo uno di questi salterà la prossima gara di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 23^GIORNATA, OGGI SABATO 23 GENNAIO 2016) - Sabato 23 gennaio 2016 Cesena e Virtus Entella scenderanno in campo allo stadio Dino Manuzzi, per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B (seconda del girone di ritorno). Calcio d'inizio in programma alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor La Penna. All'andata la formazione di Chiavari s'impose per 2-1, ribaltando il vantaggio cesenate firmato da Ragusa con i gol di Sestu e Caputo. Un girone dopo le due squadre sono appaiate in classifica a 31 punti: prima del return match però il Cesena risulta davanti, e quindi all'ultimo posto della zona playoff, per la migliore differenza reti. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni di Cesena-Entella.

CESENA-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Cesena-Entella secondo le quote proposte da SNAI. Il segno per il successo casalingo del Cesena vale 2 volte la posta in palio, il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,10 mentre il segno 2 per la vittoria esterna dell'Entella è valutato 4,10. Opzione Under a quota 1,57, Over a 2,25, Goal 1,95 e NoGoal 1,75. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - L'ultima sconfitta contro il Brescia ha lasciato il segno anche dal punto di vista disciplinare: squalificati in tre mentre per difesa a centrocampo mancheranno Capelli e Sensi, ancora non al meglio. Massimo Drago dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Alfred Gomis a difesa della porta, Perico terzino a destra e Renzetti sulla fascia opposta, con Caldara e Magnusson a comporre la coppia centrale. A centrocampo Kessie e Moussa Kone, sulle fasce Ciano e Garritano mentre il trequartista centrale dovrebbe essere Tabanelli. In attacco il centravanti bosniaco Djuric.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Ceduto l'attaccante Sforzini al Pavia (titolo definitivo), la Virtus Entella dovrebbe ripartire da una formazione per lo più simile a quella titolare contro l'Ascoli. Quindi Iacobucci in porta e difesa a quattro con Iacoponi a destra, il maliani Cheikh Keita a sinistra e coppia di mezzo Ceccarelli-Pellizzer. A centrocampo il ballottaggio è tra Jadid e Palermo, mentre le mezzali saranno ancora Sestu e Troiano. Trequartista il portoghese Costa Ferreira, in attacco Caputo (salito a quota 10 in classifica marcatori) e Masucci. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >