BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Fiorentina-Torino: diretta tv, orario, le ultime novità live(Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Probabili formazioni Fiorentina-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie live su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A 2015-2016, 21^ giornata

Borja Valero (Infophoto) Borja Valero (Infophoto)

La Fiorentina di Paulo Sousa non vuole perdere punti in casa contro un Torino rigenerato dall'arrivo di Immobile in attacco. Il tecnico portoghese ha diversi dubbi riguardo l'esterno con Bernardeschi in vantaggio su Blaszczykowski e anche il dubbio tra Pasqual e Alonso. Attenzione anche alla posizione di Fernandez che potrebbe giocare come esterno. Nel Torino invece dubbio tra Zappacosta e Bovo come esterno e Molinaro-Avelar sulla fascia sinistra. Sicuramente due formazioni importanti che non vogliono perdere. Leggi qui sotto le ultime sulle probabili formazioni Fiorentina Torino.

È una partita di Serie A, anticipo della ventunesima giornata in programma alle ore 12.30 di domani, domenica 24 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano. La Fiorentina deve rialzarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa per rilanciarsi nella lunga corsa verso il terzo posto (più difficile pensare invece allo scudetto); di fronte ci sarà il Torino che nelle ultime uscite ha dato segni di ripresa dopo una crisi che sembra però avere definitivamente allontanato i sogni di Europa League. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Torino e le info per seguire in diretta tv la sfida del Franchi.

Buona notizia in difesa: rientra dalla squalifica Rodriguez, che dunque formerà il tradizionale terzetto con Roncaglia ed Astori davanti a Tatarusanu. Paulo Sousa invece ha grossi problemi a centrocampo: all'infortunato Badelj si aggiunge la squalifica di Vecino, dunque ci sarà un'occasione per Suarez al fianco di Borja Valero, il cui arretramento sulla linea mediana farà sì che sulla trequarti agiranno Mati Fernandez e Ilicic alle spalle di Kalinic, nelle ultime settimane forse un po' appannato. Da valutare ancora le condizioni di Marcos Alonso: lo spagnolo ha un problema fisico, dunque il più probabile titolare a sinistra è Pasqual, mentre sulla destra Bernardeschi è favorito su Blaszczykowski.

In casa Torino bisogna fare i conti anche con il recupero giocato mercoledì contro il Sassuolo: ecco perché ad esempio Quagliarella potrebbe tornare titolare dando respiro alla coppia Belotti-Immobile, con il numero 10 che rischia la panchina. A centrocampo Baselli potrebbe tornare titolare affiancando Vives e Benassi, con Acquah dunque a rischio panchina. In assenza di Bruno Peres, sulle fasce ecco Zappacosta a destra e Molinaro favorito su Avelar a sinistra. Non dovrebbero invece esserci dubbi in difesa, con il terzetto formato da Maksimovic, Glik e Moretti davanti a Ichazo, probabilmente di nuovo titolare in porta.

La partita Fiorentina-Torino sarà trasmessa in diretta tv alle ore 12.30 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canali Supercalcio HD e Calcio 1 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.