BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Atalanta: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 23 gennaio 2016, Serie A 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I MIGLIORI - Allo Stadio Matusa si sfidano due squadre alla ricerca di punti per migliorare la loro posizione in classifica. Sfida interessante quella tra Frosinone e Atalanta anche perchè sono diversi i calciatori eclettici che giocano in una e nell'altra squadra. Andiamo a vedere però statistiche alla mano chi sono stati i migliori fino a questo momento. I claciatori che tirano di più sono rispettivamente Federico Dionisi con 38 conclusioni e Alejandro Gomez con 33. Questi sono anche i migliori marcatori con 6 e 5 reti, oltre che quelli in grado di fare più assist sempre 6 e 5. I giocatori che hanno giocato più minuti sono i portieri, Leali da una parte ne ha collezionati 1722 mentre Sportiello addirittura 1819.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Frosinone-Atalanta si gioca tra poco; uno sguardo ai possibili protagonisti della partita dello stadio Matusa. Leggendo le probabili formazioni, scopriamo che il protagonista atteso nel Frosinone può essere Oliver Kragl. Il calciatore tedesco di 25 anni è stato acquistato dal Ried, dove aveva giocato per tre stagioni; un esterno sinistro offensivo, che può giocare anche come terzino ma che Stellone fa giocare come centrocampista. Nell’Atalanta invece è facile indicare Remo Freuler, lo svizzero acquistato dal Lucerna; anche lui un centrocampista (con il vizio del gol), dovrebbe partire dalla panchina ma c’è grande attesa per capire se il suo contributo possa ricalcare quello della sorpresa De Roon, arrivato quasi in punta di piedi e diventato grande protagonista del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Andiamo a vedere quali sono i calciatori assenti in questa Frosinone-Atalanta, che inaugura ufficialmente il programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Sono in tre a mancare nel Frosinone: i difensori Modibo Diakite e Roberto Crivello che vanno a scoprire il reparto arretrato della squadra, e Massimiliano Carlini che risente ancora della tendinite. Per quanto riguarda l’Atalanta, Luca Cigarini è squalificato mentre restano nella lista degli indisponibili Gabriel Paletta e Carlos Carmona, oltre al lungodegente Mauricio Pinilla che non ha ancora recuperato dalla contusione al ginocchio.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Per analizzare più nel dettaglio le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta, primo anticipo della ventunesima giornata di Serie A, diamo uno sguardo ai giocatori diffidati nelle due squadre. Per il Frosinone il prossimo impegno è in trasferta contro la Roma: Diakitè, Paganini e Gori sono i tre diffidati nella rosa della squadra ciociara, dovranno dunque evitare di farsi ammonire oggi per giocare sabato prossimo il derby laziale all'Olimpico. Per quanto riguarda invece l'Atalanta, il solo Grassi, peraltro al centro di trattative di mercato, è a rischio squalifica, che scatterà al prossimo cartellino giallo: potrebbero quindi saltare il prossimo turno contro il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA) - Frosinone-Atalanta si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio; è la partita che inaugura la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Frosinone arriva dalla sconfitta di Torino e si ritrova penultimo in classifica; momento negativo anche per l’Atalanta, che ha ripreso un po’ di vigore con il pareggio casalingo contro l’Inter. Arbitra la partita il signor Paolo Valeri della sezione di Roma; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Atalanta

FROSINONE-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Frosinone-Atalanta, valida per il recupero della sedicesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Frosinone (segno 1) vale 3,50; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria dell’Atalanta (segno 2) vi permetterà di vincere 2,10 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Frosinone in campo con il solito 4-4-2, nel quale non recupera Crivello ed è ancora indisponibile Diakité. Sarà dunque Ajeti ad affiancare Blanchard al centro della difesa, con Rosi e Pavlovic che agiscono sulle corsie laterali; in porta confermato Leali a scapito di Zappino, che non ha sfruttato un paio di chance concessegli da Stellone. A centrocampo dovrebbe essere arrivato il turno di Kragl, che si è allenato con i compagni e sarà impiegato sulla corsia sinistra, dunque possibile panchina per Soddimo visto che sulla fascia destra dovrebbe esserci come sempre Paganini. In mezzo, Sammarco è ormai diventato un titolare a tutti gli effetti; ballottaggio per affiancarlo, con Gucher che ha giocato le ultime partite e potrebbe essere proposto nuovamente, ma anche Chibsah preme per un posto (mentre Gori arriva a seguire e non ha molte possibilità). In attacco non cambia nulla: Stellone se la gioca con la coppia Dionisi-Daniel Ciofani, il solo Longo rimane in panchina per eventualmente dare una mano nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Tre indisponibili per infortunio e Cigarini squalificato; Edy Reja deve fare i salti mortali per mettere in campo una formazione competitiva, Sarà un 3-5-2, con Alejandro Gomez che giostrerà più che altro alle spalle della prima punta; in campo dovrebbe esserci Monachello al posto di Denis, e attenzione al possibile inserimento di Diamanti dal primo minuto. L’ex Watford potrebbe giocare come trequartista unico oppure affiancare il Papu in una sorta di schema ad albero di Natale, che sarebbe se non altro simile a quello che Reja ha utilizzato nella prima parte della stagione. In alternativa, la difesa a tre rappresenta una novità: dovrebbe comandarla Toloi, con Andrea Masiello e Cherubin ai suoi lati. Con questo schieramento, promosso Conti che giocherebbe come esterno a destra, con Dramé dall’altra parte; De Roon resta comunque il perno centrale, Kurtic la mezzala di destra e a sinistra ci sarà Alberto Grassi, ai probabili saluti con l’Atalanta visto l’imminente passaggio al Napoli nel corso di questa sessione di calciomercato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-ATALANTA (OGGI 23 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >