BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Cesena-Entella: quote e ultime notizie live. Gli squalificati (Serie B 23^giornata, oggi sabato 23 gennaio 2016)

Probabili formazioni Cesena-Entella: quote e ultime notizie live. Partita di Serie B in programma sabato 23 gennaio 2016 allo stadio Manuzzi, valida per la 23^giornata di campionato

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Analizziamo insieme le probabili formazioni di Cesena-Entella, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie B, concentrandoci adesso sugli squalificati, i giocatori che saranno dunque assenti perché bloccati dal giudice sportivo. Situazione pesantissima per il Cesena di mister Drago, che oggi pomeriggio dovrà fare a meno di ben tre giocatori: fra i bianconeri romagnoli infatti sono stati fermati dal giudice sportivo Cascione, Molina e Ragusa, dunque si può ben parlare di emergenza per i padroni di casa. Può invece sorridere mister Aglietti: nella Virtus Entella non c'è nemmeno un giocatore squalificato.

Allo Stadio Dino Manuzzi si gioca la sfida tra il Cesena e l'Entella. I romagnoli sono reduci da un punto nelle ultime tre gare mentre dopo due ko gli ospiti sono tornati alla vittoria agganciando proprio gli avversari di oggi. I diffidati per il match in questione sono Capelli, Cascione (Cesena); Fazzi, Pellizzer (Virtus Entella). In caso di giallo uno di questi salterà la prossima gara di campionato.

Sabato 23 gennaio 2016 Cesena e Virtus Entella scenderanno in campo allo stadio Dino Manuzzi, per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B (seconda del girone di ritorno). Calcio d'inizio in programma alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor La Penna. All'andata la formazione di Chiavari s'impose per 2-1, ribaltando il vantaggio cesenate firmato da Ragusa con i gol di Sestu e Caputo. Un girone dopo le due squadre sono appaiate in classifica a 31 punti: prima del return match però il Cesena risulta davanti, e quindi all'ultimo posto della zona playoff, per la migliore differenza reti. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni di Cesena-Entella.

Il pronostico di Cesena-Entella secondo le quote proposte da SNAI. Il segno per il successo casalingo del Cesena vale 2 volte la posta in palio, il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,10 mentre il segno 2 per la vittoria esterna dell'Entella è valutato 4,10. Opzione Under a quota 1,57, Over a 2,25, Goal 1,95 e NoGoal 1,75. 

L'ultima sconfitta contro il Brescia ha lasciato il segno anche dal punto di vista disciplinare: squalificati in tre mentre per difesa a centrocampo mancheranno Capelli e Sensi, ancora non al meglio. Massimo Drago dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Alfred Gomis a difesa della porta, Perico terzino a destra e Renzetti sulla fascia opposta, con Caldara e Magnusson a comporre la coppia centrale. A centrocampo Kessie e Moussa Kone, sulle fasce Ciano e Garritano mentre il trequartista centrale dovrebbe essere Tabanelli. In attacco il centravanti bosniaco Djuric.

Ceduto l'attaccante Sforzini al Pavia (titolo definitivo), la Virtus Entella dovrebbe ripartire da una formazione per lo più simile a quella titolare contro l'Ascoli. Quindi Iacobucci in porta e difesa a quattro con Iacoponi a destra, il maliani Cheikh Keita a sinistra e coppia di mezzo Ceccarelli-Pellizzer. A centrocampo il ballottaggio è tra Jadid e Palermo, mentre le mezzali saranno ancora Sestu e Troiano. Trequartista il portoghese Costa Ferreira, in attacco Caputo (salito a quota 10 in classifica marcatori) e Masucci.