BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Roma: diretta tv, orario, le ultime novità live. (Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) - Il big match della 21esima giornata di campionato sarà di scena allo Juventus Stadium tra i bianconeri di Allegri che affronteranno la Roma di Spalletti. Allegri ha qualche dubbio riguardo la difesa con Barzagli al posto di Rugani, mentre come esterni Lichtsteiner ed Evra in vantaggio rispetto a Cuadrado e Alex Sandro. Altro dubbio a centrocampo con Marchisio in vantaggio rispetto a Hernanes. Nella Roma invece ballottaggio tra Torosidis e Vainqueur come centrale difensivo nel 3-5-2 di Spalletti.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Juventus-Roma è una partita di Serie A, posticipo della ventunesima giornata in programma alle ore 20.45 di domani, domenica 24 gennaio 2016: teatro del match sarà lo Juventus Stadium di Torino. Si tratta di una grande classica del nostro calcio, una partita che ha fatto la storia e promette di essere fondamentale anche questa volta: la Juventus cerca l'undicesima vittoria consecutiva sulla strada di una memorabile rimonta, ma la Roma ha bisogno di dare una svolta a una stagione finora complicata e non c'è occasione migliore della partita in casa della storica rivale per ritrovare l'entusiasmo. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Roma e le info per seguire in diretta tv la sfida dello Stadium.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – In vista di una partita così importante, non ci sono molti ragionamenti da fare: si schiera la formazione migliore. Massimiliano Allegri può sorridere perché torna a disposizione al completo la difesa titolare: Barzagli è in ballottaggio con Rugani per affiancare Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Anche in mezzo al campo non ci sono dubbi, con Marchisio perno centrale affiancato da Khedira e Pogba. Qualche dubbio c'è invece sulle fasce: a destra Lichtsteiner è favorito su Cuadrado, a sinistra Evra dovrebbe avere la meglio su Alex Sandro. In attacco invece non dovrebbero esserci dubbi: titolari Mandzukic e Dybala, ancora panchina per Morata che ormai è ridotto a riserva.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Il discorso è lo stesso per i giallorossi, che però devono fare i conti con qualche assenza in più. Anche per questo motivo Luciano Spalletti dovrebbe puntare su un modulo 4-2-3-1: Szczesny in porta, in difesa coppia centrale Rudiger-Manolas, Digne terzino sinistro mentre a destra dovrebbe esserci Torosidis, pur reduce da un attacco influenzale. In mediana spazio alla coppia formata da De Rossi e Pjanic, che dovranno guidare il gioco della Roma nelle due fasi. Nainggolan invece avanza sulla trequarti, insieme a Florenzi (anche lui riportato in avanti rispetto alle recenti esperienze da terzino) e Salah, tutti in appoggio alla punta centrale Dzeko, che su azione in campionato non segna dalla partita d'andata.

JUVENTUS-ROMA: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canali Sport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA (DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >