BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Milan: quote, ultime novità live. I bomber (oggi 23 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BOMBER (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA OGGI 23 GENNAIO 2016) – Nell'analisi delle probabili formazioni di Empoli-Milan, diamo adesso uno sguardo ai centravanti delle due squadre. Un confronto che può apparire curioso quello fra Massimo Maccarone e Carlos Bacca, ma che si presenta invece assai interessante. Il colombiano è stato senza dubbio il migliore acquisto dei rossoneri nella sessione estiva di calciomercato e ha già realizzato ben 9 gol: un impatto molto positivo per lui sul calcio italiano, considerando pure che spesso ha dovuto fare i conti con il gioco non brillante prodotto dai rossoneri in molte partite. E' invece cresciuto nel Milan Maccarone, che però non ha mai esordito in prima squadra e ha trovato la sua isola felice ad Empoli: due anni eccellenti dal 2000 al 2002, poi il ritorno nel gennaio 2012 e una vera e propria seconda giovinezza. Sempre in doppia cifra nelle ultime tre stagioni (due in Serie B e una in Serie A), adesso è già a quota 8 gol, appena una lunghezza dietro il celebrato nuovo acquisto del Milan. Chi farà meglio oggi?

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Allo stadio Carlo Castellani il Milan di Sinisa Mihajlovic dovrà dimostrare che la crisi è definitivamente alle spalle. I rossoneri affrontano l'Empoli e dopo la bella vittoria contro la Fiorentina vogliono ripetersi. Andiamo a vedere però fino a questo punto chi sono stati i migliori a livello di numeri. Il calciatore che ha tirato di più è Giacomo Bonaventura con il numero mostruoso di 50 conclusioni in 19 presenze, seguito da Massimo Maccarone a 37. Big Mac è anche il miglior marcatore dell'Empoli con 8 reti, meglio di lui solo Bacca con 9. Riccardo Saponara invece è quello con più assist completati 12, seguito a 9 da Andrea Bertolacci. I calciatori con più minuti collezionati sono rispettivamente Lukasz Skorupski (1913) e Giacomo Bonaventura (1735).

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Si gioca tra poco Empoli-Milan, interessante anticipo della ventunesima giornata di Serie A; il protagonista del Milan può essere… Luiz Adriano, che è volato in Cina solo per tornare poche ore dopo con un accordo saltato. Reintegrato nella rosa, il brasiliano adesso deve resettare tutto (e lo deve fare anche il Milan) e rimettersi a disposizione; da vedere quale sarà il suo apporto, ma di certo i gol possono guarire qualunque malumore. Nell’Empoli, il possibile protagonista è Assane Diousse: non è ancora certo il suo impiego dal primo minuto, ma questo giovane di cui si parlava benissimo, e che sembrava destinato a sostituire Valdifiori, è scomparso dai radar e fatto tanta panchina. Una nobile avversaria per ripartire nel migliore dei modi e candidarsi nuovamente a una maglia nella seconda parte della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Quali sono i calciatori assenti nelle probabili formazioni di Empoli-Milan? Pochi problemi per Marco Giampaolo, che ha ai box Andrea Costa per un problema muscolare alla coscia e non può contare sul suo playmaker Leandro Paredes, squalificato. Nel Milan ha recuperato Mario Balotelli; non ancora il portiere Diego Lopez e il difensore Rodrigo Ely che si è fratturato il quinto osso metatarsale del piede sinistro, ai box ancora Jeremy Menez per la schiena, ma il francese - che quest’anno non ha ancora giocato - potrebbe essere di ritorno a inizio del mese di febbraio e su questo conta Sinisa Mihajlovic, che ha ritrovato anche Luiz Adriano dopo il fallimento della trattativa per venderlo ai cinesi dello Jiangsu.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Nell'analisi delle probabili formazioni di Empoli-Milan, anticipo serale della ventunesima giornata di Serie A, bisogna considerare anche quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. L'Empoli settimana prossima giocherà contro il Napoli al San Paolo. Deve evitare ammonizioni per essere presente anche contro i partenopei il solo Mario Rui, una buona notizia in vista di una trasferta così difficile. La situazione è positiva anche per il Milan, perché c'è il solo Abate sotto diffida in vista della non banale partita di settimana prossima: domenica 31 gennaio a San Siro è infatti in programma il derby della Madonnina contro l'Inter.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Empoli-Milan si gioca alle ore 20:45 di oggi; è l’anticipo serale della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Due squadre che in generale stanno bene e puntano una posizione europea; il Milan si è leggermente ripreso battendo la Fiorentina, e ha scavalcato proprio l’Empoli il cui campionato rimane comunque straordinario. Allo stadio Castellani arbitra il signor Carmine Russo; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alla probabili formazioni di Empoli-Milan.

EMPOLI-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Empoli-Milan, valida per il recupero della sedicesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell’Empoli (segno 1) vale 2,85; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria del Milan (segno 2) vi permetterà di vincere 2,45 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Nell’Empoli mancherà Leandro Paredes per squalifica, e non ha recuperato Costa; al centro della difesa dunque c’è ancora Barba (in procinto di passare al Napoli, almeno stando alle ultime indiscrezioni di mercato) a fare coppia con Tonelli; in regia invece dovrebbe essere data un’altra chance a Dioussé, con Maiello che però lo insidia. Per il resto, la formazione dell’Empoli non cambia: Laurini e Mario Rui (che di fatto non ha un ricambio, a meno di adattare Zambelli e Bittante sulla corsia mancina) sono gli esterni in difesa, mentre la coppia di mezzali sarà quella composta da Zielinski e Buchel, con Daniele Croce che sarebbe il titolare designato ma ha perso il posto quando è stato costretto a rimanere fuori per infortunio. In attacco, Saponara è il giocatore designato ad accompagnare le due punte, come al solito Pucciarelli che agisce al fianco di Maccarone. Livaja ha una piccola chance di partire dal primo minuto, Giampaolo deciderà all’ultimo ma la formazione dovrebbe essere fatta.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Luiz Adriano è rientrato dopo il mancato accordo con lo Jiangsu: un affare di mercato finito male, ora vedremo se il Milan lo pagherà in termini di entrate da bloccare. Nel frattempo il brasiliano si è rimesso a disposizione di Mihajlovic; sa però che il suo destino è la panchina, perchè il titolare al fianco dell’inamovibile Carlos Bacca è diventato Niang. Per lo stesso motivo si siede anche Mario Balotelli, tornato comunque in forma e in attesa della sua occasione; a centrocampo spazio per Kucka e Bertolacci come mediani, con Honda e Bonaventura sugli esterni. Il giapponese è insidiato da Kevin Prince Boateng, che però potrebbe essere utile dalla panchina come accaduto a Firenze. Per quanto riguarda la difesa, poche sorprese: confermato che Antonelli, una volta rientrato dall’infortunio, è il titolare designato a sinistra, dall’altra parte giocherà Abate mentre Alex e Alessio Romagnoli saranno la coppia centrale, con Mexès e Cristian Zapata a disposizione. A partita in corso potremmo vedere anche Andrea Poli, un altro giocatore che potrebbe essere venduto in questa sessione di mercato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >