BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Miroslav Klose (Infophoto)  Miroslav Klose (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) - La Lazio di Pioli in casa cercherà di fare punti contro il Chievo di Maran che arriva dal pareggio casalingo contro l'Empoli. Nella Lazio ballottaggi tra Basta e Konko in difesa, Keita e Anderson in attacco, Lulic o Milinkovic Savic a centrocampo, Candreva o Anderson come esterno d'attacco, mentre in attacco Matri-Djordjevic-Klose per una maglia. Nel Chievo invece c'è un solo dubbio per Maran con Gobbi in vantaggio rispetto a Frey per il ruolo di esterno difensivo. La Lazio non vuole perdere punti in casa soprattutto contro squadre di livello non certo altissimo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 21^ GIORNATA) – Lazio-Chievo è una partita di Serie A, valida per la ventunesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 24 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Olimpico della Capitale. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica, chiaro segno di una stagione fin qui anonima per la Lazio, lontana dalle Coppe europee, molto positiva invece per il Chievo che ha già ipotecato la salvezza. Riuscirà la Lazio ad aumentare le distanze o il trend stagionale troverà conferma? Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Chievo e le info per seguire in diretta tv la sfida dell'Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La lista degli indisponibili biancocelesti è sempre piuttosto lunga: attualmente comprende De Vrij, Kishna, Morrison, Mauricio e l'ultima aggiunta Biglia. Ciò riduce inevitabilmente le possibilità di scelta dell'allenatore Stefano Pioli, tanto che le incertezze di formazione sono legate alle condizioni di altri giocatori che non sono al top. Marchetti e Gentiletti sono destinati alla panchina, mentre al momento puntiamo su Basta come possibile titolare (in alternativa Konko) come terzino destro in una difesa che dovrebbe vedere la nuova coppia centrale Hoedt-Bisevac davanti a Berisha e Radu a sinistra. A centrocampo sembra tutto definito, con il terzetto titolare formato da Parolo, Cataldi e Lulic. Un rebus invece l'attacco, con Klose favorito su Djordjevic e Matri come punta centrale, Candreva probabile ala destra e Keita a sinistra, ma entrambi insidiati da Felipe Anderson.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj e Mattiello: la lista degli infortunati è piuttosto lunga anche in casa Chievo. Tenuto conto che Rigoni dovrebbe andare in panchina perché reduce da un affaticamento muscolare, la formazione titolare appare già quasi del tutto definita. Bizzarri in porta, coppia difensiva centrale Dainelli-Cesar, Cacciatore terzino destro e Gobbi a sinistra, ma in possibile ballottaggio con Frey. A centrocampo Radovanovic perno centrale affiancato da Pepe e Castro, più avanti Birsa agirà da trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata da Inglese e Paloschi.

LAZIO-CHIEVO: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Lazio-Chievo sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sul canale Calcio 3 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sul canale Premium Calcio 2 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CHIEVO (DOMENICA 24 GENNAIO 2016, SERIE A 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >